Livelli – The Division 2

  • 3
    Shares

LIVELLO, MAESTRIA E FASCE MONDO

Su The Division 2 ogni personaggio ha un livello, cosi come ogni nemico che si incontra, e ovviamente a nemici con un livello più alto corrisponde una minaccia maggiore. Il mondo di gioco va a scalare insieme al giocatore, adattando la giocabilità.

Livello massimo personaggi: 30

Maestria sul Campo: ogni volta che si raggiunge un nuovo livello, si ottiene una “Cassa maestria sul campo”, contenente diversi bottini. Si ottiene anche dal livello 30 ogni volta che la barra dell’esperienza si riempie completamente. Migliorando il perk dedicato dal Quartiermastro si ottiene il 50% di possibilità di ottenere un oggetto bonus dalle Casse Maestria.

Adattamento livello coop: giocando in cooperativa con altri giocatori, il livello dei nemici si adatta a quello del personaggio più forte. Le statistiche dei personaggi di livello inferiore vengono temporaneamente aumentate per adattarle al livello di sfida più elevato. L’adattamento però non si applica nelle Zone Nere e nelle modalità Conflitto.

Fasce Mondo: dal livello 30 si sbloccano le Fasce Mondo, sono suddivise per Gear Score e gestiscono il livello dei nemici e la qualità dei bottini. [Maggiori informazioni]

 

LIVELLO ZONE NERE

La Zona Nera è slegata dai normali livelli, viene utilizzato un sistema di progressione separato. La morte da traditore nelle Zone Nere ha un grande costo in termini di punti esperienza, è necessario mantenere il livello Zona Nera se si vuole avere accesso ai perk (vantaggi) sbloccabili dall’Ufficiale Zona Nera.

Livello massimo: 50

 

LIVELLO PVP ORGANIZZATO (CONFLITTO)

Completando le partite in Conflitto (PvP organizzato), i giocatori incrementano il livello PvP, il cui valore è indipendente da tutte le altre modalità come PvE e Zona Nera.

 

Leave a Comment