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Manutenzione UBISOFT

Giorno: 22 gennaio
Orario: 6.00 - 14.00
Maggiori informazioni

Pagina aggiornata: 02.03.17 (update 1.6)

Le MOD servono a inserire bonus aggiuntivi su armi e equipaggiamento.

  1. Rarità e livello
  2. MOD Armi
  3. MOD Equipaggiamento

Rarità e livello

Le Mod sono suddivise per rarità e livelli, esattamente come le armi, l’equipaggiamento e i materiali del Fai da Te. Si riconoscono dai seguenti colori:

  • Grigio = Usurato
  • Verde = Standard
  • Blu = Specializzato
  • Viola = Elitè
  • Giallo = Alta gamma

Se il livello di una Mod è più alto del livello del personaggio, quest’ultimo non può equipaggiare l’oggetto con quella Mod specifica.

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MOD Armi

Ogni arma ha un massimo di 5 slot per l’inserimento delle mod, che consentono di personalizzare e migliorare l’arma stessa; il numero degli slot dipende dalla tipologia dell’arma, in genere è possibile inserire:

Skin – Mirino – Caricatore – Impugnatura – Silenziatore

Come si ottengono:

  • In tutte le attività del gioco
  • Aprendo vari tipi di casse
  • Uccidendo i nemici
  • Dai venditori
  • Acquistando i progetti per la stazione del fai da te

Ogni mod (tranne le skin) possiede dei bonus, con delle percentuali variabili in base al livello e alla rarità. Ovviamente, oltre a migliorare l’arma, danno un tocco estetico personalizzato. L’unica mod che non aggiunge bonus è la skin, che serve solo a modificare l’estetica dell’arma.

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Tom Clancy's The Division™2016-3-21-16-20-13

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MOD Equipaggiamento

Le Mod per l’Equipaggiamento sono diverse da quelle per le armi, non cambiano l’aspetto estetico degli oggetti. Ne esistono di due tipi:

  • Armi da Fuoco/Vigore/Parti Elettroniche: migliorano i 3 attributi principali e hanno dei bonus aggiuntivi.
  • Prestazioni: aggiungono bonus dedicati al miglioramento delle abilità.

Come si ottengono:

  • In tutte le attività del gioco
  • Aprendo vari tipi di casse
  • Uccidendo i nemici
  • Dai venditori
  • Acquistando i progetti per la stazione del fai da te

Riconoscere gli slot in cui inserirle è facile, nella schermata dell’Inventario (Panoramica) sono identici a quelli delle armi.

L’aggiunta delle Mod è importante, soprattutto al livello 30. Aiutano a incrementare gli attributi principali del personaggio, ed è possibile potenziare ogni oggetto e attivare i talenti delle armi.

Livello massimo mod: 34 (equipaggiabili dal livello 30)

Ogni pezzo di equipaggiamento ha un numero prefissato di slot mod che non può essere ricalibrato.

  • Busto: 2 slot mod
  • Maschera: 1 slot mod
  • Guanti: 0 slot mod
  • Ginocchiere: 1 slot mod + 1 slot mod prestazioni
  • Fondina: 0 slot mod + 1 slot mod prestazioni
  • Zaino: 1 slot mod + 2 slot mod prestazioni + slot skin

23 risposte a MOD Armi e Equipaggiamento

  • Salve vorrei un informazione io attualmente dispongo di mod prestazioni aumento danni scudo balistico 3.5% e la percentuale massima che e disponibile nel gioco o c’è ne sono anche con percentuale più alta del 3.5% vi ringrazio in anticipo Andrea

  • Ciao a tutti e complimenti per il sito.
    Oggi ho trovato in una missione una “mod armi da fuoco riqualificata”, di colore blu; ce l’ho nella lista inventario in mezzo a caricatori/spegnifiamma/ottiche ma non capisco cone si usi (non è montabile nè sulle armi nè sull’attrezzatura). Qualcuno sa dirmi come usarla per cortesia? Ringrazio sentitamente in anticipo!

    • Itasil

      Ciao, grazie mille per i complimenti!
      Le mod dell’equipaggiamento si trovano nello stesso menu di quelle delle armi, quindi le vedrai insieme. Mod armi da fuoco significa che puoi montarle sugli equipaggiamenti, sicuro di aver provato a inserirla su un pezzo dell’equip in cui è presente 1 slot libero?

    • Ciao, grazie mille per la risposta. Sì, ho già provato con gli equipaggiamenti ma non mi dà questa mod tra le papabili; come possibili mi offre solo le mod equipaggiamento che ho comprato/costruito/trovato. Faró altre prove e ti so dire, ma sono praticamente certo..

    • Buongiorno.
      Confermo che la “Mod armi fa fuoco riqualificate” non riesco a montarla sull’equipaggiamento e nemmeno sulle armi. In effetti anche il logo è diverso (potrei mandare uno screen se mi indicate come fare), ma il suo uso mi rappresenta un mistero..

    • Itasil

      Non ti so dire in questo caso, non mi viene in mente niente… ricordo che sono presenti e che vanno nell’equipaggiamento, mmhhh…

  • ma le mod con gli ingranaggi a cosa servono? come si attivano? sono automatiche o bisogna attivarle e in che modo? grazie

    • Itasil

      Sta scritto tutto qui nella pagina, ci sono anche screen, nomi e icone. Le metti nell’equipaggiamento come descritto qui sopra, e si attivano in automatico.

  • Salve…ho un piccolo dubbio che mi è venuto e sono entrato nel pallone!!!!
    Nelle mod armi i danni critici sono i danni aggiuntivi che sono sempre attivi oppure i danni aggiuntivi al colpo critico?

    • Itasil

      Il bonus di per se “danni critici” è un danno aggiuntivo che salta fuori in base alla probabilità di colpo critico.

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