Libri, romanzi e fumetti

Oltre ai classici gadget, artbook, action figure e abbigliamento il franchise di The Division include anche libri e in futuro anche fumetti.

New York Collapse

New York Collapse è una guida di sopravvivenza illustrata con tutti i tipi di consigli, suggerimenti e trucchi per sopravvivere a disastri. Il libro è appartenuto a una giovane donna, che ha lasciato sulle pagine varie note che raccontano la sua storia e svelano ciò che si nasconde dietro gli eventi di The Division.

Romanzo

Seguiremo ancora una volta le vicende di April Kelleher (vedi New York Collapse), una sopravvissuta piena di risorse e determinata, che viaggia dalle strade ostili di New York verso il Midwest americano devastato dal virus. La storia del romanzo avrà come temi principali la sopravvivenza e la famiglia.
Uscita: marzo 2019

The World of TC The Division

Questo libro sulla lore del gioco offrirà tantissime informazioni sul mondo di gioco, l’equipaggiamento e le missioni della Divisione. Al suo interno ci saranno ben 192 pagine con tanti dettagli narrativi e concept art. Sarà pubblicato da Dark Horse e contiene tutto quello che un agente veterano deve sapere.
Uscita: 19 marzo 2019

Fumetti by Dark Horse Comics

Ambientato tra gli eventi di The Division e The Division 2, il fumetto racconterà l’influenza della Divisione al di fuori di New York City e Washington D.C..
Uscita 1° volume: 9 gennaio 2019
Uscita 2° volume: da annunciare
Uscita 3° volume: da annunciare

Leave a Comment