Glossario di The Division

  • 1
    Share

Direttamente dal sito ufficiale Ubisoft, ecco la traduzione ufficiale del glossario di The Division.

Premessa: sul nostro sito è possibile trovare tutte le spiegazioni dettagliate dei seguenti termini, con tanto di pagine dedicate; per ogni termine abbiamo inserito il link dedicato.

The Division vi trasporta in una New York sprofondata in una crisi generale. Per respingere il caos, dovrete trovare il modo di imporre e far salire di livello il vostro agente: conoscere le persone, i luoghi e le nozioni di The Division vi tornerà utile. Per questo abbiamo raccolto i principali termini del gioco, ordinandoli in base ad alcune delle fasi della vita di un agente della divisione. Rinfrescatevi la memoria per essere pronti alle sfide che vi attendono, cercare nuove avventure e far salire di livello il vostro personaggio per mettervi alla prova con sfide sempre più ardue.

Abilità – Saper fare dell’altro oltre a sparare è essenziale. Le vostre due (2) abilità vi torneranno utili in combattimento in più di un modo. Piazzare una torretta automatica in grado di sparare ai nemici e distrarre la loro attenzione da voi è utile. Usare un curatore per ripristinare la salute vostra e dei vostri alleati è utile. Tirar fuori un grosso scudo e avanzare dritti verso il nemico e nel frattempo sparare con la pistola è rischioso. Ma è anche utile. Tutte le abilità sono utili, quindi fatene uso il più possibile e cercate equipaggiamento e mod in grado di potenziarle o ridurne i tempi di recupero per poterle usare più spesso.
[Maggiori informazioni]

Abilità speciali – Il terzo slot abilità è riservato a una delle abilità speciali. Esistono tre tipi di abilità speciali, corrispondenti ai dipartimenti della base operativa. I loro bonus sono tali (da un significativo incremento dei danni inflitti o della cadenza di fuoco alla rianimazione istantanea dopo la morte) da poter volgere le sorti della battaglia in vostro favore. L’unico limite sono i lunghi tempi di recupero.

Agente – Cioè voi. E i vostri amici. E qualsiasi altro giocatore che incontrerete in The Division. Voi tutti fate parte di un gruppo scelto segreto composto da civili altamente addestrati cui il governo fa ricorso solo in casi di estrema emergenza. E l’emergenza a New York è piuttosto estrema. Sta a voi e ai vostri colleghi agenti salvare la città dal collasso.
[Maggiori informazioni]

Agente traditore – Uno dei motivi per cui la Zona Nera si chiama così è il fatto che gli altri giocatori possono attaccarvi e uccidervi senza tanti complimenti. Questo fa di loro dei traditori. Gli agenti traditori vengono contrassegnati sulla minimappa in modo che gli agenti più virtuosi possano dare loro la caccia e consegnarli alla giustizia. Allora perché diventare traditori? Beh, se si guadagna una certa fama e si riesce a raggiungere uno speciale terminale da cui annullare la Caccia all’uomo, si ottiene una ricompensa niente male. A quanto pare il crimine paga…
[Maggiori informazioni]

Agenti scomparsi – Il vostro non è il primo contingente di agenti della divisione ad arrivare in città. Cos’è successo a quelli giunti prima di voi? Seguite gli indizi per ripercorrere le loro orme e scoprire che fine hanno fatto.

Armi – Avete a disposizione due slot principali per le armi da fuoco più grosse e uno per la più piccola arma da fianco (con munizioni illimitate). Il colore dell’arma consente di valutarle con una semplice occhiata. In ordine crescente di rarità, ci sono armi bianche (usurate), verdi (standard), blu (specializzate), viola (élite), oro (alta gamma) e rosse (speciali). Solitamente, più un’arma è rara, più è potente.
[Maggiori informazioni]

