Update 1.3 + Espansione I Underground

Espansione 1 UndergroundL’aggiornamento gratuito 1.3 e la prima espansione a pagamento “New York Underground”, introducono varie novità in gioco.
Qui di seguito tutti i dettagli sui nuovi contenuti.

Uscita Espansione: 28 giugno [Xbox One – PC] / 2 agosto [PS4]

Prezzo espansione: 14.99€ (gratis per chi possiede il Season Pass)

Aggiornamento 1.3: gratis, 28 giugno per Xbox e PC / 5 luglio PS4

 

 

 

Trailer

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Contenuti legati all’espansione:

  • Underground
  • Nuova incursione “La tana del drago”
  • 4 nuovi Set Equipaggiamento esclusivi

Qui di seguito TUTTI i dettagli sull’update e sull’espansione.

 

DETTAGLI SU UNDERGROUND

TheDivision105Nella prima espansione, New York Underground, dovrai scendere nei sotterranei di New York per salvare ciò che resta. Ma nello sconfinato dedalo di tunnel e gallerie della metropolitana si nascondono alcuni nemici davvero letali. Fin dove ti spingerai con la tua squadra?

Intelligence Annex #11: sotto la superficie (articolo ufficiale)

Cosa si nasconde negli Underground?

Un centro di quarantena inizialmente ritenuto sicuro ha subito un devastante attacco. Numerose le vittime tra i civili. Grazie alle vitali informazioni satellitari estratte dal cellulare di uno degli assalitori, Paul Rhodes è riuscito a individuarne il covo. Il nemico si è rifugiato sottoterra, riorganizzandosi e pianificando una nuova ondata di letali attentati in città.

Nuova area nella base operativa: il Terminale

  • Contiene elementi simili a quelli già noti, come la stazione fai da te, la scorta, il matchmaking, bersagli VIP e venditori.
  • Ha le caratteristiche di uno spazio social, come i rifugi, ed è possibile raggiungerlo in maniera diretta.
  • Dal terminale si può accedere a un’area sotterranea e, da lì al Centro Operazioni Tattiche. Lì si trovano i personaggi non giocanti, nuovi venditori e il pannello operativo sotterraneo.

Ogni cosa è ostile

New York Underground si basa sul principio della rigiocabilità. I livelli offrono circa 20-40 minuti di combattimenti in aree fitte e imprevedibili, piene di trappole e pericoli. L’ambiente in sé rappresenta una minaccia. Occorrerà stare sempre all’erta, perché non si sa mai da dove possono venire i pericoli.

TheDivision108Si possono trovare alcune trappole (esplosive, chimiche, shock e accecanti), vari pericoli ambientali che a volte sarà necessario neutralizzare, e allarmi:

  • fili elettrici in grado di folgorare i giocatori al contatto: emettono scintille, scaricano a contatto con superfici metalliche ed elettrificano le pozze d’acqua;
  • tubi del gas spezzati: sputano in spazi angusti getti fiammeggianti in grado di provocare seri danni;
  • pozze di sostanze combustibili: possono prendere fuoco;
  • zone contaminate con virus.
  • pannelli d’allarme: meglio non farli scattare, se si vuole evitare di affrontare ondate di rinforzi;
  • jammer abilità: interferiscono con il funzionamento dell’HUD e delle abilità.

Ciascuna operazione sotterranea tende verso un macro-obiettivo ben definito, che può ricadere in una di queste categorie:

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  • Bersaglio di opportunità: un pericoloso nemico sta prendendo forza. Eliminalo prima che riesca a circondarsi di braccia operative.
  • Attacco chirurgico: abbiamo un’ottima opportunità. Diversi leader si sono riuniti per discutere la propria strategia in un luogo sotterraneo. Eliminali prima che spariscano nuovamente.
  • Recupera il rapporto: una squadra della JTF è scomparsa. Bisogna ritrovarla e recuperare le informazioni in suo possesso.
  • Deposito rifornimenti: una pattuglia della JTF ha localizzato la posizione di un deposito di rifornimenti nemico. Distruggi i rifornimenti ed elimina i nemici.
  • Pattuglia scomparsa: una squadra della JTF è sparita. Dirigiti alle coordinate GPS dell’ultima posizione nota e portala in salvo.
  • Infrastruttura critica: un’infrastruttura critica sotto le strade di Manhattan è in pericolo. Difendila dal gruppo di nemici.

Questi obiettivi si collocano all’interno di un ambiente di gioco ogni volta diverso. Prima di iniziare occorre perciò pianificare le operazioni, selezionando il livello di difficoltà, il numero di fasi e le direttive.

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  • Difficoltà: è possibile scegliere tra modalità Normale, Difficile, Sfida ed Eroica. Quest’ultima rappresenta una novità e metterà a durissima prova le vostre abilità.
  • Fasi: selezionate il numero di obiettivi dell’operazione e la sua durata.
  • Direttive: impostazioni che aggiungono un ulteriore strato di difficoltà alle operazioni. È possibile selezionare una o più tra queste direttive:
    • Nebbia di guerra: elimina il radar e le indicazioni, costringendovi a comunicare e a condividere le informazioni con i compagni di squadra.
    • Sprecare o no: quando si ricarica un’arma, tutte le munizioni contenute nel caricatore gettato vengono perse; inoltre i nemici non lasciano cadere munizioni. La tensione aumenta, perché bisogna pensare e usare le armi con giudizio.
    • Malattia: la salute non si rigenera e si continua a perdere salute fino ad avere una sola barra a disposizione.
    • Grande talento: quando si usa un’abilità, entrambe le abilità vengono oscurate per il periodo di recupero. Inoltre, se qualcuno usa un’abilità speciale, tutte le abilità di tutti i componenti del gruppo verranno oscurate per il periodo di recupero.
    • Forze speciali: i nemici posso usare munizioni esplosive e incendiarie.

Ricompense

E’ stato introdotto nuovo sistema dei progressi (simile al rank della Dark Zone) e una nuova valuta “Dati Direttive”.
Si possono selezionare le direttive e si viene premiati con il diritto di acquistare equipaggiamento e progetti esclusivi nel Centro Operazioni Tattiche.
Questo diritto si guadagna uccidendo i nemici e completando le operazioni, indipendentemente dal livello di difficoltà. Anche la nuova valuta si accumula uccidendo i nemici nel sottosuolo e completando le operazioni e, come suggerisce il suo nome, può essere spesa per aggiungere direttive alle proprie operazioni.
Salendo di grado è perciò possibile configurare le proprie operazioni in nuovi modi e ottenere l’accesso a equipaggiamento e progetti esclusivi, venduti al Centro Operazioni Tattiche.

Altri dettagli:

  • E’ possibile giocare sia in solitaria che in compagnia
  • Non ci sono checkpoint ne respawn in caso di morte del personaggio
  • Sono stati aggiunti nuovi collezionabili
DETTAGLI SUI VARI CONTENUTI

NUOVA INCURSIONE: LA TANA DEL DRAGO

  • Si trova a Hell’s Kitchen, e si deve indagare sulle voci di una nuova arma dei Purificatori, in grado di seminare il caos in tutta Manhattan.
  • Per poterla affrontare è necessario essere al livello 30 e completare la missione Assemblea generale.
  • Gli scontri sono bilanciati per un’unità da quattro giocatori con un livello di equipaggiamento alto.
  • La modalità Eroica sarà disponibile una settimana dopo l’uscita.

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MODALITA’ “EROICA” E “MOLTO DIFFICILE”

  • Aggiunta la modalità Sfida per due nuove missioni principali:
    • Campo rifugiati di Hudson Yards
    • Campo tunnel Queens
  • Aggiunto il livello di difficoltà Eroica:
    • Affronta nemici ancora più forti per sbloccare ricompense di livello più alto.
    • Disponibile per le missioni principali: Campo rifugiati di Hudson Yards, Campo tunnel Queens, Consolato russo, Posto di blocco della galleria Lincoln, Centro eventi Lexington, Centrale elettrica WarrenGate.
    • Disponibile per le incursioni: Missing In Action, Cielo terso e La tana del drago. La modalità Eroica per La tana del drago sarà accessibile ai possessori di New York Underground una settimana dopo l’uscita.
    • Le missioni giornaliere non sono disponibili a difficoltà Eroica.

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ZONA NERA

Aggiunta una nuova fascia nella Zona Nera, la 231+.

  • La fascia di punteggio equipaggiamento della Zona Nera 231+ conterrà PNG più potenti.
    • ZN 1-2  PNG liv. 33
    • ZN 3-4  PNG liv. 34
    • ZN 5-6  PNG liv. 35
  • Ora, nella ZN 5-6 della fascia di punteggio equipaggiamento 201-230, è possibile trovare oggetti di alta gamma con un punteggio di 229 e set con un punteggio di 268.
  • Ora i contenuti delle casse della Zona Nera sono più adatti alla fascia di punteggio equipaggiamento e all’area importante in cui ci si trova.

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NUOVI GEAR SCORE

  • Aggiunto il gear score 229 per gli oggetti alta gamma
  • Aggiunto il gear score 268 per i set equipaggiamento

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NUOVI SET EQUIPAGGIAMENTO

gearset 1.3

Set B.L.I.N.D.Set FireCrestSet ReclaimerSet DeadEyeSet AlphaBridge
– Indossando 2 parti del set si ottiene il bonus +20% Danni critici Impulso
– Indossando 3 parti del set si ottiene il bonus +100% Resistenza Sordo/Cieco
– Talento (4 parti del set): B.L.I.N.D. System L’uccisione di un bersaglio crea un effetto Flashbang in quel punto.
– Indossando 2 parti del set si ottiene il bonus +3 proiettili incendiari trasportabili
– Indossando 3 parti del set si ottiene il bonus +100% Ricarica
– Talento (4 parti del set): FireCrest L’uccisione di un bersaglio che brucia fa ottenere proiettili incendiari per 10 secondi.
– Indossando 2 parti del set si ottiene il bonus +100% Velocità di cura della Stazione di supporto
– Indossando 3 parti del set si ottiene il bonus +50% Durata dei consumabili (derrate e munizioni speciali)
– Talento (4 parti del set): Reclaimer L’utilizzo delle derrate e delle munizioni speciali si applica a tutto il gruppo e non consuma più quelli dell’inventario.
– Indossando 2 parti del set si ottiene il bonus +20% Danni critici fucili di precisione
– Indossando 3 parti del set si ottiene il bonus +40% Stabilità iniziale proiettile
– Talento (4 parti del set): DeadEye Quando non si usa il mirino, la possibilità di un colpo critico con i fucili di precisione aumenta del 100%, ma il bonus per il colpo alla testa è rimosso.
– Indossando 2 parti del set si ottiene il bonus +2 riserva Kit Medici
– Indossando 3 parti del set si ottiene il bonus +100% rigenerazione salute
– Talento (4 parti del set): AlphaBridge Se l’arma primaria e secondaria appartengono alla stessa categoria, ottengono entrambe tutti i talenti unici attivi.

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NUOVE ARMI E TALENTI

Sono state introdotte nuove armi. Ciascun tipo di arma ha il suo bilanciamento relativo alla famiglia di armi a cui appartiene, oltre a un talento unico. Ecco le nuove armi e i talenti:

Showstopper [shotgun automatico] (annunciato con update 1.2)

Talento Showstopper: Più è vuoto il caricatore, migliore sarà la precisione.

 

G36 [fucile d’assalto]

Talento Concentrato: Quando non ci sono abilità in recupero, il danno dell’arma è aumentato del X%.

 

SVD [fucile di precisione]

Talento Decisivo: L’uccisione di un bersaglio renderà il successivo colpo con l’arma un colpo critico automatico.

 

PP-19 [mitra]

Talento Rapido: Ciascun colpo critico riduce il tempo del caricamento successivo di X% per un minimo di Y secondi.

 

Lista delle nuove tipologie di armi:

  • Fucile d’assalto G36 militare
  • Fucile d’assalto G36C
  • Fucile d’assalto G36 potenziato
  • Fucile di precisione SVD Surplus
  • Fucile di precisione SVD paracadutista
  • Mitra PP-19
  • Mitra PP-19 potenziato
  • Pistola X-45
  • Pistola X-45 prima ondata

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MODIFICHE E BILANCIAMENTI

Sono stati apportati dei cambiamenti per interrompere il dominio di mitra e fucili di precisione e bilanciare tutte le famiglie delle armi.

