Libri, romanzi e fumetti

Oltre ai classici gadget, artbook, action figure e abbigliamento il franchise di The Division include anche libri e in futuro anche fumetti.

 

NEW YORK COLLAPSE

New York Collapse è una guida di sopravvivenza illustrata con tutti i tipi di consigli, suggerimenti e trucchi per sopravvivere a disastri. Il libro è appartenuto a una giovane donna, che ha lasciato sulle pagine varie note che raccontano la sua storia e svelano ciò che si nasconde dietro gli eventi di The Division.

 

 

BROKEN DAWN

Seguiremo ancora una volta le vicende di April Kelleher (vedi New York Collapse), una sopravvissuta piena di risorse e determinata, che viaggia dalle strade ostili di New York verso il Midwest americano devastato dal virus. La storia del romanzo avrà come temi principali la sopravvivenza e la famiglia.
Uscita USA: 26 marzo 2019
Uscita ITA: 16 maggio 2019

 

 

THE WORLD OF TOM CLANCY’S THE DIVISION

Questo libro sulla lore del gioco offrirà tantissime informazioni sul mondo di gioco, l’equipaggiamento e le missioni della Divisione. Al suo interno ci saranno ben 192 pagine con tanti dettagli narrativi e concept art. Sarà pubblicato da Dark Horse e contiene tutto quello che un agente veterano deve sapere.
Uscita: 19 marzo 2019

 

THE DIVISION – EXTREMIS MALIS

Ambientato tra gli eventi di The Division e The Division 2, il fumetto racconterà l’influenza della Divisione al di fuori di New York City e Washington D.C..
Uscita 1° volume: 9 gennaio 2019
Uscita 2° volume: 13 febbraio 2019
Uscita 3° volume: 3 aprile 2019

 

 

 

Leave a Comment