Build: AlphaBridge

VERSIONE GIOCO 1.6 [VECCHIA] – 1.8 qui

Guida creata da Alessio Salitore (MammaMamma), grazie mille!

Qui di seguito trovate la versione scritta, e a fine pagina la video guida.

Equipaggiamento

  • (4 pezzi) Alpha Bridge: maschera, guanti, ginocchiere, fondina; in questo modo si ottiene il +100% velocità rigenerazione salute, +5% danni armi e il talento “se l’arma primaria e secondaria appartengono alla stessa categoria, condividono il talento gratis. Tutti i talenti armi ignorano i requisiti di sblocco.” (attenzione: non funziona con le esotiche).
  • Giubbotto Alta Gamma: con talento “Rapido” (solitaria o gruppi senza Reclaimer) o “Vigoroso” (gruppi con Reclaimer).
  • Zaino Alta Gamma: con talento “Specialista”, in questo modo il 200% di Armi da fuoco e Vigore vanno alla potenza abilità, aumentandone il valore e quindi l’efficacia delle abilità.

Armi, Talenti e Mod

Arma primaria: Mitra MP5 o MP7 con un buon danno del colpo singolo, possibilmente vicino al cap.

Arma secondaria: un mitra differente per archetipo da quello usato come primaria. Si può ad esempio optare per un mitra con un caricatore estremamente capiente come il PP19 in modo da avere varietà di gameplay (invece di tenere un mitra che non usiamo come secondaria soltanto per usufruire del talento gratuito).

Nota: Ovviamente è possibile utilizzare altre tipologie di armi, come fucili d’assalto.

 

Talenti: i migliori talenti in assoluto per un mitra sono: Letale, Spietato, Reattivo e Brutale. Sono delle ottime opzioni anche Competente, Concentrato, Esperto, Violento e Crudele. Sta a voi trovare una combinazione adatta, in base all’arma equipaggiata. In sé è abbastanza semplice, ma richiede fortuna, tempo e crediti.

MOD: ci sono due modi per moddare un mitra: scegliere mod armi che abbiano Danno Critico come attributo principale (primo attributo, % più alta), oppure scegliere mod armi che, ove possibile, abbiano Probabilità di Colpo Critico come attributo principale. Se una mod aumenta maggiormente il DPS rispetto ad un’altra, non significa che sia un bene.

Abilità e Talenti

Si possono sperimentare varie combinazioni, molte abilità e talenti possono essere validi, dipende anche dalla squadra con cui si gioca.

Attributi principali

Armi da fuoco: si consiglia di utilizzare tutti i pezzi (tranne uno che va su parti elettroniche) con questo attributo.

Robustezza: si consiglia di aumentare la salute totale fino ad almeno 220.000, facendo uscire Salute come attributo principale, ove possibile. Si può aumentare la salute totale, inoltre, con l’utilizzo di MOD (rigorosamente ad armi da fuoco) con bonus Salute.

Parti elettroniche: come detto in precedenza, un pezzo va su parti elettroniche, che insieme al bonus potenza abilità sulla maschera e il talento Specialista dello zaino, conferiscono un ottimo valore di Potenza Abilità totale.

Maggiori info: attributi principali

Usare MOD EQUIP ad armi da fuoco con bonus salute, e MOD PRESTAZIONI che migliorino le abilità in uso.

Bonus

Ecco un’idea di come distribuire gli attributi principali e la lista dei bonus consigliati. In caso di problemi di caricamento, sotto l’immagine si trova -sotto spoiler- la lista scritta.

Clicca qui per leggere la lista dei bonus

Corazza

  • Corazza base: 1850+
  • Attributo principale: Parti Elettroniche (va bene anche su un pezzo differente)
  • Bonus 1: Salute
  • Bonus 2: Abilità Rapidità
  • Bonus 3: Riserva munizioni
  • Mod (2): armi da fuoco con bonus Salute

Zaino

  • Corazza base: 1200+
  • Attributo principale: Armi da Fuoco
  • Bonus 1: Salute
  • Bonus 2: Resistenza fuoco/emorragia o Riserva munizioni
  • Mod (1+2p): armi da fuoco con bonus Salute + mod prestazioni con bonus per le abilità utilizzate

Maschera

  • Corazza base: 900+
  • Attributo principale: Armi da Fuoco
  • Bonus 1: Potenza Abilità
  • Bonus 2: Resistenza fuoco 
  • Mod (1): armi da fuoco con bonus Salute 

Guanti

  • Corazza base: 900+
  • Attributo principale: Armi da Fuoco
  • Bonus 1: Abilità Rapidità o Danno Mitra
  • Bonus 2: Probabilità colpo critico
  • Bonus 3: Danni critici

Ginocchiere

  • Corazza base: 1500+
  • Attributo principale: Armi da Fuoco
  • Bonus 1: Salute
  • Bonus 2: Resistenza sotto shock/emorragia/fuoco
  • Bonus 3: Resistenza sotto shock/emorragia/fuoco
  • Bonus 4: Resistenza sotto shock/emorragia/fuoco
  • Mod (1+1p): armi da fuoco con bonus Salute + mod prestazioni con bonus per le abilità utilizzate

Fondina

  • Corazza base: 900+
  • Attributi Principali: armi da fuoco, vigore e parti elettroniche (1200+)
  • Bonus: Salute
  • Mod (1p): mod prestazioni con bonus per le abilità

Video guida