Come supportarci

  • 3
    Shares

Perchè supportarci? Lavoriamo costantemente sul nostro sito per fornire news in tempo reale, traduzioni, info, guide e contenuti per la community (tra cui mappe e utility). Con l’uscita di The Division 2 faremo anche live dedicate su Twitch (salvo complicazioni), per fornire un “servizio” aggiuntivo. E per finire, bisogna sostenere i costi di dominio e hosting per tenere il sito online. Se gradite ciò che facciamo e volete aiutarci, vi offriamo vari modi per darci supporto.

Non è più semplice inserire la pubblicità sul sito? La pubblicità è molto fastidiosa, per noi in primis, e verrebbe comunque aggirata con AdBlock e simili. Finchè possibile desideriamo fornire un servizio pulito e senza alcun fastidio per voi utenti, lasciando la possibilità di scegliere se supportarci o meno.

Ci teniamo a ricordare che il nostro sito non è a scopo di lucro ne lo sarà mai, ma abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile per portare avanti questo grande progetto.

 

E’ possibile aiutarci con la classica donazione Paypal, basterà cliccare sul pulsante donazioni nel menu laterale a sinistra per eseguire la transazione. In alternativa, se il plugin non dovesse funzionare, è possibile fare l’invio diretto sul seguente link paypal.me/thedivisiondarkzone.

Anche 1€ è apprezzato, il prezzo di un caffè.

Utilizzo ricavato: ogni donazione fatta sul sito verrà utilizzata per il mantenimento del sito stesso.

 

Patreon è un sito su cui i “content creators” pubblicano i loro contenuti, e qualsiasi utente può supportarli con un abbonamento. E’ possibile abbonarsi al nostro Patreon con 1$ al mese (1.22$ con tasse, poco più di 1€), chi si abbona può scegliere se aumentare la cifra. Tutte le informazioni si trovano sul nostro profilo.

Utilizzo ricavato: verrà utilizzato per il mantenimento del sito.

Diventando un “Patron” otterrete:

  • Il vostro nome sul Patrons Wall.
  • Ruolo “Patron” su Discord, con chat e vocale privato.
  • 500 Crediti spendibili sul nostro canale Twitch.
  • Anteprime dei contenuti work in progress.
  • Accesso anticipato (2 giorni) ai nostri contenuti.

Become a Patron!

 

Il Merch Store di Streamlabs è uno store online di abbigliamento e gadget personalizzati, messo a disposizione per gli streamer di Twitch, Mixer e Youtube. Vogliamo espandere questa funzione all’intera community e non solo per chi ci segue sul nostro canale Twitch. Si tratta di un modo alternativo per supportarci, e avrete prodotti unici da poter utilizzare sempre o durante eventi e fiere. [MAGGIORI INFO]

Utilizzo ricavato: il ricavato verrà utilizzato per il mantenimento del sito stesso.

 

 

E’ possibile sostenerci anche acquistando da Amazon, basta usare il nostro link affiliato! Il procedimento è semplicissimo:

  • Entrare su Amazon cliccando sul nostro link Amazon o su uno dei prodotti proposti qui sotto (anche se non sono ciò che volete acquistare);
  • Navigare liberamente per cercare il prodotto desiderato (chiudere la finestra equivale ad annullare la procedura);
  • Inserire il prodotto nel carrello e effettuare l’acquisto.

Utilizzo ricavato: guadagnare con Amazon è una procedura MOLTO lenta che richiede diversi mesi per arrivare alla cifra minima per essere pagati, ma è una soluzione abbastanza efficace ed è tornata utile diverse volte. Dato che Amazon paga con buoni regalo, continueremo a utilizzare il ricavato per migliorare PC e setup generale (che ci serve per lavorare e streammare) o per giveaway (come fatto nel 2017 con “NY Collapse”).

L’ultimo metodo è l’abbonamento al nostro canale Twitch, sul quale vengono trasmessi vari giochi oltre a The Division, e che utilizzeremo soprattutto per The Division 2 come servizio alternativo per news, info e intrattenimento.

  • Entrare sul canale twitch.tv/itasil92
  • Cliccare sul pulsante “abbonati” scegliendo il tipo di abbonamento
  • E’ possibile abbonarsi GRATUITAMENTE utilizzando Amazon/Twitch Prime!

Vantaggi abbonamento sul canale: badge canale, nessuna pubblicità, emoticons esclusive, suoni (sfx) da usare in live, 500 crediti da usare sul canale, 3 song request alla volta anzichè 1, ruolo e emoticons Twitch su Discord.

Utilizzo ricavato: quello degli abbonamenti verrà utilizzato in parte per il sito, in parte per migliorare PC e setup per le live, in base alle necessità. Le donazioni di Twitch invece (quelle fatte tramite link Streamlabs), saranno considerate un supporto per chi streamma e verranno utilizzate in base al “donation goal” visibile nelle dirette.