Demo di The Division 2 giocabile al Milan Games Week

Ubisoft ha pubblicato oggi il calendario completo delle attività di ottobre, dove vengono indicati anche vari eventi e demo giocabili.

Il calendario, che potete vedere qui di seguito, indica la presenza della demo giocabile al Milan Games Week, che si terrà dal 5 al 7 ottobre a Milano.

Vi informiamo che noi di The Division Dark Zone purtroppo non saremo presenti all’evento.

Post Correlati

5 Thoughts to “Demo di The Division 2 giocabile al Milan Games Week”

  1. Missile75

    🙂 si, è na favola
    Lo sto giocando dal 2 Ottobre (ho preso la Gold Edition) e sono al 24% di completamento e livello 21 del pg (Kassandra) e ho un saaaaaaaaaaacco di cose da fare ed è anche gradevole di grafica e di musiche, insomma mi sta davvero piacendo molto 🙂
    A fine mese mi prendo pure l’artbook 😀

  2. Missile75

    Secondo me sarà un mix tra GRW e TD1 e non è un male.
    Un piccolo off topic: sto giocando a AC Odyssey ed è favoloso, con una progressione, gestione dei livelli, farming eccezzionali ed è proprio così che mi sarebbe piaciuto tanto che fosse TD2 e poco mi frega se in giro si dice che “non è più AC, che assomiglia più a un The Witcher 3 e bla bla bla… ” Ubisoft con questo AC ha fatto centro! Adesso vogliamo The Division 2 esattamente come AC 😀 ma sarebbe un sogno lo so 😛

    1. E secondo te a cosa sto giocando? Eheh 😛
      Sì con questo AC hanno fatto un lavoro fantastico! É pieno di robe da fare e dopo 20 ore di gioco sono ancora al secondo capitolo, con una marea di missioni da portare a termine. Na favola!

  3. Michele

    Da quello che sto leggendo e vedendo la demo non è piaciuta molto, addirittura alcuni che la stavano giocando a Milano lo hanno lasciato a metà in preda alla frustrazione. Dicono che il personaggio è goffo e macchinoso nei movimenti, cioè non è agile e reattivo come nel primo capitolo

    1. Uhm nel nostro gruppo Facebook invece abbiamo letto tutto il contrario, la gente era entusiasta, chi si é lamentato non ha probabilmente capito che tutto il sistema cambierà.
      Cambierà il sistema di cure, così come quello delle armi, così anche i movimenti per evitare danze del pollo come sull’1. Il gioco diventa più tattico, bisogna quindi sfruttare ripari e capire le nuove meccaniche, specializzazioni e quant’altro, conoscendo anche le abilità delle nuove fazioni.
      La gente che si lamenta va lì a giocare, ma senza informarsi e capire 😀

Leave a Comment