FacebookTwitterDiscordTwitch Newsletter
Manutenzione UBISOFT

Giorno: 22 gennaio
Orario: 6.00 - 14.00
Maggiori informazioni

Ogni Agente ha un equipaggiamento di base in gioco, composto da Smart Watch, Device/Antenna, Go-Bag e Maschera antigas.

SMARTWATCH

Lo Smart Watch è tra i gadget più importanti del gioco. E’ con esso che l’agente ottiene informazioni dettagliate sui dintorni, e l’interfaccia utente è proprio nell’orologio. Costantemente raccoglie informazioni e permette di prendere decisioni tattiche per affrontare determinati combattimenti.

smartwatch

separatoreMDEVICE I.S.A.C.

Una delle prime cose che si può perdere durante le catastrofi spesso è la “comunicazione”, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in termini di flusso di informazioni. Uno degli scopi principali degli agenti è quello di osservare e studiare gli avvenimenti, e comunicare tutto in rete, quindi certi oggetti sono essenziali per loro. Il Device ISAC permette di rimanere in contatto sia con l’SHD, sia con le fonti locali come polizia, vigili del fuoco e altro.

separatoreMGO-BAG

Gli agenti si affidano alla loro intraprendenza, e quando l’agente viene attivato è il “Go-Bag” che dà loro un vantaggio. Il Go-Bag inoltre, funge da inventario, e sono presenti diversi tipi di zaini, che cambiano esteticamente in base alle abilità equipaggiate.

separatoreMMASCHERA ANTIGAS

La maschera antigas è un accessorio importantissimo, che permette di proteggersi nelle zone più contaminate come la Dark Zone. All’interno del gioco sono presenti vari tipi di maschere, ognuna esteticamente diversa. I filtri delle maschere sono suddivisi per livelli: il livello massimo è 4, permette di raggiungere le zone più contaminate e si può ottenere potenziando i dipartimenti della base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *