Missioni Leggendarie

  • 8
    Shares

La difficoltà più elevata delle missioni principali è quella Leggendaria, disponibile solo nella fascia mondo 5, e permette di ottenere bottini migliori.

Missioni disponibili:

  • Relè di Times Square
  • Centrale elettrica WarrenGate
  • Fabbrica di napalm
  • Appartamento di Amherst
  • Grand Central Station
  • Ospedale da campo al Madison Square Garden
  • Assemblea Generale

DESCRIZIONE

Questa nuova difficoltà rappresenta una sfida ancora più ardua delle incursioni eroiche. Innanzitutto, non ci si scontra con i soliti nemici, che sono stati sostituiti con membri dell’Ultimo Battaglione più potenti e intelligenti e in grado di adottare tattiche più avanzate contro il giocatore e la sua squadra. Essi sono in grado di reagire alle abilità e agli effetti di stato, sono più furtivi e difficili da colpire, cercano sempre di aggirare e sorprendere ai fianchi e sono davvero tosti nel corpo a corpo. E’ presente una gamma molto ampia di nemici, a coprire praticamente tutti i possibili archetipi presenti nel gioco; non mancano poi i nemici importanti con tanto di comportamento, ruolo e abilità personalizzati. La sfida principale non è data dalla quantità di salute dei nemici, ma dalla capacità di adattamento alle loro strategie e tattiche.

La difficoltà Leggendaria si adatta al numero di giocatori presenti (per esempio in relazione ai danni inflitti e alla salute) come nella modalità Molto Difficile, può essere affrontata in solitaria (almeno teoricamente), ma è stata pensata per il gioco di gruppo con l’adozione di ruoli specifici.

GUIDE

Guida: Relè di Times Square

Guida: Fabbrica di napalm

Guida: Centrale elettrica WarrenGate

RICOMPENSE

Le ricompense sono varie, oltre ai tanti crediti normali e Phoenix, si viene ricompensati con delle casse speciali (o meglio ESOTICHE, che contengono armi e equip. esotici), set equipaggiamento, equip. alta gamma, e abbigliamento unico non ottenibile in altri modi.

Nota bene: le casse esotiche sono settimanali! Il reset avviene il sabato all’1.00.

18 Thoughts to “Missioni Leggendarie”

  1. Giovi

    Ok grazie. Proverò, anche se penso che in Matchmaking sia improbabile portarle a termine.
    Altra domanda: ma fare il giro dei boss in pve porta qualche ricompensa una volta finiti? Oltre ai drop.

    1. Non finiscono mai, respawnano ogni 4 ore. Sono utili in termini di drop. Qua trovi la mappa completa http://thedivisiondarkzone.it/mappa-dei-boss-pve/

  2. Giovi

    C’è una missione leggendaria più fattibile delle altre? Un po’ come il centro eventi in molto difficile per intenderci…

    1. Amherst o Time Square, dipende

Leave a Comment