Progetti

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Pagina aggiornata: 23.07.19

Coloro che ha giocato The Division 1 potrebbero confondere la parola “Progetti” con il Fai da Te del primo capitolo; in realtà i Progetti su The Division 2 sono un’evoluzione del sistema degli incarichi di TD1. I progetti, ottenibili fin dai primi livelli, sono “chiamate alle armi” fatte dai capi degli insediamenti e dai coordinatori della Divisione durante l’esplorazione di D.C.

  • Insediamento: durante la campagna, i progetti degli insediamenti chiederanno donazioni di acqua, cibo, componenti ed equipaggiamento per migliorare l’efficienza e la sicurezza. Durante l’endgame, i progetti degli insediamenti giornalieri/settimanali riflettono le loro ambizioni crescenti.
  • Rifugio: i progetti di liberazione delle aree importanti chiederanno di continuare le attività degli agenti venuti prima di voi. E’ necessario conquistare e rifornite gli avamposti, ostacolare le attività ostili e individuare le casse SHADE per stanare i leader delle fazioni nascosti nell’area.
  • SHADE: progetti giornalieri legati alla Base Operativa, richiedono la donazione di risorse, in cambio forniscono schemi per il Fai da Te.
  • Missioni prioritarie (endgame): progetti giornalieri che richiedono il completamento di missioni a livello difficile e molto difficile.
  • Eventi Abiti: quando un Evento Abiti è attivo, in gioco appare anche un progetto settimanale dedicato che serve a ottenere le chiavi per le casse abiti.
  • Speciali: alcuni progetti che si attivano nell’endgame servono a ottenere alcuni oggetti esotici o gear set.

 

RICOMPENSE

Per il completamento di uno qualsiasi di questi progetti si ricevono mod, schemi, materiali fai da te, punti XP e taglie.

 

 

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