Fazioni e NPC – The Division 2

Civili e fazioni nemiche lottano costantemente per sopravvivere, contendendosi le poche risorse disponibili, come cibo, medicine e munizioni. Mentre le fazioni si affrontano tra loro in una DC devastata, combatteranno per prendere il controllo di oggetti e luoghi, ma anche per la loro stessa sopravvivenza. Le diverse necessità e motivazioni di ciascuna fazione inevitabilmente collideranno, innescando una serie di scontri costanti fra fazioni nemiche, alleati e civili, in cui sarai coinvolto in qualità di Agente della Divisione. Il tutto darà vita a un mondo sempre vivo e dinamico, ma soprattutto pieno di sorprese.

 

DIVISIONE E ALLEATI

SHD – Agenti della Divisione

La Divisione è un’unità segreta che opera in totale indipendenza e viene chiamata a risolvere l’emergenza scatenatasi dopo la scoperta del virus. Maggiori informazioni qui.

Civili

I civili si sono riuniti in alcuni accampamenti per riscostruire la società, ma la loro stessa esistenza è minacciata. Collabora con loro per proteggerli e in cambio verranno in tuo aiuto e ti forniranno scorte e assistenza per costruire la tua base operativa, dando così un significato ancora più profondo alle persone e al mondo circostante.

 

FAZIONI NEMICHE

True Sons

Un gruppo paramilitare di signori della guerra intenzionati a sfruttare la propria esperienza sul campo di battaglia e la propria enorme potenza di fuoco per soggiogare i nemici ed espandere il proprio controllo sul territorio. Astuti e organizzati, i True Sons sono guidati da un ex ufficiale della JTF tanto abile nel combattimento quanto spietato, cosa che rende lui e il suo gruppo di combattenti una forza estremamente temibile. [Storia Completa]

 

Altre fazioni verranno svelate in futuro

 

Leave a Comment