Incursioni

Pagina aggiornata: 23.07.19

Su The Division 2 sono presenti Raid (Incursioni) da 8 giocatori, che si svolgono nelle location più importanti e conosciute di Washington D.C. Per completarli è necessario un team ben organizzato, in quanto si tratta di una delle attività più difficili del gioco, adatte agli amanti delle sfide.

La squadra da 8 giocatori per il raid è composta da due sotto-gruppi costituiti, come da tradizione, da 4 giocatori. Il giocatore che crea il gruppo per il raid dal menu Social ne è anche il coordinatore e, come tale, è l’unico che può farlo partire.

 

RAID #1: OPERAZIONE “CUORE DELLA NOTTE”

Nonostante gli sforzi del CERA di contenere l’epidemia all’interno dell’Aeroporto nazionale di Washington, la situazione è diventata rapidamente insostenibile. L’aeroporto è stato riempito di DC-62 e abbandonato, finché, arrivati a DC, i Black Tusk non hanno deciso di insediarsi proprio lì. Sta a voi, insieme a sette amici, scacciarli dalla struttura. Oltre alla vostra abilità, saranno messe alla prova le vostra capacità di analisi, adattamento e collaborazione.

Operazione Cuore della notte è una perfetta dimostrazione di quanto siano ambiziosi e potenti i Black Tusk: hanno a disposizione molte più risorse di qualsiasi altro gruppo affrontato finora e sono pronti a tutto pur di conquistare Washington DC. Attraversando l’aeroporto vi renderete conto di quanto siano preparati: i loro boss sono caratterizzati da meccaniche e tecnologie speciali all’avanguardia nel mondo di The Division 2.

 

Requisiti: per partecipare a Operazione Cuore della notte, i giocatori devono aver raggiunto il livello 30 e la fascia del mondo 5 e avere un punteggio equipaggiamento minimo di 490.

Livelli di difficoltà:

  • Scoperta: facile, con possibilità di matchmaking, e senza i drop esclusivi (gear set e Eagle Bearer)
  • Normale: difficile, senza matchmaking, e con drop esclusivi (gear set e Eagle Bearer)

Ricompense: i vari boss sparsi per il raid rilasciano bottini esclusivi come set equipaggiamento (mod. Normale), arma esotica Eagle Bearer (mod. Normale) e oggetti estetici.

Azzeramento del timer: il raid è protetto da un timer settimanale. Questo significa che ogni settimana è possibile ottenere un solo bottino dai boss. Sarà sempre possibile partecipare al raid anche dopo, ma non si otterranno ulteriori bottini dai boss finché il timer non si azzererà al termine della settimana.

 

RAID #2: –

ARRIVERÀ IN AUTUNNO!

 

RAID #3: –

 

 

 

One Thought to “Incursioni”

  1. Avatar Gianluca

    Ciao ce qualcuno disponibile per il raid questo fine settimana?

Leave a Comment