Armi da fuoco/Vigore/Elettronica – Queste cifre che appaiono in cima alla schermata di panoramica dell’inventario consentono di valutare con una semplice occhiata la potenza della propria dotazione. Ogni volta che volete capire se l’impatto di una nuova arma o di un oggetto equipaggiamento sulla vostra dotazione è positivo o negativo, date un’occhiata a come vengono modificati questi valori. Solitamente più alti sono i valori, meglio è, ma ricordate che spesso le armi di livello più elevato possiedono dei talenti che richiedono determinati livelli di Armi da fuoco/Vigore/Elettronica per poter essere equipaggiate.
[Maggiori informazioni]

Base operativa – Se pensate che l’ufficio postale in cui vi servite sia ridotto male, aspettate di vedere la base operativa. È da ristrutturare, per non dire di peggio, ma voi siete l’agente giusto per rimetterla in sesto. Iniziate riportando in funzione i diversi dipartimenti uno alla volta. Tramite i dipartimenti medico, tecnologico e della sicurezza potrete sbloccare abilità, talenti, vantaggi e altro ancora. Man mano che accumulerete risorse e sistemerete la base operativa, avrete a disposizione una serie di venditori e stazioni Fai da te grazie a cui acquistare, vendere, smantellare e creare equipaggiamento e armi. Col tempo, alcune aree cominceranno persino a creare oggetti gratis e l’intera struttura si trasformerà in un’oasi di pace ed efficienza in mezzo al caos.
[Maggiori informazioni]

Casse – Casse sigillate contenenti utili oggetti. Apritele e il bottino sarà vostro! Equipaggiamento, armi, materiali fai da te, valute… tutta roba buona. Ci sono molti modi per ottenere casse, come ad esempio completare incarichi giornalieri e settimanali, affrontare le missioni a un livello di difficoltà maggiore, od ottenere XP dopo aver superato il livello 30.

Casse criptate – Si possono acquistare dal venditore premium nel terminale e aprire con le chiavi di cifratura. Che cosa contengono? Fighissimi oggetti estetici con cui dimostrare agli altri agenti che fate sul serio.
[Maggiori informazioni]

CERA – Gli uomini del Catastrophic Emergency Response Agency sono stati tra i primi ad arrivare sul posto, delimitare un’area di quarantena e fornire rifornimenti alle persone colpite. Tenete gli occhi aperti: dove vedete il loro logo potreste trovare qualcosa di utile.

Chiavi di cifratura e frammenti di chiavi di cifratura – Le chiavi di cifratura servono ad aprire le casse criptate. Le chiavi di cifratura possono essere acquisite in forma già completa o essere assemblate a partire dai frammenti. Le chiavi di cifratura si possono trovare nel mondo di gioco o acquistare con valuta premium nel negozio online.
[Maggiori informazioni]

Collezionabili (droni abbattuti, rapporti, registrazioni telefoniche, manuali di sopravvivenza) – Durante la pandemia avrete occasione di imparare molto sulle intenzioni delle agenzie governative, ma cosa ne è del papà rimasto bloccato al lavoro mentre i figli sono soli a casa? Della famiglia che voleva ospitare i parenti durante le vacanze? Dei tizi senza scrupoli che vogliono sfruttare il disastro a loro vantaggio? Cercate questi oggetti collezionabili per scoprire un affascinante ventaglio di storie. Seguire il nascere dell’incertezza, lo sgretolamento della società e il diffondersi del caos attraverso una miriade di punti di vista diversi rende i terribili eventi di New York ancora più tragicamente umani. Otterrete anche XP bonus, che male non fa.
[Maggiori informazioni]

Consumabili (acqua, cibo, munizioni speciali, ecc.) – Avete mai avuto così tanta sete che, quando finalmente siete riusciti a berne un sorso, vi siete sentiti in grado di superare con un salto un intero edificio? In The Division non è possibile superare interi edifici con un salto, ma è possibile mangiare del cibo in scatola per incrementare la velocità delle cure, o bere dell’acqua per incrementare i danni inflitti ai nemici élite. In questa categoria di oggetti rientrano anche le munizioni speciali. Utilizzatele per arrostire i cattivi. Gnam!