Nuovi bonus armi

Aggiunti bonus unici alle famiglie di armi che non ne hanno e cambieranno i bonus dei mitra. I nuovi bonus sono:

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  • I mitra hanno ora un bonus danni critici invece che una possibilità di colpo critico.
  • Le mitragliatrici ottengono un bonus che ne aumenta del 25% i danni ai bersagli fuori da un riparo.
  • Gli shotgun ricevono un bonus Vertigini contro i PNG. Sparando ai bersagli si avrà più possibilità di far loro perdere l’equilibrio. Gli altri giocatori non subiranno però questo effetto.
    Riceveranno anche un potenziamento ai danni di base che aumenterà con il livello dell’arma fino a un massimo del 30%.
  • I fucili d’assalto ottengono un bonus ai danni della corazza dei nemici. In questo modo saranno una potente arma nelle situazioni PvE.
  • Non sono stati fatti cambiamenti ai bonus dei fucili di precisione.

Questi cambiamenti ora permettono di selezionare l’equipaggiamento delle armi in base allo stile di gioco preferito, piuttosto che ai danni inflitti al secondo.

Modifiche all’AUG e al Vector

  • Riduzione dei danni di AUG e Vector del 10%.

I mitra sono pensati per essere armi per gli scontri ravvicinati che beneficiano dei colpi critici e pertanto devono colpire il bersaglio con più proiettili possibile.

Modifiche all’M1A

Aumento del limite di precisione minima dell’M1A. Sparando costantemente, il mirino diventerà più grande rispetto a prima.

Il cambiamento permette uno stile di gioco più lento e controllato che si addice di più a come dovrebbero essere usati i fucili di precisione.

Ricalibrazione dei talenti

Per rendere il processo della ricerca delle armi un po’ meno basato sulla casualità, il team ha deciso di rendere possibile la ricalibrazione di un talento dell’arma. Per poterlo fare si deve raccogliere una nuova valuta chiamata “Kit armi” che può essere ottenuta dal fai da te, rilasciata dai nemici e trovata nelle casse sottoterra. Si dovrà spendere insieme ai crediti Phoenix nella stazione di ricalibrazione per ricalibrare un talento delle armi. E’ possibile ricalibrare uno dei talenti armi.
N.B.: non è possibile ricalibrare i talenti delle armi speciali.

Depotenziamento delle munizioni speciali

Le munizioni esplosive infliggono enormi danni e molto spesso decidono gli scontri nella Zona Nera. E’ stato ridotto significativamente il danno esplosivo. Ora il danno delle munizioni segue quello del proiettile.

Allo stesso modo, verranno cambiati anche i proiettili incendiari. Attualmente fanno bruciare più a lungo delle granate incendiarie. La durata è stata modificata da 10 a 3 secondi, per meglio riflettere la loro potenza.

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OUTFIT ESCLUSIVI

3skin30years

Per festeggiare i 30 anni di Ubisoft, dal 5 luglio sarà possibile riscattare gratuitamente su Ubisoft Club tre outfit esclusivi:

  • Ghost Recon Wildlands
  • Splinter Cell
  • Rainbow Six Siege

PATCH NOTES 1.3

ESPANSIONE 1: NEW YORK UNDERGROUND

È necessario il DLC New York Underground per accedere ai contenuti. Sarà disponibile il 28 giugno per Xbox One e PC, e il 2 agosto per sistema PlayStation®4.

New York Underground

  • Nelle viscere misteriose e claustrofobiche di Manhattan imperversa una guerra segreta. Elimina la minaccia e ottieni ricompense uniche.
  • Esplora i sotterranei di New York da solo o in coop con un massimo di quattro giocatori.
  • Operazioni: affronta livelli generati casualmente, in ambientazioni colme di nuovi pericoli e trappole.
  • Direttive: modifica in modo unico l’esperienza di gioco cambiando le regole di ingaggio dei nemici e della tua squadra. Combina più direttive per sbloccare ricompense migliori.
  • Grado sotterraneo: ottieni XP dedicati al DLC e sali di grado per sbloccare nuove direttive, tipi di operazione e oggetti estetici esclusivi.

Nuova incursione: La tana del drago

  • Addentrati a Hell’s Kitchen e indaga sulle voci di una nuova arma dei Purificatori in grado di seminare il caos in tutta Manhattan.
  • Per poterla affrontare, devi aver già aver raggiunto il livello 30 con un personaggio e completato la missione Assemblea generale.
  • Gli scontri sono bilanciati per un’unità da quattro giocatori con un livello di equipaggiamento alto.
  • La modalità Eroica sarà disponibile una settimana dopo l’uscita.

Nuovi set di equipaggiamento e armi

  • Aggiunti quattro nuovi set di equipaggiamento:
    • B.L.I.N.D.: domina il campo di battaglia con flashbang e abilità Impulso migliorata grazie a questo set ibrido.
    • DeadEYE: trionfa negli scontri da lunga distanza con potenti colpi critici o colpi di precisione alla testa.
    • FireCrest: incenerisci i nemici grazie a questo set da attacco.
    • Reclaimer: potenzia i tuoi compagni con il set di supporto definitivo.
  • Aggiunta una nuova arma:
    • Fucile MDR sistema B.L.I.N.D.: sarà implementato con questo aggiornamento, ma non sarà possibile ottenerlo nel gioco fino a un prossimo aggiornamento.

I seguenti contenuti, le modifiche e soluzioni ai bug saranno disponibili per tutti il 28 giugno.

NUOVE CARATTERISTICHE

Nuovi set di equipaggiamento

  • Aggiunto un nuovo set di equipaggiamento:
    • AlphaBridge: sfrutta tutti i talenti armi attivati grazie a questo potente set.

Nuove armi di alta gamma e nuove tipologie

  • Aggiunti nove nuovi tipi di armi:
    • Fucile d’assalto G36 militare
    • Fucile d’assalto G36C
    • Fucile d’assalto G36 potenziato
    • Fucile di precisione SVD Surplus
    • Fucile di precisione SVD paracadutista
    • Mitra PP-19
    • Mitra PP-19 potenziato
    • Pistola X-45
    • Pistola X-45 prima ondata
  • Aggiunta una nuova arma di alta gamma unica:
    • Showstopper: uno shotgun automatico perfetto per gli scontri ravvicinati.

 

Missioni in modalità Eroica e Sfida

  • Aggiunta la modalità Sfida per due nuove missioni principali:
    • Campo rifugiati di Hudson Yards
    • Campo tunnel Queens
  • Aggiunto il livello di difficoltà Eroica:
    • Affronta nemici ancora più forti per sbloccare ricompense di livello più alto.
    • Disponibile per le missioni principali: Campo rifugiati di Hudson Yards, Campo tunnel Queens, Consolato russo, Posto di blocco della galleria Lincoln, Centro eventi Lexington, Centrale elettrica WarrenGate.
    • Disponibile per le incursioni: Missing In Action, Cielo terso e La tana del drago. La modalità Eroica per La tana del drago sarà accessibile ai possessori di New York Underground una settimana dopo l’uscita.
    • Le missioni giornaliere non sono disponibili a difficoltà Eroica.

Ampliamento della base operativa

  • Il terminale è un nuovo spazio social condiviso all’interno della base operativa.
  • È situato nel retro della base, vicino al venditore di ricompense da riscattare.
  • Parla con i responsabili delle missioni Bersaglio VIP e con i nuovi venditori.
  • Il venditore equipaggiamento speciale è stato sostituito dal venditore oggetti e dal venditore progetti, entrambi situati nel terminale.
  • Ora puoi raggiungere il terminale con lo Spostamento rapido.

Ricalibrazione armi

  • Ora puoi usare la stazione di ricalibrazione per ricalibrare uno dei tuoi talenti armi.
  • Per farlo, sono necessari kit armi (ottenibili in gioco o con il fai da te) e crediti Phoenix.

 

MODIFICHE AL GIOCO

Dinamica di gioco

  • Aggiunta una nuova fascia Zona Nera per il punteggio equipaggiamento 231+.
  • La scorta dei giocatori è stata ampliata a 70 slot (inclusi i potenziamenti della base operativa).
  • Durante l’esplorazione, i giocatori di livello 30 incontreranno solo nemici di livello pari o superiore.
  • Punti deboli dei PNG bilanciati perché siano più coerenti. Questo riguarda i danni necessari ad attivarli e quelli inflitti una volta attivati.
  • Ora è possibile convertire tre equipaggiamenti della divisione di alta gamma in un materiale fai da te di alta gamma di qualsiasi tipo.
  • Ridotto il costo in crediti Phoenix di 204 oggetti di alta gamma, di 240 oggetti di set di equipaggiamento e progetti.
  • Il venditore equipaggiamento speciale del dipartimento tecnologico ora vende solo oggetti. È possibile trovare i progetti presso un nuovo venditore nel terminale.
  • Non è più possibile condividere un oggetto che è stato equipaggiato.
  • Gli elenchi di minaccia dei PNG che bloccavano a lungo in combattimento i giocatori sono stati modificati. Ora è possibile abbandonare lo scontro dopo aver raggiunto una determinata distanza dal nemico o dopo un periodo di tempo prefissato.
  • Se i giocatori rimangono inattivi per 15 o più minuti, saranno disconnessi dal server di gioco.
  • Ora i giocatori possono usare il matchmaking e raggiungere le attività con lo Spostamento rapido quando loro o il gruppo si trovano in aree senza rientro.
  • Non è più possibile espellere un membro del gruppo durante gli scontri con i boss e fino a un minuto dopo il loro termine. Questa restrizione non si applica ai membri assenti o al di fuori dall’area della missione.
  • Tutti i giocatori devono essere presenti nell’area finale di Cielo terso prima di poter interagire con il portatile e gli inneschi.
  • Finché tutti i giocatori non saranno nell’area finale di Cielo terso, i PNG al suo interno rientreranno immediatamente dopo essere stati uccisi.
  • Non è più possibile usare l’abilità Riparo mobile mentre si scatta da un riparo all’altro.
  • Il limite massimo della resistenza ai danni speciali è ora 90%.

Armi

Salvo indicazione diversa, le modifiche interesseranno le armi acquisite dopo l’aggiornamento 1.3.

  • Bonus aggiunti a diverse famiglie di armi:
    • Mitragliatrici: +X% di danni ai bersagli allo scoperto.
    • Shotgun: aggiunta la possibilità di infliggere Vertigini ai PNG. I giocatori ne sono immuni.
    • Fucili d’assalto: aggiunto un bonus danni alla corazza dei nemici. I giocatori ne sono immuni.
  • Cambiato il bonus armi dei mitra: da % di probabilità di colpo critico a % di danni critici.
  • Aumentati i danni base degli shotgun.
  • Ridotti i danni inflitti da AUG e Vector, sia quelli nuovi sia quelli esistenti.
  • Aumentato il limite di precisione minima dell’M1A. Sparando costantemente, il mirino diventerà più grande rispetto a prima. Questo vale sia per quelli nuovi sia per quelli esistenti.
  • Ridotti i danni inflitti dai proiettili esplosivi.
  • Ridotto l’effetto di stato dei proiettili incendiari sugli altri giocatori.

Oggetti

  • Ora ogni pezzo di equipaggiamento ha un numero prefissato di slot mod che non più essere ricalibrato. Questo vale solo per i bottini successivi all’aggiornamento 1.3.
    • Busto: 2 slot mod
    • Maschera: 1 slot mod
    • Ginocchiere: 1 slot mod
    • Zaino: 1 slot mod
    • Guanti: 0 slot mod
    • Fondina: 0 slot mod
  • Ora le fondine avranno tre attributi.
  • Abbiamo ridotto i bonus da due e tre pezzi dei set Chiamata della sentinella e Dotazione da assalitore e aggiunto un nuovo bonus da cinque pezzi. I bonus da quattro pezzi non sono stati cambiati.
    • I bonus di Chiamata della sentinella erano:
      • 2 pezzi: +30% danni colpo alla testa
      • 3 pezzi: +20% danni inflitti agli élite
    • I bonus di Chiamate della sentinella sono ora:
      • 2 pezzi: +10% danni colpo alla testa
      • 3 pezzi: +10% danni inflitti agli élite
      • 5 pezzi: +20% danni colpo alla testa e +10% danni inflitti agli élite
    • I bonus di Dotazione da assalitore erano:
      • 2 pezzi: +20% danni corazza dei nemici
      • 3 pezzi: +50% danni critici
    • I bonus di Dotazione da assalitore sono ora:
      • 2 pezzi: +10% danni corazza dei nemici
      • 3 pezzi: +20% danni critici
      • 5 pezzi: +10% danni corazza dei nemici e +30% danni critici

