RAID: OPERAZIONE CUORE DELLA NOTTE

Direttamente dal sito ufficiale, vi riportiamo l’articolo sul nuovo Raid di The Division 2.

 

Agenti!

Per la prima volta nella storia della serie, in Operazione Cuore della notte otto giocatori si affiancheranno per affrontare la sfida più impegnativa di The Division 2. Coordinazione, capacità d’adattamento e gioco di squadra saranno fondamentali.

 

Nonostante gli sforzi del CERA di contenere l’epidemia all’interno dell’Aeroporto nazionale di Washington, la situazione è diventata rapidamente insostenibile. L’aeroporto è stato riempito di DC-62 e abbandonato, finché, arrivati a DC, i Black Tusk non hanno deciso di insediarsi proprio lì. Sta a voi, insieme a sette amici, scacciarli dalla struttura. Oltre alla vostra abilità, saranno messe alla prova le vostra capacità di analisi, adattamento e collaborazione.

Operazione Cuore della notte è una perfetta dimostrazione di quanto siano ambiziosi e potenti i Black Tusk: hanno a disposizione molte più risorse di qualsiasi altro gruppo affrontato finora e sono pronti a tutto pur di conquistare Washington DC. Attraversando l’aeroporto vi renderete conto di quanto siano preparati: i loro boss sono caratterizzati da meccaniche e tecnologie speciali all’avanguardia nel mondo di The Division 2.

Operazione Cuore della notte sarà disponibile a partire dal 16 maggio alle 18.00 ora italiana. Per avviare il raid, i giocatori dovranno parlare con il pilota d’elicotteri alla base operativa. In questo modo sbloccheranno la nuova scheda Raid sul menu social, da cui è possibile creare gruppi per i raid.

RICOMPENSE

In Operazione Cuore della notte, i vari boss sparsi per il raid rilasciano bottini esclusivi come nuovi set di equipaggiamento, un’arma speciale od oggetti estetici. Insieme al raid verrà introdotto anche un nuovo set di onorificenze, ognuna delle quali si concretizzerà in una nuova toppa braccio. Sono previste anche ricompense esclusive per i primi che completeranno Operazione Cuore della notte a livello mondiale e per chi riuscirà a farlo nella prima settimana di pubblicazione. Per saperne di più sulla Corsa globale al completamento e sulle ricompense, consultate questo articolo.

 

GRUPPI

La squadra da otto giocatori per il raid è composta da due sotto-gruppi costituiti, come da tradizione, da quattro giocatori. Il giocatore che crea il gruppo per il raid dal menu Social ne è anche il coordinatore e, come tale, è l’unico che può farlo partire.

 

REQUISITI

Per partecipare a Operazione Cuore della notte, i giocatori devono aver raggiunto il livello 30 e la fascia del mondo 5 e avere un punteggio equipaggiamento di 490. Non è necessario avere un gruppo completo di 8 giocatori per avviare un raid, ma la difficoltà complessiva di quest’ultimo non varia in base al numero di giocatori partecipanti. Operazione Cuore della notte è stata pensata e bilanciata per otto giocatori.

 

AZZERAMENTO DEL TIMER

Il raid è protetto da un timer settimanale. Questo significa che ogni settimana è possibile ottenere un solo bottino dai boss. Sarà sempre possibile partecipare al raid anche dopo, ma non si otterranno ulteriori bottini dai boss finché il timer non si azzererà al termine della settimana.

Non vediamo l’ora di scoprire come vi approccerete a Operazione Cuore della notte e chi saranno i primi a superare tutte le sue sfide. Se state cercando un clan cui unirvi o semplicemente altri agenti con cui affrontare il raid, visitate ilforum ufficiale o il server Discord ufficialeIn bocca al lupo!

 

 

Post Recenti