Corazza – Maggiore è il valore di corazza di un pezzo di equipaggiamento, minori sono i danni che subirete se colpiti. E a voi non piace subire tanti danni, vero? Certo che no. Fate in modo di mantenere alto e incrementare costantemente il valore di Corazza.
[Maggiori informazioni]

Difficoltà Leggendaria – Sembra roba tosta. Ma scommettiamo che ne varrà la pena per le ricompense?
[Maggiori informazioni]

Divisione Strategica Nazionale o la divisione o SHADE – L’organizzazione per cui lavorate. Un altro nome potrebbe essere “Rompere il vetro in caso di emergenza”. Voi fate parte della seconda ondata di agenti inviata da questa organizzazione tanto potente quanto segreta, e se credete che tutti gli agenti della divisione inviati a Manhattan abbiano sempre agito secondo le regole, beh, avete molto da imparare.

Dotazioni – Con questo termine indichiamo armi, equipaggiamento, abilità e talenti equipaggiati. È possibile salvare diverse dotazioni dalla scheda Dotazioni e passare dall’una all’altra in base alle proprie preferenze. Ciò si rivela molto utile quando si vuole sperimentare un po’ e una volta che si cominciano ad assemblare dei set di equipaggiamento.

ECHO – Affascinanti sguardi sul passato ricostruiti attraverso diavolerie tecnologiche in grado di combinare i dati delle telecamere di sorveglianza con registrazioni audio, grazie ai quali è possibile assistere ai momenti più importanti del declino della città e conoscere meglio i personaggi che hanno svolto un ruolo importante nel disastro. Muovetevi all’interno delle ricostruzioni olografiche per trovare tutti i punti d’interesse e guardate che figo l’effetto di quando passate attraverso le persone… Che impressione!

Emote – Mai sottovalutare l’importanza del linguaggio del corpo: che vita sarebbe, se non poteste congratularvi con gli alleati per una missione portata a termine, o mostrare il vostro apprezzamento a un cane randagio che si è ben comportato? E se volete espandere il vostro vocabolario, potete sempre imparare nuove mosse acquistandole dal venditore premium. Incontri – Missioni che forniscono piccoli ma preziosi bonus in termini di rifornimenti con cui potenziare il dipartimento medico, tecnologico e della sicurezza della base operativa.
[Maggiori informazioni]

Equipaggiamento – Con questo termine viene indicato tutto ciò che indossate e che contribuisce a proteggervi o a migliorare le vostre abilità. Nel gioco sono presenti i seguenti slot equipaggiamento: corazza, maschera, ginocchiere, zaino, guanti e fondina.
[Maggiori informazioni]

Espansioni – Attualmente esistono tre espansioni di The Division da acquistare separatamente. Contengono sfide uniche e permettono di ottenere ricche ricompense. Le tre espansioni s’intitolano rispettivamente New York Underground, Lotta per la vita e Fino alla fine.
[Season Pass]

Estrazione – Le armi e l’equipaggiamento acquisiti nella Zona Nera sono contaminati, per cui non è possibile equipaggiarli immediatamente, né semplicemente portarli via con sé. Occorre invece estrarli tramite elicottero presso uno dei punti di estrazione designati. L’arrivo dell’elicottero non passerà inosservato, però… Solitamente chi chiede l’intervento di un elicottero ha qualcosa da estrarre e ha acquisito del bottino che può far gola agli agenti traditori e alle fazioni nemiche. State in guardia!

Eventi globali – Si tratta di modificatori applicati al gioco per periodi di tempo limitati. Cambiano le carte in tavola e offrono la possibilità di ottenere ricompense speciali. Per esempio, un modificatore potrebbe causare danni da colpo alla testa ai nemici vicini, mentre un altro può incrementare i danni inflitti se si rimane vicini ai compagni. Adattate la vostra tattica ai modificatori dell’evento e verrete ricompensati con crediti EG da spendere in casse con equipaggiamento top secret.
[Maggiori informazioni]

Fasce del mondo – Le Fasce del mondo rappresentano la soluzione adottata da The Division per offrire nuove sfide man mano che si ottiene equipaggiamento sempre migliore. A fasce più elevate corrispondono nemici più tosti e ricompense maggiori. Tenete d’occhio il vostro punteggio equipaggiamento e, non appena vi sentite pronti, passate alla fascia superiore. Nella Fascia del mondo 5 competerete con i più forti, rincorrerete un punteggio equipaggiamento sempre più elevato e otterrete alcuni tra i più ricchi bottini presenti nel gioco.
[Maggiori informazioni]

