Maschere dei Cacciatori – The Division 2

  • 171
    Shares

Pagina aggiornata: 17.06.19

Su The Division 2 sono presenti ben 12 maschere appartenenti ai Cacciatori, una fazione misteriosa che ha fatto la sua prima apparizione nella modalità Lotta per la vita di The Division 1. Oltre a queste, sono presenti altre maschere diverse che si ottengono con gli Eventi Abiti.

Affrontare i Cacciatori non è semplice, prima di partire all’avventura per la ricerca delle maschere, consigliamo di raggiungere il livello 30 (senza alcuna fretta) e di sistemare l’equipaggiamento.

Nel seminterrato della Base Operativa è presente un muro con i ganci appositi, sui quali verranno posizionate le maschere una volta ottenute. Ovviamente si possono equipaggiare direttamente dall’inventario, nella sezione Abiti.

 

 

CHIAVI D’AVORIO

Oltre alle maschere, i Cacciatori hanno una possibilità di far cadere anche Chiavi d’Avorio, che servono ad aprire una cassa speciale presente nella Base Operativa.

Come trovare la cassa: entrare nella Base Operativa dall’ingresso principale, superare il Quartiermastro e il Venditore, e girare a destra dove si trova la postazione da Barbiere (se sbloccata). Li vicino si trova anche la cassa.

Come ottenere le chiavi: si ottengono uccidendo i Cacciatori, e per farlo è possibile seguire le guide qui di seguito. Non tutti i Cacciatori però droppano le chiavi!

Contenuto della cassa: fucile d’assalto alta gamma Shield Splinterer – F2000, skin Bianca e l’ascia dei Cacciatori come trofeo per zaini.

 

NOTA

Se non si ottengono tutte le chiavi e maschere uccidendo tutti e 13 Cacciatori, è possibile ucciderli nuovamente per ottenere ciò che manca.

 

GUIDA ALLE 12 MASCHERE

MASCHERA DEMONE

Questo Cacciatore può apparire in qualsiasi ora della giornata, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Seguire il punto del personaggio indicato sulla mappa nel 1° screenshot, tra “Il Teatro” e l’avamposto a ovest dell’insediamento. Entrare nel palazzo fino a raggiungere il cortile interno.
  2. Potrebbero esserci alcuni nemici, nel caso è meglio eliminarli per non essere di intralcio.
  3. Alzando la visuale sulle finestre e osservando bene, è possibile notare la presenza di 4 bersagli. E’ meglio posizionarsi prima dietro un riparo in quanto, sparandogli in ordine dall’1 al 4, il Cacciatore farà la sua apparizione.
  4. Eliminato il Cacciatore lascerà a terra la maschera Demone. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.
MASCHERA SPETTRO

Questo Cacciatore può apparire in qualsiasi ora della giornata, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Andare nell’area contaminata che si trova a ovest dell’insediamento “Il Castello”, come indicato sul 1° screenshot.
  2. Posizionarsi di fronte all’edificio con le finestre.
  3. Seguendo il 2° screenshot, sparare in ordine numerico alle finestre, senza sparare a quelle segnate con una X (qualsiasi arma va bene).
  4. Se tutto va bene, alla 15° finestra il Cacciatore farà la sua apparizione.
  5. Una volta eliminato, lascerà a terra la maschera Spettro. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.

NOTE:

  • È possibile provare a sparare mettendosi sopra al camion, o direttamente da terra.
  • In alcuni casi potrebbe spawnare sparando a tutte le finestre tranne che a quelle rotte.
  • Per fare altri tentativi o se si sbaglia sequenza, è necessario disconnettersi e rientrare in gioco per poter riprovare.
  • Se il Cacciatore non dovesse comunque spawnare, allora sarà necessario riprovare nella sessione di altri giocatori che non lo hanno ancora ucciso.
MASCHERA CREMISI

