Resistenza – The Division 1

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La modalità PvE Resistenza è una modalità gratuita disponibile dal livello 30 a West Side Piers.

 

FAZIONI RIUNITE

In Resistenza tutte le fazioni nemiche si sono alleate contro un nemico comune: gli agenti della Divisione. In questa modalità i giocatori saranno presi di mira da chiunque: Ultimo Battaglione, Rikers, Purificatori e Rivoltosi hanno iniziato a cacciare insieme e sono pronti a scatenare l’inferno.

 

CONTRO OGNI PREVISIONE

Qui i giocatori si trovano in inferiorità numerica e possono contare su meno armi. In questa modalità viene utilizzato un generatore dinamico di ondate simile a quello disponibile in West Side Piers. Esplorando le aree di Resistenza, le fazioni nemiche appariranno dinamicamente attorno alle loro posizioni dando inizio agli scontri.

Il livello di difficoltà è strettamente legato al numero dell’ondata. Più i giocatori si addentrano in Resistenza, più le ondate diventano pericolose. Gli agenti dovranno affrontare tutti gli elementi che compongono le fazioni nemiche fino a raggiungere la modalità Senza fine. A quel punto, la difficoltà inizia a crescere esponenzialmente. Dall’ondata 15 in poi salteranno fuori anche i Cacciatori, presenti anche nei DLC Lotta per la vita e Sotterranei.

 

ARENE

L’attività Resistenza si svolge in tre arene. Nella prima i giocatori troveranno container, chiatte e macchinari edili. Nella seconda dovranno muoversi in un tentacolare sistema fognario pieno di gallerie. Il terzo permette scontri frenetici all’interno dell’enorme portaerei Intrepid.

 

OBIETTIVI JOLLY/CRITICI

Gli obiettivi critici sono compiti urgenti che appaiono casualmente durante le ondate: se non vengono completati, la missione fallisce immediatamente. Gli obiettivi jolly, invece, richiedono una buona dose di adattamento, dato che vengono assegnati ai giocatori mentre avanzano nella modalità. Lo scopo finale è quello di tenere i giocatori sempre attivi, attenti e in movimento.

 

TECNOLOGIA SHADE

Affrontando la Resistenza, i giocatori possono sfruttare a proprio vantaggio diverse postazioni familiari. Come nel DLC Fino alla fine, uccidendo i nemici si ottiene la tecnologia SHADE, la quale può essere utilizzata per costruire, potenziare o riparare torrette e postazioni Impulso, per aprire casse di rifornimenti vari, e aprire porte che portano a varie aree nelle arene di gioco.

12 Thoughts to “Resistenza – The Division 1”

  1. Avatar Stefano

    Ciao, ti chiedo un chiarimento per favore, oggi mi sono unito ad un gruppo per Resistenza Molo 93….i tre giocatori avevano punteggi gear score sopra i mille!! 1500, 1600 e 1300 circa. è una cos alegata aresitenza? o qualcosa non quadra? io gioco su play, posso imbattermi in giocatori che usano la versione pc? grazie mile.

    1. Come minimo ti riferisci al punteggio onorificenze o ai crediti shade accumulati in resistenza…

  2. Avatar Emanuele

    Grazie,precisi come sempre

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