Fazioni nemiche – Per le strade di New York incontrerete teppisti armati (Rivoltosi), detenuti evasi e inclini alla violenza (Rikers), fanatici idioti armati di lanciafiamme (Purificatori), una compagnia militare privata assetata di potere (Ultimo Battaglione) e, in alcuni scenari speciali, letali assassini che per qualche motivo detestano gli agenti della divisione (Cacciatori). In bocca al lupo!
[Maggiori informazioni]

Fino alla fine – Questa espansione ospita le possibilità di scontro PvP più vaste di tutto il gioco. Due squadre di otto giocatori lottano in superficie e in aree sotterranee estese per diversi isolati per il controllo di terminali strategici. Dai terminali sotto controllo è possibile attivare utilissimi sistemi di difesa. La valuta ottenuta eliminando le fazioni nemiche può essere usata per acquistare preziosi potenziamenti. Coordinatevi con i compagni di squadra e analizzate il campo di battaglia per concentrare gli sforzi là dove può rivelarsi più utile. Il divertimento è assicurato!
[Maggiori informazioni]

Incarichi – Proposti a cadenza giornaliera e settimanale, gli incarichi costituiscono una fonte regolare di casse per gli agenti più assidui. È possibile accedervi dalla scheda Panoramica missioni della schermata della mappa.
[Maggiori informazioni]

Incontri – Missioni che forniscono piccoli ma preziosi bonus in termini di rifornimenti con cui potenziare il dipartimento medico, tecnologico e della sicurezza della base operativa.

Incursioni – Grossi scontri con i boss, tra i nemici più difficili da affrontare in The Division. Per avere qualche speranza di abbattere questi cattivoni, dovrete trovarvi dei compagni con abilità complementari alle vostre ed elaborare una strategia efficace. Inoltre, probabilmente vi conviene anche guardare qualche video su YouTube.
[Maggiori informazioni]

ISAC – L’Intelligent System Analytic Computer vi aggiornerà periodicamente su tutto ciò che accade nel mondo, come per esempio l’ingresso nella squadra da parte di un giocatore o il suo abbandono, l’ingresso o l’uscita da un’area contaminata e il verificarsi di eventi di vario genere, legati o meno alle missioni. Vi informerà persino della vostra stessa morte. I computer sanno sempre rendersi utili.

JTF – La Joint Task Force è stata la forza di primo intervento che ha cercato di contenere i problemi derivanti dallo scoppio dell’epidemia. Non è andata molto bene ed è stato quindi richiesto l’intervento degli agenti della divisione. E qui entrate in gioco voi. Il vostro compito è aiutare la JTF a riconquistare la città. Astenetevi perciò dallo sparare alle persone in uniforme con una barra della salute verde sopra la testa. Sono dalla vostra parte.

Livello di contaminazione – Ci sono zone in città in cui il virus è ancora una minaccia attiva. Se ISAC vi avverte che la vostra maschera non è sufficiente, vi conviene dargli retta e stare lontano da quelle aree, almeno finché non potrete mettere le mani su un filtro per maschere più efficace potenziando i dipartimenti della base operativa.
[Eventi contaminazione]

Lotta per la vita – Ogni volta che si avvia una partita all’interno dell’espansione Lotta per la vita, ci si risveglia da soli, senza corazza e armati soltanto di una pistola. Ci si risveglia malati e destinati a morire nel giro di un’ora, se non si riuscirà a tenere a bada l’infezione con delle cure. Ci si risveglia nel mezzo di una bufera invernale e destinati a morire di freddo, se non si riuscirà a mantenere la giusta temperatura corporea e a trovare abiti caldi. La vostra missione è recuperare armi ed equipaggiamento, aprirvi un varco fino alla Zona Nera, trovare un campione del virus e farvi estrarre in tempo. Si può giocare in PvP o in PvE. In entrambi i casi, ogni partita rappresenta una sfida del tutto nuova che metterà a dura prova le vostre abilità di agenti della divisione. Divertentissimo!
[Maggiori informazioni]

Mod – A volte nella vita un piccolo extra non guasta. Dell’Elettronica extra, per attivare il talento di un’arma, per esempio. O della gittata extra per la Stazione di supporto. Le mod sono delle modifiche applicabili a certi oggetti equipaggiamento per ottenere quel piccolo extra in più. Curiosità: la stessa mod può essere applicata a oggetti equipaggiamento diversi in dotazioni diverse, in modo da poter sempre usare quelle che si ritengono più efficaci.
[Maggiori informazioni]

Nemici importanti – Quando una mela marcia è così marcia che tutti sanno come si chiama, o che magari si è data un soprannome ormai utilizzato da tutti, allora quella mela è proprio marcia. E pericolosa. Raddoppiate gli sforzi per eliminare i nemici élite e i loro scagnozzi e otterrete un bottino di qualità superiore.
[Mappa Boss PvE] [Mappa Boss ZN]

New York Underground – Un’espansione con intense missioni PvE ambientate nelle labirintiche gallerie sotto New York generate in modo procedurale. Impostate il livello di difficoltà, scegliete l’operazione e avviatevi verso l’ignoto. Salendo di livello in New York Underground otterrete l’accesso a nuovi modificatori della difficoltà, tra cui bonus con significativi pro e contro che metteranno alla prova la vostra capacità di adattarvi. Più difficile è la missione, maggiori sono le ricompense alla fine. Potreste persino avere la (s)fortuna di essere presi di mira da un cacciatore. Un divertimento senza fine!
[Maggiori informazioni]

Oggetti estetici – Chiunque affermi che gli oggetti estetici non influiscono sulle statistiche di combattimento 1) ha completamente ragione e 2) manca di immaginazione. Io, per esempio, combatto meglio se ho la mia elegante cuffia morbida viola a tenermi la testa al calduccio. È possibile trovare questo genere di oggetti negli appartamenti, acquistarli dai venditori o riceverli da estranei in segno di gratitudine dopo aver donato loro del cibo o dell’acqua. Oggetti più rari come skin zaini e divise in più pezzi si possono trovare nelle casse criptate o acquistare dal venditore premium.
[Maggiori informazioni]

Onorificenza – In The Division porterete a termine un sacco di imprese e il sistema di onorificenze è un modo per tener traccia di queste imprese, ricompensarvi e farvi venire voglia di compierne delle altre. Ogni impresa portata a termine vale ai fini del punteggio Onorificenza, che oltretutto aiuta gli altri giocatori a farsi un’idea delle vostre attività passate.
[Maggiori informazioni]

Punteggio equipaggiamento – Un valore che consente di valutare rapidamente la potenza di una dotazione. Il punteggio equipaggiamento dipende dalla valutazione delle armi e della corazza e può rivelarsi utile nell’aiutarvi a scegliere i nemici da affrontare, i potenziamenti cui mirare e la fascia del mondo in cui competere. Non è mai troppo presto per iniziare a investire in un buon punteggio equipaggiamento.
[Maggiori informazioni]

Punti deboli – Per neutralizzare rapidamente un nemico, mirate ai suoi punti deboli. Di solito la testa è un punto debole. Nel caso dei Purificatori, è il serbatoio rosso. Spesso i nemici élite e i boss presentano dei punti deboli speciali. Cercate di individuarli e prendeteli di mira.

PvP/PvE – PvP (Player vs. Player) significa che altri giocatori umani tenteranno di uccidere il vostro agente. PvE (Player vs Environment) significa il vostro agente è nel mirino solo delle fazioni nemiche. Alcune modalità e aree sono solo PvE (il mondo aperto, Resistenza, New York Underground), mentre altre sono solo PvP (Schermaglia, Fino alla fine). La Zona Nera è sia PvE che PvP e, in Lotta per la vita, quando ci si mette in coda è possibile scegliere tra PvE e PvP.

Resistenza – Vedere persone dai percorsi di vita più vari che collaborano per uno scopo comune può far star bene… a meno che non si tratti di una delle fazioni nemiche di The Division e il loro scopo non sia uccidervi. In questa modalità PvE dovrete affrontare diverse ondate di nemici sempre più tosti appartenenti alle diverse fazioni nemiche unendovi ad altri tre giocatori (è consigliabile completare una squadra di quattro elementi). Prestate particolare attenzione all’obiettivo di ciascun round per massimizzare le ricompense e usate la valuta guadagnata per rifornirvi, attivare bonus e aprire casse con preziosi bottini. Le partite della modalità Resistenza si svolgono nell’area di West Side Piers.
[Maggiori informazioni]

Rifugio – Una delle parole più dolci di questo glossario. Qui potete riposarvi, rifornirvi e selezionare nuove missioni. Potete acquistare, vendere o creare equipaggiamento. Potete ascoltare in pace gli ultimi aggiornamenti dalla stazione radio pirata di Rick Valassi. E poi è incredibile cosa si riesce a ricavare all’interno di un rifugio: palestre, bar… e uffici di sviluppatori di videogiochi?

Schermaglia – Una modalità PvP in cui due squadre da quattro giocatori lottano per la supremazie in brevi e veloci schermaglie (da qui il nome della modalità).
[Maggiori informazioni]

Schivare rotolando – Avete presente quel comando che premete rapidamente per ripararvi e che tenete premuto per spostarvi da un riparo all’altro? Premetelo rapidamente due volte per rotolarvi in tuffo nella direzione desiderata. Molto utile per allontanarsi rapidamente dall’area rossa in cui sta per esplodere una granata.

Set di equipaggiamento – La qualità dell’equipaggiamento è segnalata dal suo colore, esattamente come avviene per le armi. L’unica differenza è che, nel caso dei set di equipaggiamento, la qualità più alta di tutte è contrassegnata dal colore verde (non preoccupatevi: si tratta di una sfumatura di verde diversa). I set di equipaggiamento sono combinazioni uniche di pezzi contraddistinte da un nome e in grado di conferire al giocatore dei bonus a seconda del numero di pezzi equipaggiati. Equipaggiate alcuni pezzi del set FireCrest per incrementare drasticamente la gittata e i danni inflitti dalla torretta. Oppure equipaggiatene alcuni del set Reclaimer per potenziare le vostre abilità curative o del set Ombra della banshee per rendere le vostre attività nella Zona Nera ancora più redditizie. Non sempre, se usato da solo, un pezzo verde è migliore di un pezzo oro. Tuttavia se se ne equipaggia più di uno, i bonus possono fare la differenza. Si può andare ancora oltre e acquisire altri bonus collezionando ed equipaggiando set di equipaggiamento top secret. A quel punto, neanche vostra madre vi riconoscerà più.
[Maggiori informazioni]

Spostarsi da un riparo all’altro – In The Division ripararsi rappresenta un ottimo modo per evitare di essere uccisi e spostarsi da un riparo all’altro consente di avanzare limitando l’esposizione al fuoco nemico. Guardate in direzione di un’auto, una barricata o un altro riparo vicini e apparirà un comando su schermo. Basta tenere premuto quel comando per raggiungere rapidamente il nuovo riparo. Una volta giunti in posizione, usate un altro comando qualsiasi per riprendere il controllo dell’agente. Ne avrete bisogno.

Talenti – Sebbene sia certamente possibile che il vostro agente sia in grado di ballare il tip tap o di cantare “Goodbye, My Coney Island Baby”, i talenti di cui stiamo parlando qui sono quelli che forniscono dei bonus in combattimento, aiutandovi a sopravvivere e a imporvi negli scontri. Sia che vi piaccia eliminare i nemici da una distanza di sicurezza o che preferiate avanzare indomiti verso di essi, esiste un talento in grado di aiutarvi a farvi largo in questo difficile mondo. Abbiate fiducia.
[Maggiori informazioni]

Talenti delle armi – Sebbene non possiamo escludere a priori che le vostre armi siano in grado di recitare il discorso di Gettysburg facendo nel frattempo dei numeri di giocoleria, i talenti di cui stiamo parlando sono più dei potenziamenti speciali o degli effetti di stato attivabili dalle armi per avere più facilmente la meglio. Se si possiedono valori di Armi da fuoco/Vigore/Elettronica sufficientemente elevati, con i talenti è possibile velocizzare i tempi di ricarica, incrementare i danni dei colpi alla testa e ridurre i tempi di recupero delle abilità. Con amici del genere si può andare lontano!
[Tabella completa]

Il terminale – Situato nel seminterrato della base operativa, consente di accedere alle modalità di gioco competitive (Schermaglia), ai venditori speciali (venditore evento globale, venditore progetti, venditore equipaggiamento speciale, venditore premium con le casse criptate) e alle tre espansioni caricabili (New York Underground, Lotta per la vita, Fino alla fine). Il tipico seminterrato, insomma.

Tipi di granate – Uno dei vantaggi del vostro lavoro è la possibilità di avere accesso a granate di vario tipo e non solo a quelle a frammentazione (che pure danno molta soddisfazione quando esplodono). Ci sono, per esempio, le granate incendiarie. Ci sono quelle che neutralizzano i gadget nemici. Ci sono quelle che stordiscono i nemici, immobilizzandoli dal dolore. Tenete premuto il comando Lancia granata per richiamare il menu radiale che consente di scegliere la granata da lanciare. E poi lanciatela.

Valuta premium – Acquistabile con valuta del mondo reale, può essere usata nel gioco presso il venditore premium per acquistare oggetti estetici come divise, emote, skin zaini e skin armi.
[Maggiori informazioni]

Vantaggi – Il bello dei Vantaggi è che, una volta sbloccati investendo delle risorse nella base operativa, resteranno per sempre attivi, aiutandovi a risolvere ogni situazione. Grazie a essi potrete ampliare il vostro inventario, ottenere più XP, sbloccare nuove aree della base operativa, ecc. Grazie, Vantaggi!
[Maggiori informazioni]

Veleno verde, o influenza delle banconote – Il violento virus che a partire dai primi di dicembre ha iniziato a uccidere tantissime persone. Da qui la quarantena, le rivolte e la spirale di caos in cui la città è precipitata. Credete che si tratti di un virus frutto dell’evoluzione naturale? La vostra stazione radio pirata locale potrebbe illuminarvi con delle teorie alternative.
[Maggiori informazioni]

West Side Piers – Un’area aperta di recente all’esplorazione da parte dei giocatori. Ospita la modalità di gioco Resistenza e il campo di Clinton, un luogo d’incontro per i giocatori in cui è anche possibile fare acquisti. Pensate a una base operativa in miniatura e che non ha bisogno di attenzioni.
[Maggiori informazioni]

XP – I punti esperienza servono per salire di livello e in The Division si ottengono nei modi più svariati, come completare le missioni della storia o disarmare un rivoltoso in un parcheggio. Una volta raggiunto il livello massimo, gli XP vengono dirottati verso i livelli delle maestrie sul campo, con le quali è possibile accedere a utilissime casse.
[Maggiori informazioni]

Zona Nera – Alcuni agenti della divisione inviati a New York sono diventati delle mele marce. Ma vi siete mai chiesti: “E se fossi io a diventare una mela marcia?” La Zona Nera è un’area di una certa estensione proprio al centro di Manhattan in cui è possibile esplorare il proprio lato oscuro, o rintracciare e consegnare alla giustizia le mele divenute marce. Nella Zona Nera gli agenti possono diventare dei traditori e attaccare gli altri agenti, rubare il loro bottino e potenzialmente ottenere grandi ricompense se riescono a sfuggire alla conseguente Caccia all’uomo. Oppure si può giocare secondo le regole e dare la caccia alle bande di nemici armati per guadagnare fondi ZN da spendere in armi ed equipaggiamento. L’importante è sapere che l’equipaggiamento e le armi acquistati o facenti parte di bottini acquisiti nella Zona Nera vanno estratti tramite elicottero presso una delle aree designate, altrimenti non potranno essere utilizzati. E di solito le operazioni di estrazione tendono a richiamare l’attenzione di molti…
[Maggiori informazioni][Mappa]

Post Correlati

Leave a Comment