Build: AlphaBridge Top Secret [v 1.8]

  • 16
    Shares

Si prega di notare che quanto scritto qui di seguito non è legge, la guida può essere utilizzata come base da cui partire, ognuno è libero di modificare la build a proprio piacimento.

Autore della guida: Stefano (Uplay: ov3R_Jimmy) [utente]
Utilizzo: PvE / PvP

Aggiornata il: 12.03.18

EQUIPAGGIAMENTO

Trattandosi della versione “top secret” del set AlphaBridge, per sfruttarla pienamente è necessario equipaggiare 6 pezzi del set, TUTTI top secret (quindi giubbotto, zaino, maschera, guanti, ginocchiere e fondina).

I bonus fissi del AlphaBridge sono:

  • Bonus 2 pezzi: +100% velocità rigenerazione salute.
  • Bonus 3 pezzi: +5% danni armi.
  • Talento 4 pezzi: Se l’arma primaria e secondaria appartengono alla stessa categoria, condividono il talento gratis. Tutti i talenti armi ignorano i requisiti. (Non condivide i talenti unici delle armi esotiche).
  • Bonus 5 pezzi: +25% velocità rigenerazione salute, +10% danni armi.
  • Talento 6 pezzi AlphaBridge Migliorato: Le versioni personali inattive di tutte le abilità speciali ruotano ogni 6 secondi e possono essere attivate uccidendo agenti nemici o PNG veterani/élite. L’abilità speciale in rotazione quando viene ucciso un nemico viene attivata per 10 secondi, se tutte le statistiche principali sono bilanciate tra loro. Questi tempi possono essere abbreviati a seconda della differenza tra le forbici di valori degli attributi principali. Non è più possibile attivare le abilità speciali e subire effetti delle abilità speciali degli alleati.

ATTRIBUTI, MOD E BONUS

Attributi principali

Armi da fuoco Vigore Parti Elettroniche
7.500 4.300 4.100

MOD Equipaggiamento

Mod # Bonus
Armi da Fuoco 4 Probabilità Colpo Critico
Vigore 1 Probabilità Colpo Critico
Prestazioni 4 Cure Autonome Pronto Soccorso

Bonus

Ecco un’idea di come distribuire gli attributi principali e la lista dei bonus consigliati. In caso di problemi di caricamento, sotto l’immagine si trova -sotto spoiler- la lista scritta.

Clicca qui per leggere la lista dei bonus

Ottimizzazione

Una volta trovati tutti i pezzi dell’equipaggiamento con i bonus e attributi adatti, si può procedere con l’ottimizzazione di ogni singolo pezzo e arma per aumentare il punteggio equipaggiamento della build. E’ bene non puntarsi sul droppare direttamente pezzi con punteggio superiore al 280, è piuttosto raro e ovviamente dipende sempre dalle statistiche dell’oggetto stesso.

Accumulare i pezzi necessari, far si che abbiano i bonus e attributi ricercati, e solo dopo pensare all’ottimizzazione.

 

ABILITA’ E TALENTI

# Nome Mod
Primaria Pronto Soccorso Ricostituente
Secondaria Stazione di Supporto Immunizzante
Speciale Disattivata -
Talenti PG Cure Critiche/Reazione (solo)-Medico da campo (gruppo)/Precisione/In Movimento -

 

ARMI, TALENTI E MOD

PvE

Armi Nome
Primaria M4 Ultraleggero o LVOA-C
Secondaria M4 Ultraleggero o LVOA-C

 

Talenti armi Primaria Secondaria
#1 Distruttore Distruttore
#2 Predatore Predatore
#3 Brutale Reattivo

 

MOD: usare mod con bonus danni alla testa, probabilità colpo critico, danni critici e caricatore esteso.

 

PvP

Armi Nome
Primaria M4 Ultraleggero o LVOA-C
Secondaria M4 Ultraleggero o LVOA-C

 

Talenti armi Primaria Secondaria
#1 Reattivo Reattivo
#2 Spietato Spietato
#3 Letale Competente

 

MODusare mod con danni critici, probabilità colpo critico, rateo di fuoco, caricatore esteso e velocità di ricarica.

 

NOTA FINALE DELL’UTENTE

Con il set AlphaBridge è necessario ottenere uccisioni per attivare quante più abilità speciali possibili, le quali ruotano tra di loro ad intervalli di 6 secondi. Si ricorda che il bilanciamento degli attributi Armi da fuoco, Vigore e Parti Elettroniche influisce sulla durata delle abilità speciali attivate, quindi si è portati a pensare immediatamente che la build ottimale debba essere composta da 5000 punti per ogni attributo. Grazie ad alcuni test effettuati, si è scoperto che impostazioni differenti, cioè più sbilanciate, influiscono poco sulla durata delle abilità speciali. Tenendo conto che il massimo che si può ottenere è una durata di 10 secondi, con la build qui presentata la durata ha un valore che supera di un paio di decimi i 6 secondi. Le mod e gli attributi sono stati selezionati per garantire una certa durata, abilità rapidità e un maggior equilibrio tra gli attributi principali per una maggiore durata delle abilità speciali.

Ringraziamento da parte dell’autore: Ringrazio come sempre il clan degli ov3R, il quale è sempre disponibile a supportarmi, in particolare il membro cm0sk per i test effettuati sulla build. Come sempre, ringrazio l’admin del sito Elena (Itasil92), senza la quale questo lavoro non avrebbe avuto un dove.

 

9 Thoughts to “Build: AlphaBridge Top Secret [v 1.8]”

  1. Gerardo

    Ciao Elena! Senti che ne pensa invece della build 5 pezzi + guanti gialli per il pvp? Ho provato la 6 pezzi e anche in pve sono un pò leggerino…non è che mi dia ste grandi soddisfazioni xD

    1. I don’t know, dovresti provare e vedere come più ti soddisfa!

  2. paolo

    Ciao Itasil. Visto che solo stasera ho perfezionato la build per il pve, quando si è in gruppo le speciali si attivano solo per te o anche per gli altri ? Grazie mille in anticipo.

  3. denisandri

    Posso usare un LVOA-C e un M4 U.L. assieme?

    1. Certo che puoi, equipaggi uno e l’altro, sono sempre due fucili d’assalto, é questo ciò che conta.

  4. Denisandri

    Potreste essere un po’ più chiari? Per categoria di armi si intendono STANDARD, CLASSIFICATI, SPECIALI, ALTA GAMMA ED ESOTICI. Per MODELLO sono IL MODELLO dell’Arma M4, U.L. LVOA-C ecc ecc. TIPOLOGIA, FUCILI D’ASSALTO, MITRA , FUC PRECISIONE, ecc. ecc. Quindi a cosa vi state riferendo per la precisione?

    1. Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci… Le armi da usare sono scritte chiaramente (non penso sia necessario scrivere che si tratta di alta gamma o che sono fucili d’assalto).

  5. Cap_Daniele

    Bravissimo

Leave a Comment