Intelligence Annex #11: Manning National Zoo & Camp White Oak

Sul sito ufficiale Ubisoft è stato pubblicato un nuovo Intelligence Annex, dedicato alle missioni del primo episodio gratuito di The Division 2. Prima di lasciarvi alla lettura, vi consigliamo anche di leggere l’articolo con tutte le novità svelate durante la conferenza Ubisoft all’E3, e ci teniamo a ricordarvi che i contenuti narrativi degli episodi gratuiti, saranno disponibili con una settimana di anticipo per i possessori del Pass Anno 1.

Con la pubblicazione di Episodio 1 – Sobborghi di DC: Spedizioni, introdurremo 2 nuove missioni, con storie inedite e una vasta gamma di contenuti da scoprire.

ZOO NAZIONALE MANNING

Dopo la sconfitta di Roosevelt Island, Emeline Shaw, capo dei reietti, si è ritirata asserragliandosi nel cuore dello zoo. Per raggiungerla e porre fine alla sua violenza, dovrete farvi strada tra i blocchi e i reietti che la proteggono.

Mentre darete la caccia a Emeline Shaw nell’ambiente rigoglioso dello zoo, affronterete in una grande battaglia il capo dei reietti e i suoi seguaci. Sarete in grado di sbarazzarvi di questa leader feroce e dei suoi sostenitori?

Sparse per l’ambientazione troverete delle infografiche con le curiosità sulle varie specie presenti nello zoo, compresi i pellicani, i coccodrilli, le scimmie e molti altri animali. Shaw è la vostra priorità, ma questi dettagli sono alla portata di tutti coloro che decideranno di esplorare.

Per iniziare queste missioni dovrete farvi aggiornare sulla situazione dall’elicotterista fuori dalla base operativa.

 

ACCAMPAMENTO DI WHITE OAK

I Black Tusk e il loro capo si sono accampati in una posizione strategica nei pressi di una tenuta nel cuore dei boschi. La vostra missione è farli fuori e catturare il capo.

Mentre affronterete gli spietati Black Tusk e la loro tecnologia all’avanguardia, attraverserete boschi splendidi e panorami affascinanti con laghi, colline e una ricca fauna. Lo scontro giungerà all’apice quando raggiungerete il cottage dove alloggia il capo.

Per avere accesso a questa missione e dare il via all’operazione è necessario aver raggiunto la fascia del mondo 5 e aver completato Tidal Basin. Una volta completata la missione, sarete attesi dall’elicotterista fuori dalla base operativa!

 

Con il primo Episodio gratuito non verranno introdotte solo nuove missioni, ma anche la nuova modalità Spedizione.

 

 

Post Correlati

Leave a Comment