Gear Score e Fasce Mondo – The Division 2

  • 3
    Shares

GEAR SCORE (PUNTEGGIO EQUIPAGGIAMENTO)

Dalla Fascia Mondo 1, che si raggiunge dal 30 completando le Roccaforti, la potenza di armi e equipaggiamento è rappresentata da un Gear Score (Punteggio Equipaggiamento), in aggiunta alla Qualità.

La potenza complessiva della dotazione è rappresentata da una media del Gear Score degli oggetti che sono equipaggiati.

Gear Score massimo raggiungibile: 500 per gli oggetti ottenuti come bottino – 515 tramite la Ricalibrazione.

 

COME AUMENTARE IL GEAR SCORE

E’ possibile trovare oggetti con Gear Score superiore giocando qualsiasi attività dell’endgame che ricompensa con bottini. Il drop è basato sugli oggetti con il Gear Score più alto presenti nell’inventario o scorta, ciò significa che più è elevato il proprio GS, più elevato sarà il GS dei bottini.

Si ha una maggiore possibilità di aumentare il Gear Score con attività a difficoltà più elevata (ad esempio missioni principali e taglie).

 

FASCE MONDO

L’endgame è organizzato in Fasce Mondo. Ogni Fascia ha un Gear Score massimo corrispondente, che rappresenta il Gear Score massimo dei bottini di quella Fascia.

Sbloccata la Fascia Mondo 1 si avvia l’invasione dei Black Tusk. Per poter avanzare di Fascia in Fascia è necessario affrontare le Roccaforti nemiche, e per farlo è necessario raggiungere un Gear Score minimo e portare a termine le missioni invasione connesse ad esse.  Non appena una Roccaforte viene completata, si entra in automatico nella Fascia successiva. Conquistata la Roccaforte, la zona in cui si trova viene liberata dall’invasione dei Black Tusk.

 

Le fasce mondo sono cinque:

  • Fascia 1: gear score max bottini 300, requisito Roccaforte per Fascia 2: 275
  • Fascia 2: gear score max bottini 350, requisito Roccaforte per Fascia 3: 325
  • Fascia 3: gear score max bottini 400, requisito Roccaforte per Fascia 4: 375
  • Fascia 4: gear score max bottini 450, requisito Roccaforte per Fascia 5: 425
  • Fascia 5: gear score max bottini 500

 

 

 

Leave a Comment