Eventi contaminazione

In alcune aree della metropolitana sotto la Zona Nera sono stati ammucchiati sacchi di cadaveri contaminati, cosa che rafforza il virus in quei luoghi. I Purificatori hanno cominciato a ripulire queste aree incenerendo ogni cosa… compresi i civili che hanno avuto la sfortuna di incontrarli.

Più o meno ogni ora, nelle località sotterranee della Zona Nera faranno la propria comparsa élite dei Purificatori. Attenzione, però: la contaminazione in queste aree ha raggiunto un inedito livello di letalità, per cui la protezione virus non sarà sufficiente. Per sopravvivere nel sottosuolo contaminato, dovrete agire in fretta e imparare a gestire al meglio la vostra salute.

Nota: per accedere nelle aree contaminate durante l’evento, viene richiesto il filtro di livello 5, che però logicamente non è possibile ottenere in alcun modo.

MINI GUIDA

  • Giocando nella Zona Nera, più o meno ogni ora, un messaggio avvertirà della presenza di minacce contaminate, e scatterà subito un timer. ISAC informerà del raggiungimento di altissimi livelli di contaminazione nelle aree sotterranee, infatti verrà chiesto un filtro di livello 8 per accedere. Durante questa fase iniziale NON si deve entrare nei sotterranei! Non è possibile ottenere in alcun modo il filtro, e si morirà in pochi secondi.
  • Finito il timer, ISAC informerà della diminuzione dei livelli di contaminazione, e partirà un nuovo timer da 10 minuti, entro i quali bisognerà eliminare le minacce.
  • A questo punto si potrà accedere nelle aree contaminate, verrà però richiesto un filtro di livello 5. Non è possibile ottenerlo in alcun modo, ma col filtro di livello 4 sarà possibile sopravvivere, facendo però comunque attenzione alla salute e alla durata del filtro, dato che durerà ben poco. Si può sopravvivere facilmente utilizzando una Stazione di supporto.
  • In ogni area si troveranno sempre 2 boss dei Purificatori, per intenderci quelli grandi e grossi con le bombole, seguiti da altri Purificatori. Il modo più semplice e veloce per eliminare i boss è sparare alle bombole e farle esplodere.
  • Ripulita l’area, il livello di contaminazione tornerà a livelli normali, e con il tempo rimasto si potrà passare ad altre aree.
  • Allo scadere dei 10 minuti, i nemici presenti nelle aree contaminate scapperanno, e il livello di contaminazione tornerà normale in tutte le aree.

6 Thoughts to “Eventi contaminazione”

  1. Boblol

    Quindi serve la stazione di supporto non si deve cercare un filtro di livello 8

  2. Ramos

    Ogni quanto ce l evento ?

    1. É scritto, più o meno ogni ora.

  3. Alessandro

    mi scende la vita o la barra blu dell’ossigeno? se mi dovesse scendere la barra blu come faccio a riportarla su?

    1. Entrambe, devi usare una stazione di supporto per andare bene

Leave a Comment