MOD Armi e Equipaggiamento – The Division 1

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Pagina aggiornata: 04.07.18

Le MOD servono a migliorare le statistiche del proprio equipaggiamento e armi, grazie ai bonus aggiuntivi che esse possono fornire.

 

QUALITA’ E LIVELLO

Le mod sono suddivise per qualità/rarità e livelli, esattamente come le armi, l’equipaggiamento e i materiali del Fai da Te, maggiore è la qualità, migliori saranno le statistiche della mod. E’ possibile riconoscere la qualità tramite i seguenti colori:

  • Grigio = Usurato
  • Verde = Standard
  • Blu = Specializzato
  • Viola = Elitè
  • Giallo = Alta gamma

Il livello massimo delle mod può superare quello del personaggio, arrivando fino al lv 34 e gear score 256 nella fascia mondo 5.

COME SI OTTENGONO

  • Uccidendo qualsiasi tipo di nemico
  • Come ricompensa di ogni attività possibile
  • Aprendo vari tipi di casse sigillate
  • Creandole nella stazione del fai da te (i progetti si trovano dal venditore del Terminale e Campo Clinton).

MOD ARMI

Ogni arma ha un massimo di 5 slot per l’inserimento delle mod, che consentono sia di personalizzare che migliorare l’arma stessa; il numero degli slot dipende dalla tipologia dell’arma, in genere è possibile inserire:

Skin – Mirino – Caricatore – Impugnatura – Silenziatore

Ogni mod ha dei bonus, con delle percentuali variabili in base al livello e alla rarità/qualità. L’unica mod che non aggiunge bonus è la skin, che serve solo a modificare l’estetica dell’arma.

Tom Clancy's The Division™2016-3-21-16-20-13
 

MOD EQUIPAGGIAMENTO

Come per le mod armi, servono ad inserire bonus aggiuntivi per migliorare l’equipaggiamento, tranne le skin per gli zaini, che servono solo a modificare i colori dello zaino.

  • Armi da Fuoco/Vigore/Parti Elettroniche: migliorano gli attributi principali e hanno dei bonus aggiuntivi.
  • Prestazioni: aggiungono bonus dedicati al miglioramento delle abilità.
  • Skin zaini: funzionano come le skin armi, non hanno bonus e cambiano il colore dello zaino. Si acquistano dal venditore premium (terminale e campo clinton) e alcune si ottengono portando a termine determinate missioni.

Riconoscere gli slot in cui inserirle è facile, nella schermata dell’Inventario (Panoramica) sono identici a quelli delle armi.

L’aggiunta delle mod è importante, soprattutto al livello 30. Aiutano a incrementare gli attributi principali del personaggio.

Ogni pezzo di equipaggiamento ha un numero prefissato di slot mod che non può essere ricalibrato.

  • Busto: 2 slot mod
  • Maschera: 1 slot mod
  • Guanti: 0 slot mod
  • Ginocchiere: 1 slot mod + 1 slot mod prestazioni
  • Fondina: 0 slot mod + 1 slot mod prestazioni
  • Zaino: 1 slot mod + 2 slot mod prestazioni + slot skin

TABELLE BONUS EQUIP E ARMI

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49 Thoughts to “MOD Armi e Equipaggiamento – The Division 1”

  1. Avatar Maxdeka

    Ma quindi mi confermate che ancora esiste e che si tratta di mod performance?! Scusate per la domanda ma ho l’inventario praticamente pieno di mod, talmente tante che ho doppioni di tutte ma neanche una che corrisponda a “Cure Autonome Pronto Soccorso”
    Grazie ancora

    1. Ti basta guardare la tabella già presente qui sul sito, se c’è li c’è in gioco, é aggiornata fino alle ultime patch in quanto fatta durante l’ultimo anno di vita. Da allora non sono state cambiate altre cose, perciò… Tutte le pagine di TD1 sono aggiornate al 100% 😉

  2. Avatar Maxdeka

    Buongiorno a tutti,
    io non riesco a trovare né a creare la mod Performance “Cure autonome Pronto Soccorso”, come trovarla oppure crearla?
    Grazie

    1. Questione di casualità.

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