MOD Armi e Equipaggiamento

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Pagina aggiornata: 12.05.18

Grazie alle mod è possibile inserire nell’equipaggiamento dei bonus aggiuntivi, sia sulle armi che sull’equipaggiamento.

 

QUALITA’ E LIVELLO

Le mod sono suddivise per qualità/rarità e livelli, esattamente come le armi, l’equipaggiamento e i materiali del Fai da Te, maggiore è la qualità, migliori sono le statistiche della mod. E’ possibile riconoscere la qualità tramite i seguenti colori:

  • Grigio = Usurato
  • Verde = Standard
  • Blu = Specializzato
  • Viola = Elitè
  • Giallo = Alta gamma

Il livello massimo delle mod può superare quello del personaggio, arrivando fino al lv 34 e gear score 256 nella fascia mondo 5 (come gli npc nemici).

COME SI OTTENGONO

  • Uccidendo qualsiasi tipo di nemico
  • Come ricompensa di ogni attività possibile
  • Aprendo vari tipi di casse sigillate
  • Creandole nella stazione del fai da te (i progetti si trovano dal venditore del Terminale e Campo Clinton).

MOD ARMI

Ogni arma ha un massimo di 5 slot per l’inserimento delle mod, che consentono sia di personalizzare che migliorare l’arma stessa; il numero degli slot dipende dalla tipologia dell’arma, in genere è possibile inserire:

Skin – Mirino – Caricatore – Impugnatura – Silenziatore

Ogni mod ha dei bonus, con delle percentuali variabili in base al livello e alla rarità. L’unica mod che non aggiunge bonus è la skin, che serve solo a modificare l’estetica dell’arma.

Tom Clancy's The Division™2016-3-21-16-20-13
 

MOD EQUIPAGGIAMENTO

Come per le mod armi, servono ad inserire bonus aggiuntivi per migliorare l’equipaggiamento, tranne le skin per gli zaini, che servono solo a modificare i colori dello zaino.

  • Armi da Fuoco/Vigore/Parti Elettroniche: migliorano gli attributi principali e hanno dei bonus aggiuntivi.
  • Prestazioni: aggiungono bonus dedicati al miglioramento delle abilità.
  • Skin zaini: funzionano come le skin armi, non hanno bonus e cambiano il colore dello zaino. Si acquistano dal venditore premium (terminale e campo clinton) e alcune si ottengono portando a termine determinate missioni.

Riconoscere gli slot in cui inserirle è facile, nella schermata dell’Inventario (Panoramica) sono identici a quelli delle armi.

L’aggiunta delle mod è importante, soprattutto al livello 30. Aiutano a incrementare gli attributi principali del personaggio.

Ogni pezzo di equipaggiamento ha un numero prefissato di slot mod che non può essere ricalibrato.

  • Busto: 2 slot mod
  • Maschera: 1 slot mod
  • Guanti: 0 slot mod
  • Ginocchiere: 1 slot mod + 1 slot mod prestazioni
  • Fondina: 0 slot mod + 1 slot mod prestazioni
  • Zaino: 1 slot mod + 2 slot mod prestazioni + slot skin

TABELLE BONUS EQUIP E ARMI

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34 Thoughts to “MOD Armi e Equipaggiamento”

  1. Bob

    Trovato! (non su reddit) È un file excel molto completo, inglese ovviamente, elenca tutte le stat di ogni elemento compresi set, è un po’ vecchio ma c’è parecchio materiale utilizzabile, per quanto riguarda le mod armi credo sia cambiato poco o addirittura nulla con le patch successive.

    1. Ciao, abbiamo inserito le tabelle stampabili delle mod armi e equipaggiamento!

  2. Bob

    Controllerò, grazie intanto e complimenti per l’ottimo sito 😉

  3. Bob

    Per il momento non ho trovato nulla, un tempo agli albori di TD un amico ne aveva fatta una con excel e l’aveva condivisa, ma era di diverse patch orsono.
    Se ti capita sotto mano potresti allegarla al sito, è molto utile in ottica farming e margine di miglioramento.

    1. Ci sono ci sono, magari non aggiornate ma ci sono, vedi su Reddit. Io le avevo trovate, ma non ricordo più dove di preciso. Purtroppo non gli abbiamo mai dedicato molto tempo, magari più avanti faremo qualcosa, vediamo.

  4. Bob

    Salve , ho cercato nel sito senza risultato, è possibile avere una lista Delle varie mod armi con i massimi raggiungibili ? Es. Caricatore esteso: 122 caricatore 8danni alla testa 3prob critico ?

    1. Ciao, si al momento non ne abbiamo una, dovresti trovare qualcosa nel web in inglese.

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