E3 2019 – Conferenza Ubisoft

Proprio oggi, alle ore 22.00 ci sarà la conferenza E3 di Ubisoft, come sempre all’Orpheum Theatre, mentre alle 21.00 partirà il pre-show. Verrà trasmessa in live streaming sui vari canali ufficiali, ma sarà possibile vederla anche sui canali delle varie testate giornalistiche.

Nella lineup sono previsti: The Division 2, il nuovo Ghost Recon Breakpoint, Rainbow Six Siege, For Honor, molto probabilmente il nuovo Watch Dogs Legion e sicuramente altre sorprese. In più, faranno dirette per ben 4 giorni direttamente dall’E3.

Per quanto riguarda The Division 2, considerando che il Title Update 4 è già in fase di test ed è stato in parte mostrato (non per intero però, ad esempio nel PTS viene svelata la presenza degli Eventi Globali, ma non ci sono info al riguardo), crediamo che Ubisoft potrebbe mostrare già un primo trailer del primo Episodio -DLC- gratuito previsto per questa estate, un po’ come successo per il DLC Survival di TD1 svelato durante l’E3 2016. Ovviamente è solo una supposizione, scopriremo questa sera cosa ci aspetta!

Qui di seguito vi proponiamo la diretta Twitch, ma sarà possibile vederla anche su Youtube e Mixer.

 

 

Post Correlati

One Thought to “E3 2019 – Conferenza Ubisoft”

  1. Avatar Missile75

    Grazie come sempre per queste info, ma io spero proprio che sia un Survivor 2.0

Leave a Comment