Incarichi Top Secret

Con il Title Update 3 sono stati introdotti due nuovi incarichi top secret. Si tratta di missioni secondarie narrative riservate ai soli titolari del Pass Anno 1, per il quale ne sono previste 8 in totale. Queste brevi e semplici missioni permettono di conoscere nuove, coinvolgenti storie sulle attività di agenti, civili e fazioni nemiche nei sette mesi intercorrenti tra i fatti di New York e la caduta di Washington DC. Sono anche ricche di rompicapo e segreti che, messi insieme, disegnano un affascinante quadro globale di ciò che è accaduto nel paese dopo la diffusione del veleno verde.

È possibile avviare la prima missione una volta raggiunto il livello 10, mentre la seconda è disponibile a partire dal livello 30. Le missioni sono visibili sulla mappa, e per potervi accedere è necessario recarsi nell’area della missione e trovare l’ingresso.

Gli incarichi top secret possono essere completati una volta a settimana; ciò significa che, se sfugge qualcosa la prima volta, è possibile rigiocare le missioni per raccogliere oggetti e ricompense mancanti.

Sono delle esperienze puramente narrative e non offrono vantaggi di gioco a chi li completa.

 

 

Leave a Comment