MOD Armi e Equipaggiamento

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Pagina aggiornata: 14.03.18

Le MOD servono a inserire bonus aggiuntivi su armi e equipaggiamento.

RARITA’ E LIVELLO

Le Mod sono suddivise per rarità e livelli, esattamente come le armi, l’equipaggiamento e i materiali del Fai da Te. Si riconoscono dai seguenti colori:

  • Grigio = Usurato
  • Verde = Standard
  • Blu = Specializzato
  • Viola = Elitè
  • Giallo = Alta gamma

Se il livello di una Mod è più alto del livello del personaggio, quest’ultimo non può equipaggiare l’oggetto con quella Mod specifica.

MOD ARMI

Ogni arma ha un massimo di 5 slot per l’inserimento delle mod, che consentono di personalizzare e migliorare l’arma stessa; il numero degli slot dipende dalla tipologia dell’arma, in genere è possibile inserire:

Skin – Mirino – Caricatore – Impugnatura – Silenziatore

Come si ottengono:

  • In tutte le attività del gioco
  • Aprendo vari tipi di casse
  • Uccidendo i nemici
  • Dai venditori
  • Acquistando i progetti per la stazione del fai da te

Ogni mod (tranne le skin) possiede dei bonus, con delle percentuali variabili in base al livello e alla rarità. Ovviamente, oltre a migliorare l’arma, danno un tocco estetico personalizzato. L’unica mod che non aggiunge bonus è la skin, che serve solo a modificare l’estetica dell’arma.

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Tom Clancy's The Division™2016-3-21-16-20-13

MOD EQUIPAGGIAMENTO

Le Mod per l’Equipaggiamento sono diverse da quelle per le armi, non cambiano l’aspetto estetico degli oggetti. Ne esistono di due tipi:

  • Armi da Fuoco/Vigore/Parti Elettroniche: migliorano i 3 attributi principali e hanno dei bonus aggiuntivi.
  • Prestazioni: aggiungono bonus dedicati al miglioramento delle abilità.

Come si ottengono:

  • In tutte le attività del gioco
  • Aprendo vari tipi di casse
  • Uccidendo i nemici
  • Dai venditori
  • Acquistando i progetti per la stazione del fai da te

Riconoscere gli slot in cui inserirle è facile, nella schermata dell’Inventario (Panoramica) sono identici a quelli delle armi.

L’aggiunta delle Mod è importante, soprattutto al livello 30. Aiutano a incrementare gli attributi principali del personaggio, ed è possibile potenziare ogni oggetto e attivare i talenti delle armi.

Livello massimo mod: 34 (equipaggiabili dal livello 30)

Ogni pezzo di equipaggiamento ha un numero prefissato di slot mod che non può essere ricalibrato.

  • Busto: 2 slot mod
  • Maschera: 1 slot mod
  • Guanti: 0 slot mod
  • Ginocchiere: 1 slot mod + 1 slot mod prestazioni
  • Fondina: 0 slot mod + 1 slot mod prestazioni
  • Zaino: 1 slot mod + 2 slot mod prestazioni + slot skin

33 Thoughts to “MOD Armi e Equipaggiamento”

  1. Bob

    Trovato! (non su reddit) È un file excel molto completo, inglese ovviamente, elenca tutte le stat di ogni elemento compresi set, è un po’ vecchio ma c’è parecchio materiale utilizzabile, per quanto riguarda le mod armi credo sia cambiato poco o addirittura nulla con le patch successive.

  2. Bob

    Controllerò, grazie intanto e complimenti per l’ottimo sito 😉

  3. Bob

    Per il momento non ho trovato nulla, un tempo agli albori di TD un amico ne aveva fatta una con excel e l’aveva condivisa, ma era di diverse patch orsono.
    Se ti capita sotto mano potresti allegarla al sito, è molto utile in ottica farming e margine di miglioramento.

    1. Ci sono ci sono, magari non aggiornate ma ci sono, vedi su Reddit. Io le avevo trovate, ma non ricordo più dove di preciso. Purtroppo non gli abbiamo mai dedicato molto tempo, magari più avanti faremo qualcosa, vediamo.

  4. Bob

    Salve , ho cercato nel sito senza risultato, è possibile avere una lista Delle varie mod armi con i massimi raggiungibili ? Es. Caricatore esteso: 122 caricatore 8danni alla testa 3prob critico ?

    1. Ciao, si al momento non ne abbiamo una, dovresti trovare qualcosa nel web in inglese.

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