Questo Cacciatore può apparire in qualsiasi ora della giornata, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Fare il viaggio rapido verso la roccaforte District Union Arena e recarsi verso il cortile dell’edificio indicato sul 1° screenshot.
  2. Dal cortile si ha accesso a diverse porte, tra le quali una a sud e una a nord (seguire il radar in gioco per orientarsi).
  3. Entrare nella stanza a sud, dove si trova un bancone con un telefono, e cliccare su “Interagisci”.
  4. Correre verso la stanza a nord, dove è presente un altro bancone con un telefono, sul quale appare un’altra interazione.
  5. Premuto “Interagisci”, il Cacciatore farà la sua apparizione nel cortile dell’edificio.
  6. Una volta eliminato, lascerà a terra la maschera Cremisi. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.
MASCHERE MIDA E REDIVIVO

In questo caso sono 2 Cacciatori che fanno la loro apparizione solo dalle 19.00. Si consiglia di affrontarli con almeno un amico.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Fare il viaggio rapido nella missione Centro Eventi Potomac.
  2. In questa zona potrebbe trovarsi una missione secondaria, se non è stata portata a termine prima è meglio completarla per evitare che sia di intralcio durante il combattimento contro i cacciatori.
  3. Dirigersi nel punto indicato sulla mappa, ci si troverà davanti a un cancello con i teloni del CERA. Scavalcandolo si avrà di fronte una piscina.
  4. Nella piscina, posizionare il personaggio sopra il coperchio della cassa nera CERA, e guardare verso il numero 336, come indicato nel 3° screenshot.
  5. Fatto ciò, è necessario usare l’emote “Saltelli” e far fare alcuni saltelli al personaggio.
  6. A questo punto ben 2 cacciatori faranno la loro apparizione.
  7. Una volta eliminati, lasceranno a terra le maschere Mida e Redivivo. Oltre alle maschere potrebbero rilasciare anche Chiavi d’Avorio.
MASCHERA GHOUL

Questo Cacciatore può apparire solo dalle 19.00, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza. E’ possibile vedere l’orario nella modalità foto.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Fare il viaggio rapido verso la missione principale Lincoln Memorial, e andare nel sotterraneo indicato nella mappa con un cerchio verde (1° screenshot).
  2. Una volta entrati, andare a sinistra e seguire il tunnel. Salire sulla scala a destra.
  3. Sulla sinistra è presente un ECHO, e a destra dell’ECHO si trova un PC, col quale è possibile interagire dalle 19.00 in poi (5° screenshot).
  4. Fatto ciò, uscire dal sotterraneo e andare verso le risorse d’acqua, indicate nel 1° screenshot con un cerchio blu.
  5. Li si trova una sorta di torre fatta con un container, e una lampadina accesa. Sparando alla lampadina il Cacciatore farà la sua apparizione.
  6. Una volta eliminato, lascerà a terra la maschera Ghoul. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.
MASCHERA SPIRITO

Questo Cacciatore può apparire solo dalle 21.00, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Effettuare il viaggio rapido nel rifugio più vicino o nella Roccaforte Capitol Building.
  2. Raggiungere il punto segnato sul 1° screenshot, dove si trova il monumento del 2° screenshot.
  3. Posizionarsi fuori dall’acqua e, con l’emote “Saluto”, effettuare il saluto militare guardando il monumento. Potrebbe essere necessario fare il saluto più volte prima che appaia il Cacciatore.
  4. Una volta apparso il Cacciatore e eliminato, lascerà a terra la maschera Spirito. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.
MASCHERE DIAMANTE, ECTOPLASMA, MORTE E CROCE

In questo caso sono 4 Cacciatori (anche se ne potrebbero spawnare ben 5), si consiglia di affrontarli in gruppo. Fanno la loro apparizione solo dalle 21.00, è possibile vedere l’orario nella modalità foto.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Raggiungere il luogo indicato con un cerchio celeste sul 1° screenshot. Per farlo, effettuare prima il viaggio rapido verso la missione principale Museo Viewpoint, oppure verso l’avamposto più vicino (se conquistato). Arrivati al punto indicato, ci si troverà in un parco con un albero di natale al centro.
  2. Oltre all’albero di natale, è presente un piccolo locale indicato con un rettangolo arancione sul 1° screenshot. Al suo interno, nel bancone si trova una leva (vicino alla macchina del caffè verde) attivabile dalle 21.00 in poi.
  3. Una volta tirata la leva, uno dei giocatori deve andare nell’albero di natale e girarci intorno in senso orario finchè non spawneranno i Cacciatori (il numero di giri è casuale, possono bastarne 3 come anche solo mezzo).
  4. Eliminati i Cacciatori, lasceranno a terra le maschere Diamante, Ectoplasma, Morte e Croce. Oltre alle maschere potrebbero rilasciare anche Chiavi d’Avorio.

