Aggiornamento 1.7.1

Data: 19 settembre 2017

Manutenzione server: dalle 9.30 alle 12.30

 

Patch Notes

CLASSIFICHE

  • Le maschere, ricompense estetiche, sono ora legate alle onorificenze dell’evento globale invece che alle classifiche. Le classifiche dell’evento globale ora danno come ricompensa delle casse top secret: la quantità dipende dalla posizione in classifica dell’agente al termine dell’evento globale.
  • Risolto un bug in cui veniva visualizzata una notifica di ricompensa errata.
  • La prima colonna della classifica della Zona Nera e della classifica dell’evento globale mostra ora il grado, anche se c’è scritto “Posizione”.

DINAMICA DI GIOCO

  • Risolto un exploit riguardante i CPM.
  • Risolto un problema per cui potevano incepparsi le armi con CPM bassi, come gli shotgun e i fucili di precisione.
  • Risolto un problema di desincronizzazione che si verificava se l’agente, mentre si stava mettendo al riparo, annullava l’animazione con una schivata.
  • Risolto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi se l’agente si lanciava da una struttura elevata.
  • Risolto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi durante il cambio di angolazione.
  • Risolto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi se si scendeva da un oggetto e ci si metteva subito al riparo.
  • Risolto un altro problema di desincronizzazione che poteva verificarsi se l’agente eseguiva una schivata prima di aver finito di passare da un riparo all’altro.
  • Implementati diversi miglioramenti atti a impedire problemi di desincronizzazione.
  • Aggiornata la descrizione del bonus per il set da 4 pezzi Aggressore: ora è indicato che il bonus andrà perso se si esce dal combattimento.