Come supportarci

  • 3
    Shares

Se gradite il nostro costante lavoro sul sito e volete aiutarci a sostenere i costi di mantenimento del sito web (dominio e hosting), è possibile effettuare delle donazioni via PayPal, o sostenerci anche con vie alternative, quali acquisti su Amazon.it e abbonamenti sul canale Twitch.

DONAZIONE

Il metodo principale per aiutarci è la classica donazione Paypal, basterà cliccare sul seguente pulsante e seguire le indicazioni. In alternativa, è possibile fare l'invio diretto sul seguente link paypal.me/thedivisiondarkzone

ACQUISTARE SU AMAZON

E' possibile sostenerci anche acquistando su Amazon, basta usare il nostro link affiliato! Il procedimento è semplicissimo:

  • Entrare su Amazon cliccando sul nostro link Amazon o su uno dei prodotti proposti qui sotto (anche se non sono ciò che volete acquistare);
  • Navigare liberamente per cercare il prodotto da acquistare (chiudere la finestra equivale ad annullare la procedura);
  • Inserire il prodotto nel carrello e effettuare l'acquisto.

ABBONAMENTO TWITCH

Un metodo alternativo è l'abbonamento al nostro canale Twitch, nel quale trasmettiamo vari giochi oltre a The Division; una parte del ricavato verrebbe utilizzato per mantenere i costi del sito.

  • Entrare sul canale twitch.tv/itasil92
  • Cliccare sul pulsante "abbonati" scegliendo il tipo di abbonamento
  • E' possibile abbonarsi GRATUITAMENTE utilizzando Amazon/Twitch Prime!

Vantaggi abbonamento sul canale: nessuna pubblicità, badge canale, emotes esclusive, suoni (sfx) da usare in live, 1000 crediti loyalty da usare sul canale, possibilità di effettuare 3 song request alla volta.

ATTENZIONE: su Twitch è presente un altro link per le donazioni; se fatte tramite quel link o tramite i Bit, il ricavato verrà utilizzato per miglioramenti hardware (per migliorare le live) e altri giochi da trasmettere.

 

Perchè non inserire le pubblicità di Google per sostenere i costi del sito?

La risposta è semplice: finchè possibile, desideriamo fornire un servizio pulito e senza alcun fastidio per l'utente.

Ci teniamo a precisare che il nostro sito non è a scopo di lucro, ne lo sarà mai, ma abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile per portarlo avanti.