Intelligence Annex #10 – Introduzione alle Spedizioni

Sul sito ufficiale Ubisoft è stato pubblicato un nuovo Intelligence Annex, dedicato alle Spedizioni, in arrivo con il primo episodio gratuito di The Division 2. Prima di lasciarvi alla lettura, vi consigliamo anche di leggere l’articolo con tutte le novità svelate durante la conferenza Ubisoft all’E3.

 

SPEDIZIONI

Le spedizioni sono eventi gratuiti che portano i giocatori in luoghi inesplorati in tutta DC, alla scoperta di storie inedite e di nuove opportunità di gioco. Questi luoghi offrono sfide eccezionali e informazioni impossibili da reperire altrove: nuovi collezionabili, stanze del tesoro, enigmi ambientali, boss con meccaniche uniche e molto altro attendono gli agenti che si metteranno alla prova con le spedizioni!

Sull’HUD apparirà una nuova missione per iniziare. Visitate l’elicotterista della base operativa per sbloccare la zona delle spedizioni. In alternativa, i giocatori possono usare lo spostamento rapido per raggiungere la zona dalla mappa del gioco.

 

ANALISI

Una zona di spedizione è composta da tre luoghi, ognuno con toni e temi ben precisi. Questi luoghi si attivano uno dopo l’altro, dando così vita alla zona di spedizione completa. Se non completerete una zona prima che l’altra diventi disponibile, niente paura! Potrete continuare a esplorare l’area precedente. Vogliamo che tutti si prendano il tempo necessario per godersi i nuovi elementi presenti in ciascuna zona, alla scoperta di ogni segreto.

Completando le tre zone si ottiene l’accesso a una stanza del tesoro esclusiva piena di ricompense!

 

SISTEMA DELLA MAESTRIA

Oltre all’esplorazione, le spedizioni nascondono una sfida ulteriore: il sistema della maestria. Queste sfide facoltative e rigiocabili si sbloccano al completamento della storia di una zona. I giocatori devono completare le sfide studiate specificatamente per ogni area, nel tentativo di ottenere le valutazioni Bronzo, Argento e Oro. Le prestazioni vengono valutate a livello individuale e non in base al gruppo, quindi sarete premiati per il risultato conquistato con le vostre forze. Più alta sarà la valutazione ottenuta, migliore sarà la ricompensa!

 

RICOMPENSE

Completate tutte le spedizioni, ottenendo la Maestria oro e accedendo alle stanze del tesoro finali, per ricevere molte ricompense! Assicuratevi di completare il maggior numero possibile di sfide per ricevere tutte le ricompense. Ricordate di raccogliere il bottino lasciato dai nemici!

 

Post Correlati

2 Thoughts to “Intelligence Annex #10 – Introduzione alle Spedizioni”

  1. Avatar Missile75

    Ciao Elena, secondo te verrà innalzato il cap magari con nuovi pezzi o gear set?

    1. Se ti dicessi si o no cosa ti cambierebbe? 😀

Leave a Comment