Onorificenze – The Division 2

Le Onorificenze sono un sistema interno di obiettivi che forniscono ai giocatori una serie di compiti con relative ricompense.

 

PUNTEGGIO ONORIFICENZE

Ogni Onorificenza completata ricompensa con un punteggio Onorificenza. Si tratta di una statistica visualizzabile nell’interfaccia utente che tiene in considerazione l’intero account ed è visibile da tutti gli agenti di The Division 2.

 

PATCH (TOPPE)

Le toppe sono il segno distintivo finale di un agente esemplare, ottenuto solo con le Onorificenze. Questi oggetti sono mostrati sul braccio destro dell’agente, vanno a sostituire la patch con l’icona della Divisione e sono disponibili in diverse forme. Non servono solo a mostrare la bravura nell’ottenere Onorificenze, ma diventano sempre più rare con l’aumentare della difficoltà dell’Onorificenza necessaria a ottenerle.

 

 

4 Thoughts to “Onorificenze – The Division 2”

  1. Avatar Gobi

    Ciao qualcuno sa dirmi come si fa l’onoreficenza “Premio Benevolenza“? è quella che bisogna condividere 5 fucili da cecchino alta gamma

  2. Avatar Jen

    Ciao, ho visto molti obiettivi che indicano di “scoprire 10 pacchi bottino” per ogni missione in modalità difficile, sapete cosa si intende? Le casse le apro tutte di solito ma non me li da come progressi dell’onorificenza. Avete una vaga idea di cosa devo cercare? Ci fosse almeno una guida…

    1. Non ti conta nemmeno le casse delle fazioni da aprire con le chiavi?

    2. Avatar Gobi

      Dovrebbe contarti tutti i saccheggiabili aperti nelle missioni e ne devi aprire 10 in una sola volta se no poi si azzerano

Leave a Comment