Inventario – The Division 2

Pagina aggiornata: 15.10.19

L’inventario del gioco è diviso in 6 sezioni:

  • Abiti
  • Inventario
  • Contaminazione
  • Risorse
  • Statistiche
  • Tutorial

 

ABITI

Cliccando su Abiti si accede al menù degli oggetti per l’aspetto del personaggio, che consentono di personalizzarlo. Tutte le informazioni si trovano nella pagina dedicata.

Spazio inventario: gli abiti non occupano spazio nell’inventario!

 

INVENTARIO

Da qui è possibile gestire equipaggiamento/armi/mod equip., ed è possibile visualizzare la propria Specializzazione, le casse ricompense, e gestire le abilità equipaggiate. Grazie ai perk (vantaggi) del Quartiermastro è possibile aumentare gli slot dell’inventario e i materiali/risorse trasportabili.

 

CONTAMINAZIONE

Qui vengono visualizzati gli oggetti contaminati raccolti in Zona Nera, ancora da estrarre.

 

RISORSE

Su questo menù vengono visualizzate le valute, le chiavi, i materiali per il Fai da Te, le cianfrusaglie (oggetti inutili che si trovano in giro, da vendere per fare crediti), le munizioni, le risorse per gli avamposti civili, e le mod per le Armi.

 

STATISTICHE

Questo menù è dedicato alle statistiche complete del personaggio, consentendo una gestione più semplice dell’equipaggiamento grazie alla visualizzazione di valori e percentuali totali dei vari bonus utilizzati.

 

TUTORIAL

Cliccando sul pulsante “Tutorial” si apre un menù che contiene tutti i tutorial del gioco, utili per coloro che hanno bisogno di capire il funzionamento del gioco.

 

Leave a Comment