FacebookTwitterDiscordTwitch Newsletter
Manutenzione server

Giorno: -
Orario: -
Maggiori informazioni
  • 39
    Shares

Guida creata dall’utente Stefano (Uplay: ov3R_Jimmy), grazie mille!

Ringraziamento speciale da parte dell’utente: “Ringrazio sentitamente il mio clan degli Ov3R per i consigli e il supporto, in particolare i membri masquare_11 (Matteo), Ov3R_Saturnx2 (Roberto), Ov3R_Soulia (Federico) e Gordon-Pym (Luca) e aLeex_3 senza i quali non avrei potuto concepire tale lavoro.”

Questa build è stata creata per giocare in PvP, Zona Nera e Incursioni (preferibilmente con un gruppo).

Si prega di notare che quanto scritto qui di seguito non è legge, la guida può essere utilizzata come base da cui partire, ognuno è libero di modificare la build a proprio piacimento, tutte le build sono soggettive.

 

GUIDA AGGIORNATA IL 13.02.18

Equipaggiamento

Trattandosi della versione “top secret” del set Frontline (D3-FNC), per sfruttarla pienamente è necessario equipaggiare 6 pezzi del set, TUTTI top secret (quindi giubbotto, zaino, maschera, guanti, ginocchiere e fondina).

I bonus fissi del Frontline sono:

  • Bonus 2 pezzi: +15% protezione dagli elité.
  • Bonus 3 pezzi: +10% resistenza danni scudo balistico.
  • Talento 4 pezzi Frontline: Consente di usare il mitra equipaggiato quando viene piazzato lo Scudo Balistico. E’ attiva solo la mod scudo di grado superiore. La salute dello Scudo Balistico aumenta del 57% per ogni 3000 Vigore.
  • Bonus 5 pezzi: +15% protezione dagli elité, +5% resistenza danni Scudo Balistico
  • Talento 6 pezzi Frontline migliorato: Quando viene attivato lo scudo balistico, i danni in corpo a corpo aumentano del 2000% e tutte le sovracure ricevute dall’agente vengono applicate come cure allo Scudo Balistico. Dopo aver ricevuto un certo numero di danni o aver subito danni fisici o speciali, lo Scudo Balistico dona un bonus al giocatore e a tutti i membri del gruppo nel raggio di 15 metri per 6 secondi. La durata del bonus aumenta di 2 secondi per ogni 3000 Vigore del giocatore. Danni fisici: armatura migliorata del 30%. Bonus danni speciali: danni dell’arma aumentati del 30%. Quando hai 9000 Vigore, la salute dello Scudo Balistico aumenta del 200%.

 

Attributi principali

Armi da fuoco: 4000

Vigore: 9000

Parti elettroniche: 3000

 

MOD Equipaggiamento

Mod attributi+bonus: tutte con attrivuto Armi da Fuoco, con bonus Potenza Abilità.

Mod Prestazioni: bonus Resistenza Scudo Balistico

 

Ottimizzazione

Una volta trovati tutti i pezzi dell’equipaggiamento con i bonus e attributi adatti, si può procedere con l’ottimizzazione di ogni singolo pezzo e arma per aumentare il punteggio equipaggiamento della build. E’ bene non puntarsi sul droppare direttamente pezzi con punteggio superiore al 280, è piuttosto raro e ovviamente dipende sempre dalle statistiche dell’oggetto stesso.

Accumulare i pezzi necessari, far si che abbiano i bonus e attributi ricercati, e solo dopo pensare all’ottimizzazione.

 

Bonus e Schema generale

Ecco un’idea di come distribuire gli attributi principali e la lista dei bonus consigliati. In caso di problemi di caricamento, sotto l’immagine si trova -sotto spoiler- la lista scritta.

Il personaggio nell’immagine non indossa tutti i pezzi del Frontline, l’immagine è a puro scopo illustrativo.

Clicca qui per leggere la lista dei bonus

 

Abilità e Talenti

Abilità Primaria: Scudo Balistico

Abilità Secondaria: Pronto Soccorso (mod: Defibrillatore)

Abilità Speciale: a scelta in base alle esigenze.

Talenti Personaggio: Compagno, Medico da Campo, Cure Critiche, Adrenalina

 

Armi, talenti e mod

Arma primaria: Il Banco, MP7, MP5 marina

Arma secondaria: M4 Ultraleggero o LVOA-C

Talenti: con Il Banco si può utilizzare Letale e Spietato, ma una buona alternativa a Spietato è Rapido (quello con l’icona del cobra), mentre sugli alta gamma (MP5 o MP7) si usa Reattivo come terzo talento. Sui fucili d’assalto (per il PvE) vanno bene Predatore, Distruttore e Brutale come terziario.

MOD: utilizzare mirini con probabilità di colpo critico (data l’assenza del bonus nei pezzi dell’equip.), un freno di volata ampio per danni critici e minaccia aumentata (in PvP magari un silenziatore Ti-Rant), e un silenziatore omega per danni alla testa (PvE). Lo stesso vale per l’impugnatura.

 

Nota finale dell’utente

In tutti pezzi della build, comprese le mod, la potenza abilità è stata inserita per aumentare la salute dello scudo balistico fino a 2 milioni e mezzo di punti. La mod defibrillatore bisogna saperla usare col giusto tempismo in PvP, altrimenti in alternativa si può optare per Overdose o Ricostituente. Come sempre, mai sottovalutare i bonus danni dello scudo corpo a corpo e i bonus forniti alla squadra in base ai danni subiti dallo scudo.

 

Esempio build terminata in gioco

4 risposte a Build: Frontline (D3-FNC) Top Secret [v 1.8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *