Salute e Kit Corazza – The Division 2

Il personaggio ha due barre principali: Salute e Corazza. La Corazza è la barra principale, ed è legata al valore di corazza visibile nell’inventario e ai Kit Corazza (che sostituiscono i Kit Medici di The Division 1).

Una volta distrutta la Corazza, i danni subiti sono maggiori ed è necessario sostituire la piastra balistica con i Kit Corazza per ripristinarla. Per farlo è necessario tenere premuto il pulsante dedicato per circa 3 secondi, e il personaggio effettuerà il cambio della piastra balistica con tanto di animazione; durante questa operazione il personaggio non potrà camminare o correre, resterà immobile, perciò per curarsi bisogna stare al riparo durante i combattimenti.

 

 

15 Thoughts to “Salute e Kit Corazza – The Division 2”

  1. Avatar Max

    Scusate non ho capito questa parte: “…Per farlo è necessario tenere premuto il pulsante dedicato per circa 3 secondi, e il personaggio effettuerà il cambio della piastra balistica con tanto di animazione; durante questa operazione il personaggio non potrà camminare o correre, resterà immobile, perciò per curarsi bisogna stare al riparo durante i combattimenti.”
    Non so cosa dovrei fare sul pc

    1. Tieni premuto il pulsante dedicato alle cure.

  2. Avatar Gianluca

    Comincio a capire sei sempre di grande aiuto ti ringrazio tantissimo

    1. Prego, per capire meglio cosa intendo, trovi altre info sulla paginetta dedicata agli equipaggiamenti http://thedivisiondarkzone.it/equipaggiamento/ trovi anche la lista dei bonus suddivisa per tipologia 🙂

  3. Avatar Gianluca

    Vorrei farmi una bild tank ho 10 di simbolo e 2500000 di corazza ma con 5 simbolo arma ho paura di fare poco danno , ho affrontato un ragazzo in zona nera aveva 8 armi 12 corazza ed era fortissimo

    1. Dipende dai bonus e talenti che aveva appunto, “8 armi 12 corazza” (che sta per bonus offensivi e difensivi) non vuol dire niente, dipende da quali sono quei bonus.

Leave a Comment