Le armi su The Division 2 – Stato del Gioco #109 – 11 ottobre

  • 18
    Shares

Lo State of the Game #109 è stato trasmesso oggi sul canale ufficiale Twitch di The Division, con Yannick Banchereau e Fredrik Thylander. Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.

 

LE ARMI DI THE DIVISION 2

Si ritorna a parlare delle armi di The Division 2 con Fredrik Thylander (Lead 3C Designer o “il tizio delle armi”). A fine settembre è uscito un articolo ufficiale dedicato, perciò prima di leggere le novità di oggi, vi preghiamo di leggere l’articolo dedicato.

 

Ecco le novità rilasciate da Fredrik
(il tutto va quindi ad aggiungersi all’articolo sulle armi).

Nuova categoria armi: Fucili

  • Come già spiegato, si tratta di una categoria che racchiude tutti i fucili semi-automatici e con fuoco a raffica (burst-fire), insomma un mix tra fucili di precisione e di assalto, ma sono semi-automatici e perciò è necessario premere di continuo per sparare.
  • Hanno anche dei talenti unici adatti a questa categoria.
  • Anche l’M1A farà parte di questa categoria, e molto probabilmente anche LVOA-C, SVD e MDR.
  • Il team di sviluppo ha deciso di aggiungere questa categoria solo dopo la creazione della demo dell’E3 (che è la stessa portata in tutti gli eventi, tra cui il Milan Games Week).

Esotici

  • Sarà possibile equipaggiare solo un’arma esotica e un solo pezzo di equipaggiamento esotico, quindi niente build con tutti i pezzi esotici.
  • Nessuna delle armi esotiche viste in TD1 sarà presente in TD2, e alcune di quelle armi diventeranno “normali” su TD2, come Il Banco e Diavolo. Confermato invece il P90.
  • Le nuove armi esotiche saranno del tutto originali anche se alcune avranno lo stesso design (non avrebbe senso cambiarlo perché ad esempio Il Banco ha lo stesso identico design dell’arma reale).
  • Avranno talenti unici.
  • Molto probabilmente sarà presente un’arma esotica bolt action.
  • Ogni arma esotica avrà il suo look specifico e sarà immediatamente riconoscibile, e avrà una sua collocazione ben precisa nel mondo di TD2.

Talenti armi

  • Le armi alta gamma avranno sempre 3 talenti.
  • Ci saranno più talenti rispetto a TD1 e saranno suddivisi per categoria.
  • Talento 1: si attiva quando si compie un’azione, che verrà segnata sull’interfaccia (rilevatore di realtà aumentata).
  • Talento 2: è legato alle varie caratteristiche dell’arma, tra cui rinculo, velocità di ricarica, gittata etc…
  • Talento 3: attivo quando l’arma è in fondina, quindi da un potenziamento quando l’arma non viene usata (nello specifico ci saranno dei mix interessanti con i bonus del resto dell’equipaggiamento e le pistole, per quest’ultime ad esempio potremo avere un bonus alla potenza abilità delle armi dato che nella maggior parte del tempo non sono equipaggiate).

Come vengono scelte le armi di The Division 2:

Come per TD1, vengono prese in considerazione le richieste degli utenti e le scelte del team di sviluppo per aumentare la varietà del gameplay, inoltre vengono scelte anche armi che non sono specifiche degli Stati Uniti e che di solito sono presenti in altri videogiochi.

 

CALENDARIO EVENTI OTTOBRE

Scudo Rebel: proprio oggi è uscito un nuovo Scudo, che chiede di raggiungere l’ondata 15 in Resistenza. E’ fattibile in qualsiasi fascia mondo, e non è retroattivo.

Evento Globale #5 Blackout: disponibile dal 22 al 29 ottobre, tutte le informazioni sull’evento si trovano nella pagina dedicata.

Evento 2x casse Maestria: disponibile dal 19 ottobre per tutto il weekend, durante l’evento si otterranno doppie casse Maestria.

Devblog: in arrivo il 25 ottobre, dovrebbe trattarsi di un nuovo Intelligence Annex con novità su The Division 2, perciò continuate a seguirci!

REPLICA

 

Post Correlati

One Thought to “Le armi su The Division 2 – Stato del Gioco #109 – 11 ottobre”

  1. Missile75

    I ue ue:
    Noooo Ubisoft oltre alle super avete tolto la bild tutta esotica, ue ue ue… mammaaaa ue ue ue
    … spero che nel tempo lo lascino sempre così altroché 🙂
    Facciamolo diventare un gioco serio e non lo scempio che è diventato il primo TD 😀
    Brava Massive continua così

Leave a Comment