[INCURSIONE]Cielo Terso

clear-sky-challenge
Questa guida è stata creata dall’utente TGoW BonnyPower. Grazie mille!

GUIDA DA AGGIORNARE!!!

 

Consigli sul gruppo:

  • 1 TATTICO/SUPPORTO: con le abilità Pronto Soccorso con mod Ricostituente e Stazione di supporto con mod Supporto Vitale, oppure Impulso con mod Scanner Tattico.
  • 1 TANK: preferibilmente con set Nomade, con una potenza abilità intorno a 120.000 con le abilità Pronto Soccorso con mod Overdose e Mina a ricerca con mod Bombola a Gas.
  • 2 DPS: uno con abilità Pronto Soccorso con mod Overdose e Impulso con mod Scanner Tattico, e l’altro con Pronto Soccorso con mod Overdose e Mina a ricerca con mod A Grappolo.

Abilità speciali:

  • 2 Cure concatenate
  • 1 Rete di sopravvivenza
  • 1 Collegamento tattico

Si ricorda di non utilizzare le due cure concatenate in maniera troppo ravvicinata in quanto il gruppo è immune a quell’abilità fino a che nell’HUD è presente l’icona rossa con il simbolo dell’abilità speciale.

Talenti:

  1. Cure Critiche
  2. Medico Da Campo
  3. Per i DPS: Reazione a Catena (se si usano le mine a ricerca) e Colpo di Fortuna
  4. Per Tank e Tattico: Reazione e Precisione

separatoreM

Svolgimento dell’incursione:

PRIMA FASE: rimanere uniti fino all’uscita del nemico elité che trasporta gli esplosivi, a quel punto concentrare il fuoco su di lui ed una volta ucciso, il TANK deve prendere gli esplosivi e piazzarli. Fatto ciò si arriva praticamente al checkpoint ½. Da qui è necessario far fuori dei nemici corazzati che spunteranno, prestando attenzione ai nemici con i fucili a pompa. Una volta uccisi in due corazzati, uscirà un altro nemico con gli esplosivi. E’ necessario ucciderlo per poi piazzare gli esplosivi, passando alla fase successiva lasciando perdere i nemici rimasti.

SECONDA FASE: in questa fase dell’incursione ci si deve separare, il TANK e uno dei due DPS devono andare a destra, mentre il TATTICO e l’altro DPS devono stare a sinistra. A questo punto il tattico utilizza il computer, per poi tornare indietro a supportare il DPS tenendo più nemici possibili da quella parte cercando di uccidere per primo il nemico corazzato; a destra invece, una volta ucciso il nemico corazzato (all’inizio dell’incursione sono due) il TANK deve prendere i fusibili e inserirli in uno dei due slot (se necessario utilizzare una delle due Cure concatenate). Una volta fatto questo la squadra si può riunire cercando di “pulire” la piazza dai nemici, e il TANK può prendere il secondo fusibile e attivare il pc per la seconda volta.
Nella parte sinistra della piazza usciranno tre nemici corazzati e nella parte destra il boss Slider, restare quindi tutti a sinistra e se necessario utilizzare l’altra abilità speciale Cure concatenate. Uccisi i tre corazzati, andare su SLIDER utilizzando l’abilità Collegamento tattico cercando di mirare sul punto debole dello zaino per velocizzare l’uccisione.
Se siete arrivati fin qui: COMPLIMENTI AVETE COMPLETATO L’INCURSIONE!

Leave a Comment