Zona Nera

  • La fascia di punteggio equipaggiamento della Zona Nera 231+ conterrà PNG più potenti.
    • ZN 1-2  PNG liv. 33
    • ZN 3-4  PNG liv. 34
    • ZN 5-6  PNG liv. 35
  • Ora, nella ZN 5-6 della fascia di punteggio equipaggiamento 201-230, è possibile trovare oggetti di alta gamma con un punteggio di 229 e set con un punteggio di 268.
  • Ora i contenuti delle casse della Zona Nera sono più adatti alla fascia di punteggio equipaggiamento e all’area importante in cui ci si trova.

Modifiche al bottino

  • Le ricompense e la difficoltà dei bersagli ad alto rischio e VIP sono state modificate in modo da prendere in considerazione l’aumento del punteggio equipaggiamento.
  • Bottini delle missioni principali in modalità Sfida normalizzati.
  • I boss delle missioni in modalità Difficile possono rilasciare il Caduceus.
  • Le missioni in modalità Normale ora rilasciano oggetti élite.
  • Una volta superato il livello 30, nella Zona Nera non saranno più rilasciati oggetti standard dell’equipaggiamento della Divisione.

 

INTERFACCIA

  • Aggiunto un valore di danno base dell’arma per un confronto più semplice.
  • Mod equipaggiamento e mod armi sono combinate nella stessa schermata dell’inventario.
  • Aggiunto uno slot inventario Varie.
  • Migliorata la visibilità dei rifornimenti sulla mega mappa.

 

BUG RISOLTI

  • Risolto un bug per cui l’effetto Emorragia dei 4 pezzi del set Predator impediva l’attivazione del talento giocatore Scheggia.
  • Risolto un bug che causava la distruzione degli oggetti abilità dei compagni quando un giocatore con attivato il talento Medico da campo usava un kit medico.
  • Risolto un bug che, quando un giocatore con attivato il talento Medico da campo usava un kit medico, lo curava del 40% in più invece che guarire solo gli alleati.
  • Risolto un bug per cui le granate EMP a volte non attivavano l’effetto di disinnesco dei quattro pezzi del set Ultimo rimedio.
  • Risolto un bug per cui il timer di Operazione ISAC mostrava un valore errato.
  • Il talento armi Predatore ora utilizza la salute del giocatore come base per la quantità di cure, invece di quella del bersaglio.
  • Risolto un bug per cui l’abilità speciale Rete di sopravvivenza aumentava la velocità di movimento mentre il giocatore arretrava e trasportava un oggetto.
  • Risolto un bug che annullava l’area di collisione di Scudo balistico dopo che il giocatore ha eseguito una schivata.
  • Risolto un bug che rendeva Scudo balistico invincibile aprendo e chiudendo l’inventario.
  • Risolto un bug per cui talvolta Impulso non rilevava i PNG nel suo raggio d’azione.
  • Risolto un bug che talvolta impediva a Impulso di rilevare i contenitori col bottino quando era equipaggiato lo Zaino da ricognitore.
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di attraversare gli oggetti piazzando Riparo mobile in cima alle scale.
  • Risolto un bug per cui talvolta le schermaglie iniziavano nello stesso luogo in cui era in corso un evento Rifornimenti.
  • Corrette le incoerenze delle notifiche rifornimenti e del tracciamento missione.
  • Risolto un bug che talvolta consentiva ai proiettili esplosivi di danneggiare i giocatori dietro un riparo.
  • Risolto un bug per cui talvolta i danni indicati sul progetto delle armi era superiore a quello effettivo dell’arma creata.
  • Risolto un bug che rendeva visibile un giocatore nella Zona Nera sulla mega mappa dopo che riceveva un invito gruppo.
  • Corretta la latenza e i blocchi della chat VOIP nella Zona Nera.
  • Risolto un bug che non faceva cadere a terra l’equipaggiamento della divisione in eccesso contenuto nelle casse sigillate quando l’inventario del giocatore aveva raggiunto il relativo limite massimo.
  • Risolto un bug che talvolta impediva ai giocatori di raccogliere la valuta rilasciata dai nemici.
  • Risolto un bug per cui l’icona Traditore restava sulla mappa anche dopo l’eliminazione del giocatore.
  • Risolto un bug che permetteva ai giocatori di usare Scudo balistico per sfondare le porte dei posti di blocco della Zona Nera ed entrare come traditori.
  • Risolto un bug che teletrasportava i giocatori fuori da un negozio di elettronica nell’area di Clinton.
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di uscire dalla mappa di gioco nell’area della missione Fabbrica di napalm.
  • Risolto un bug in Fabbrica di napalm per cui talvolta il primo obiettivo non si completava se i giocatori eliminavano i PNG e il serbatoio di napalm con una singola Bomba adesiva.
  • Risolto un problema di framerate durante la sequenza di esplosioni in Fabbrica di napalm.
  • Risolto un bug per cui i giocatori nella ZN 6 erano considerati all’esterno dell’area di gioco e venivano teletrasportati fuori.
  • Risolto un bug per cui talvolta i giocatori ricevevano danni mentre salivano una scala nella ZN 1.
  • Risolti diversi problemi di collisione nella missione Assedio al distretto a Brooklyn.
  • Risolto un bug che non visualizzava sulla mega mappa l’icona della missione Trova e distruggi critico.
  • Risolto un bug che consentiva ai bersagli VIP di sparare attraverso le pareti nel Flatiron District.
  • Risolto un bug per cui la missione Bersaglio VIP a Hell’s Kitchen talvolta bloccava il bottino dietro una porta chiusa.
  • Risolto un raro bug che causava la comparsa di nemici di livello 1 nella ZN 4.
  • Risolto un bug per cui l’interfaccia di smantellamento a volte si sovrapponeva al menu della stazione Fai da te.
  • Risolto un bug che permetteva di ricalibrare gli attributi al di fuori dei valori indicati dall’interfaccia.
  • Risolto un bug che talvolta arrotondava le cifre in modo errato.
  • Risolto un bug per cui a volte i caricatori estesi non erano considerati durante la ricarica.
  • Risolto un bug che impediva la riproduzione dell’animazione di fine ricarica.
  • Risolto un bug per cui il giocatore rimaneva bloccato nella posizione di fuoco alla cieca troppo a lungo.
  • Risolto un bug che mostrava ai giocatori l’avvertimento di danni da caduta durante le interazioni senza movimento.
  • Corretto il colore dei bottini estetici quando osservati dalla distanza nel mondo di gioco.
  • Risolti alcuni bug di propagazione audio delle granate a frammentazione e degli spari dei giocatori nella Zona Nera.
  • Risolti diversi problemi di localizzazione durante le interazioni con le pattuglie della JTF.
  • Risolto un bug che non visualizzava gli amici sulla mega mappa quando non erano in gruppo.
  • Risolto un raro caso in cui l’interfaccia della missione spariva dopo il fallimento della missione.
  • Piccole correzioni ai testi di alcuni oggetti nel negozio di gioco.
  • Risolto un bug per cui la luna era capovolta.

SOLO PC

  • Migliorata la navigazione nella ruota di selezione di granate e derrate.
  • Aggiunte nuove opzioni di assegnazione dei tasti per l’uso istantaneo delle abilità (attivazione automatica).
  • Le uccisioni giocatori sono ora annunciate nella chat vocale, compresi i nomi dei giocatori.
  • Aumentata la dimensione dell’elenco Ignora per la chat e le vecchie voci vengono ora spostate alla fine dell’elenco.