NOTA:

  • Non essendo facile stare dietro a tutti i e 4, soprattutto in un parco, si tende a morire spesso se non si è preparati. Quando un giocatore muore e respawna in un rifugio/avamposto, se nel frattempo i compagni hanno ucciso un Cacciatore e il giocatore è troppo distante, potrebbe non ottenere la maschera; in questo caso è necessario uccidere nuovamente i Cacciatori.
MASCHERA GHOST

Questa maschera in particolare si può ottenere in due modi, sempre dalle 21.00, è possibile vedere l’orario nella modalità foto.

Metodo 1: Cacciatore del Monumento

  • Il primo passo è conquistare l’avamposto del Monumento a West Potomac Park.
  • Una volta conquistato, aprire il deposito rifornimenti. Proprio al suo interno, dalle 21.00 sarà possibile interagire con un pulsante.
  • Fatto ciò, il monitor sopra il pulsante mostrerà una mappa con 3 punti sopra. Si tratta di 3 tombe che si trovano nell’area del monumento.
  • A questo punto, è necessario dirigersi sulle tombe, seguendo un certo ordine, cioè: primo punto in alto a sinistra, secondo punto in alto a destra, e terzo punto in basso al centro.
  • Si deve posizionare il personaggio su ogni tomba e, rivolti verso il monumento, si deve fare il saluto militare. Se ad ogni saluto l’interfaccia utente viene “disturbata” con una sorta di effetto EMP, significa che i passaggi sono avvenuti con successo.
  • A questo punto si deve ritornare nel deposito rifornimenti del monumento, e premere nuovamente il pulsante. Stavolta il monitor mostrerà un cerchio della Divisione.
  • Uscendo dal deposito, all’esterno del Monumento sarà ben visibile un cerchio della Divisione per terra. Posizionando il personaggio proprio nel cerchio, il Cacciatore farà finalmente la sua apparizione.
  • Una volta eliminato, lascerà a terra la maschera Fantasma. Oltre alla maschera dovrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.

Metodo 2: Cacciatori in giro

Di notte, sparsi per la mappa, possono saltare fuori diversi Cacciatori. Alcuni possono apparire inginocchiati sopra i tetti degli edifici vicini al Monumento, altri si trovano in diverse zone della mappa che camminano disinvolti… Ci si accorge della presenza dei Cacciatori grazie all’interfaccia utente disturbata. Il problema è riuscire a intercettarli prima che siano loro ad accorgersi della presenza del giocatore, altrimenti scapperanno via, e in questo caso sarà necessario aspettare la notte successiva per una nuova apparizione.

Bisogna ucciderli con un solo colpo ben assestato, mirando alla testa, in modo tale da non lasciargli via di scampo. Si può impostare ad esempio un fucile da cecchino con una buona build, oppure si può usare l’arma distintiva potenziata al massimo tramite i perk dell’albero abilità.

Se si ottiene la maschera Fantasma con uno di questi Cacciatori, si può comunque uccidere il Cacciatore che spawna seguendo il primo metodo (che risulterà quindi come 13° Cacciatore), il quale dovrebbe permettere di ottenere l’8° chiave d’avorio.

 

 

47 Thoughts to “Maschere dei Cacciatori – The Division 2”

  1. Avatar Danilo

    Il cacciatore delle 15 finestre nn esce pur effettuando correttamente la guida qualche problema anche a voi?

    1. É un problema che hanno in molti.

Leave a Comment