Registrazioni audio di The Division 2 su Ghost Recon Wildlands

  • 59
    Shares

Il 27 febbraio uscirà su Ghost Recon Wildlands un nuovo aggiornamento, che introdurrà la Special Operation 4 dell’anno 2.

Con questo aggiornamento, verranno inserite delle registrazioni audio nascoste in Bolivia, per un totale di 6 registrazioni, e sono legate agli eventi che accadono tra The Division e The Division 2.

 

Discover an exclusive new audio story set between the events of Tom Clancy’s The Division and Tom Clancy’s The Division 2. Hidden in the world, there are six audio recordings.

At the location of the final recording, you will find a reward to unlock.

 

Una volta trovate tutte ci sarà una ricompensa da sbloccare, probabilmente il paracadute che vedete nella foto del post.

Fonte: Ubisoft

 

Come trovarle: bisogna mettersi alla guida di un veicolo, e ascoltare la radio finché non si sente una voce diversa che fornisce delle coordinate. É una cosa che richiede tempo e attenzione, consigliamo di tenere l’audio in italiano, in quanto la voce che dà le coordinate é solo in inglese e si può riconoscere subito.

Qui invece una guida trovata su Youtube con tutte le coordinate.

 

SIETE SU PC, AVETE PRENOTATO THE DIVISION 2, MA NON AVETE GHOST RECON WILDLANDS?

POTETE RISCATTARLO GRATUITAMENTE SU UPLAY! 

 

COME FARE:

Prenota la versione digitale per PC di The Division 2 entro il 14 marzo 2019 e ricevi una copia omaggio della versione digitale per PC di Watch_Dogs 2, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands o Far Cry Primal.

Per ottenere il gioco omaggio:

Sarà possibile riscattare il gioco omaggio fino al 31 marzo 2019. Se annulli la prenotazione, anche il gioco omaggio verrà eliminato dalla libreria di giochi Ubisoft Club.

 

 

 

Post Recenti

Leave a Comment