Brand Set

Sono presenti i “Brand Set” da max 3 pezzi, una sorta di set equipaggiamento come su The Division, con la differenza che per Brand si intende il marchio di produzione. Non vedremo quindi i classici “Predatore, Assalitore, Nomade, D3-FNC, ecc…”, ma bensi delle marche, inoltre sono disponibili su vari livelli di qualità dell’equipaggiamento (esempio: viola/elitè, giallo/alta gamma…).

Un’altra differenza tra questi set e quelli di TD1, è che basta un solo pezzo per ottenere il primo bonus di un singolo set, ciò permette di equipaggiare un pezzo diverso per ogni set. Unendo più pezzi dello stesso set, si ottiene fino a un massimo di 3 bonus.

Ogni pezzo dell’equipaggiamento ha anche delle statistiche casuali (cioè la Corazza e gli attributi/bonus), un talento avanzato e i bonus fissi che si attivano in base al numero di pezzi equipaggiati.

Brand presenti nella demo E3 2018:

Overlord Armaments, China Light Industries Corporation, Richter & Kaiser GmbH, Airaldi Holdings, Wyvern Wear, Sokolov Concern, Petrov Defence Group, Providence Defence.

Sicuramente ne verranno aggiunti altri al lancio del gioco e post lancio.

One Thought to “Brand Set”

  1. Shoo7

    Ottima cosa quella di abilitare un bonus nel singolo pezzo del set, in questi giorni sto sclerando nel trovare il giusto set per me ma nessuno mi convince davvero e rimango sempre indietro rispetto agli altri.

Leave a Comment