Emotes – The Division 1

Su The Division sono presenti le Emotes, grazie alle quali è possibile comunicare con gli altri giocatori.

Di base, ogni personaggio ha 6 Emotes:

  • Saluto militare
  • Saluta
  • Arrenditi
  • Aiuto
  • Applaudi
  • Saltella

Dal Venditore Premium presente nel Terminale della base è possibile acquistare altre Emotes con crediti Premium (quindi con soldi veri), in alternativa dallo stesso venditore si trovano le Casse Criptate (che contengono emotes, skin e abbigliamento) acquistabili con le Chiavi di cifratura ottenibili gratuitamente in gioco.

Tenendo premuto il pulsante dedicato, si può aprire il menu che permette di scegliere quali Emotes equipaggiare.

 

Qui di seguito è possibile vedere un video di Arekkz Gaming con tutte le Emotes base.

4 Thoughts to “Emotes – The Division 1”

  1. Avatar Massimo

    Salve, con la cassa criptata nella versione 1.8 si possono trovare le emotes senza bisogno di spendere soldi veri, cioè pagandole con le chiavi di cifratura? Se SI, quando si possono trovare al suo interno, in determinati giorni o casualmente? Grazie

    1. Ciao, su TD1 le emotes dalle casse criptate sono state rimosse a gennaio, bisogna acquistarle con i crediti premium. Hanno tolto le vecchie casse mod 1-2-3-4 e al loro posto c’è la cassa criptata collezioni che contiene i set abbigliamento, ma non le emotes e skin.

  2. Avatar Alberto

    come usare le emotes? che tasto clikkare clikkare?

    1. Sulla tastiera devi premere i numeri assegnati (in tal caso puoi sostituirli dalle impostazioni), su controller tieni premuto Freccia Giù per visualizzare la ruota delle Emotes, e da li scegliere utilizzando la levetta analogica destra.

Leave a Comment