FacebookTwitterDiscordTwitch Newsletter
Manutenzione UBISOFT

Giorno: 22 gennaio
Orario: 6.00 - 14.00
Maggiori informazioni

Pagina aggiornata: 10.12.17 (Update 1.8)

La modalità PvE Resistenza è una modalità gratuita, disponibile dal livello 30 a West Side Piers.

 

FAZIONI RIUNITE

In Resistenza tutte le fazioni nemiche si sono alleate contro un nemico comune: gli agenti della Divisione. In questa modalità i giocatori saranno presi di mira da chiunque: Ultimo Battaglione, Rikers, Purificatori e Rivoltosi hanno iniziato a cacciare insieme e sono pronti a scatenare l’inferno.

 

CONTRO OGNI PREVISIONE

Qui i giocatori si trovano in inferiorità numerica e possono contare su meno armi. In questa modalità viene utilizzato un generatore dinamico di ondate simile a quello disponibile in West Side Piers. Esplorando le aree di Resistenza, le fazioni nemiche appariranno dinamicamente attorno alle loro posizioni dando inizio agli scontri.

Il livello di difficoltà è strettamente legato al numero dell’ondata. Più i giocatori si addentrano in Resistenza, più le ondate diventano pericolose. Gli agenti dovranno affrontare tutti gli elementi che compongono le fazioni nemiche fino a raggiungere la modalità Senza fine. A quel punto, la difficoltà inizia a crescere esponenzialmente. Dall’ondata 15 in poi salteranno fuori anche i Cacciatori, presenti anche nei DLC Lotta per la vita e Sotterranei.

 

ARENE

L’attività Resistenza si svolge in tre arene. Nella prima i giocatori troveranno container, chiatte e macchinari edili. Nella seconda dovranno muoversi in un tentacolare sistema fognario pieno di gallerie. Il terzo permette scontri frenetici all’interno dell’enorme portaerei Intrepid.

 

OBIETTIVI JOLLY/CRITICI

Gli obiettivi critici sono compiti urgenti che appaiono casualmente durante le ondate: se non vengono completati, la missione fallisce immediatamente. Gli obiettivi jolly, invece, richiedono una buona dose di adattamento, dato che vengono assegnati ai giocatori mentre avanzano nella modalità. Lo scopo finale è quello di tenere i giocatori sempre attivi, attenti e in movimento.

 

TECNOLOGIA SHADE

Affrontando la Resistenza, i giocatori possono sfruttare a proprio vantaggio diverse postazioni familiari. Come nel DLC Fino alla fine, uccidendo i nemici si ottiene la tecnologia SHADE, la quale può essere utilizzata per costruire, potenziare o riparare torrette e postazioni Impulso, per aprire casse di rifornimenti vari, e aprire porte che portano a varie aree nelle arene di gioco.

5 risposte a Resistenza

  • Ciao, ho provato oggi per la prima volta questa modalità nello scenario della portaerei .Purtroppo non sono riuscito a recuperare mezza munizione. Ho trovato solo box per kit medici, granate e altre cose, ma nemmeno l’ombra di un box per le munizioni. Ho cercato male io (probabile) oppure si ottengono in un altro modo?

  • Ciao, sapreste aiutarmi a capire come si fa a sopravvivere all’ondata contaminazione?

    • Itasil

      Ti devi organizzare con un gruppo, munirti di una stazione di supporto e una buona build dedicata che la rende efficace, come il reclaimer.

    • Ok grazie, niente trucchi allora. Sono un reclaimer top secret completo a 288 e gioco quasi solo in gruppo.. speravo ci fosse sfuggito qualcosa. 😥 😥 😥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *