Hydden Hotels – The Division 2

  • 22
    Shares

Esplorando Washington D.C. è possibile imbattersi nei cosiddetti “Hydden Hotels“. Hydden in questo caso ha un doppio senso: è sicuramente un cognome, e in inglese “hidden” significa “nascosto”.

In totale sono 6, e nell’area di ogni Hotel è presente un palloncino con la lettera H per indicare la presenza dell’hotel. Al loro interno si trovano dei pulsanti con il cartello “Check in” da premere. I vari pulsanti corrispondono a delle luci, che si trovano nel deposito rifornimenti dell’avamposto Monumento a Washington di West Potomac Park, e per accenderle è necessario premere l’ultimo pulsante nell’avamposto.

E’ possibile cercare gli Hotel in modo casuale, non c’è un ordine preciso da seguire, mentre quello dell’avamposto è il pulsante finale. Qui di seguito si trova la guida completa.

 

THE MCMILICAMP (CLICCA QUI)

Si trova in zona Casa Bianca. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.

VOSBERG (CLICCA QUI)

Si trova in zona Casa Bianca, non lontano dall’hotel McMilicamp. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.

BBQ JOINT (CLICCA QUI)

Si trova a West Potomac Park, non lontano dalla missione principale Lincoln Memorial. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.

TREE HOUSE (CLICCA QUI)

Si trova a West Potomac Park, non lontano dalla missione principale Lincoln Memorial e dall’hotel BBQ Joint. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.

POOPY TOWN (CLICCA QUI)

Si trova a West Potomac Park, vicino a un avamposto. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.

THE ROCKIN' PETE (CLICCA QUI)

Si trova nell’avamposto Rovine della metro a East Mall. Per raggiungerlo seguire i seguenti screenshot.

PULSANTE FINALE (CLICCA QUI)

Una volta trovati tutti gli Hydden Hotels, è necessario recarsi nell’avamposto Monumento a Washington di West Potomac Park, se è conquistato dai nemici è necessario riconquistarlo per sbloccare il deposito rifornimenti.

Fatto ciò, ci si deve calare con la corda nel deposito, salire sulla scala presente nella stanza, andare a sinistra e premere il pulsante. Si accenderanno 6 luci (ognuna legata a un hotel), e a questo punto si sbloccherà la porta che si trova proprio quando ci si cala nel deposito.

RICOMPENSA (CLICCA QUI)

All’interno della stanza si trova una cassa di bottino che contiene un’arma casuale, e sul muro è presente un messaggio scritto dagli Hydden. La ricompensa purtroppo potrebbe risultare una delusione, ma per il modo in cui è scritto il messaggio potrebbe trattarsi di un altro indovinello.

 

“Bobby se leggi questo messaggio, GRANDE
siamo così felici che tu sia vivo,
sapevamo che avresti trovato la tua strada verso i nostri Hydden HOTELS.
Dovevamo correre, questa città è andata a MALE.
PERCHÈ non sei rimasto con noi?
Stiamo lasciando questa città infernale.
Ti prego raggiungici.
R ti ha lasciato qualcosa di carino per il viaggio.
DOBBIAMO parlare.

Love, M, Mx, P, R, F
Hydden”

 

 

Leave a Comment