FacebookTwitterDiscordTwitch Newsletter
Manutenzione server

Giorno: -
Orario: -
Maggiori informazioni
  • 23
    Shares

Guida creata dall’utente Stefano (Uplay: ov3R_Jimmy), grazie mille!

Ringraziamento speciale da parte dell’utente: “Ringrazio come sempre il mio clan degli Ov3R il quale è sempre disponibile a dar consigli ed Elena (admin Itasil), senza la quale questo lavoro non avrebbe avuto un dove.”

Si prega di notare che quanto scritto qui di seguito non è legge, la guida può essere utilizzata come base da cui partire, ognuno è libero di modificare la build a proprio piacimento, tutte le build sono soggettive.

Equipaggiamento

Trattandosi della versione “top secret” del set Banshee, per sfruttarla pienamente è necessario equipaggiare 6 pezzi del set, TUTTI top secret (quindi giubbotto, zaino, maschera, guanti, ginocchiere e fondina).

I bonus fissi del Banshee sono:

  • Bonus 2 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera.
  • Bonus 3 pezzi: +10% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
  • Talento 4 pezzi Banshee: Le munizioni degli agenti traditori vengono rifornite ogni 30 secondi. I danni subiti dagli agenti regolari sono ridotti del 10%. I danni inflitti agli agenti traditori da quelli regolari sono aumentati del 10%. Il bonus aumenta fino al 20% per 10 minuti dopo essere stati uccisi da un traditore.
  • Bonus 5 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera, +5% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
  • Talento 6 pezzi Banshee migliorato: Se traditore: il tempo necessario per perdere lo stato di Caccia all’uomo è ridotto del 5% per ogni membro del gruppo in un raggio di 15 metri. Tutte le azioni da traditore che portano a un aumento di grado sono raddoppiate. Le ricompense per la rimozione dello stato di Caccia all’uomo sono migliori. Se non traditore: i danni inflitti agli agenti in stato di Caccia all’uomo aumentano del 2% per ogni livello di Caccia all’uomo dell’agente. Le ricompense per l’uccisione degli agenti in Caccia all’uomo sono migliori.

 

Attributi principali

Armi da fuoco: 7000+ circa

Vigore: 5000+ circa

Parti elettroniche: 2800+ circa

 

 MOD Equipaggiamento

Mod attributi+bonus: tutte con attributo Armi da Fuoco, e bonus +1% Probabilità Colpo Critico.

Mod Prestazioni: tutte con bonus Cure Autonome Pronto Soccorso +6%.

 

Ottimizzazione

Una volta trovati tutti i pezzi dell’equipaggiamento con i bonus e attributi adatti, si può procedere con l’ottimizzazione di ogni singolo pezzo e arma per aumentare il punteggio equipaggiamento della build. E’ bene non puntarsi sul droppare direttamente pezzi con punteggio superiore al 280, è piuttosto raro e ovviamente dipende sempre dalle statistiche dell’oggetto stesso.

Accumulare i pezzi necessari, far si che abbiano i bonus e attributi ricercati, e solo dopo pensare all’ottimizzazione.

 

Bonus e Schema generale

Ecco un’idea di come distribuire gli attributi principali e la lista dei bonus consigliati. In caso di problemi di caricamento, sotto l’immagine si trova -sotto spoiler- la lista scritta.

Il personaggio nell’immagine non indossa tutti i pezzi del Banshee, l’immagine è a puro scopo illustrativo.

Clicca qui per leggere la lista dei bonus

 

Abilità e Talenti

Abilità Primaria: Pronto Soccorso (mod: Overdose o Ricostituente)

Abilità Secondaria: Impulso (mod: Jammer)

Abilità Speciale: Cure Concatenate

Talenti Personaggio: Cure Critiche, Reazione/Medico da Campo, In Movimento, Colpo di Fortuna

 

Armi, talenti e mod

Arma primaria: M4 ultraleggero o LVOA-C.

Arma secondaria: Il Banco o MP7

Talenti: si consigliano i soliti talenti da PvP come Letale, Spietato, Reattivo e anche Brutale. Adattare in base a preferenze e situazioni.

MOD: si consigliano mod che si concentrino, in ordine, sul danno critico e sulla probabilità di colpo critico. Per chi ha una buona mira vanno bene anche mod che danno priorità ai danni colpo alla testa cercando comunque di non rinunciare a danni critici e probabilità di critico.

 

Nota finale dell’utente

Il nuovo set classificato Ombra del Banshee è pensato unicamente per la Zona nera, che comprende Caccia all’uomo (Manhunt), Rogue e caccia ai Rogue. Il set, come è possibile leggere sopra, conferisce appunto specifici bonus vantaggiosi per lo svolgere di queste determinate attività come i danni bonus ai bersagli fuori dai ripari, danni bonus ai Rogue aumentati di un ulteriore 20% dopo essere stati uccisi da un Rogue etc.

Per le mod  equipaggiamento si è preferito utilizzare quelle che conferiscono più armi da fuoco e danni critici, ma possono essere tranquillamente inserite altre soluzioni, in base alle proprie preferenze. Per quanto riguarda le mod prestazioni, è parso istintivo mettere quelle che aumentano le cure autonome del 6%. Per quanto riguarda i talenti, in particolare le due alternative Medico da campo e Reazione, possono essere utilizzati a seconda di come si gioca (solitaria o gruppo) in quanto la prima permette di condividere il 40% delle salute nel raggio di 20 metri non solo coi compagni, ma anche con gli oggetti abilità come torrette e stazioni di supporto. Infine, si è deciso di incentrare due pezzi sul vigore in quanto le resistenze fornite dal set non bastano, sebbene allettanti, ed un po’ di vigore in più non fa altro che riempire questa carenza.

 

Esempio build terminata in gioco

2 risposte a Build: Banshee Top Secret [v 1.8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *