Rifornimenti Aerei

  • 21
    Shares

Rifornimenti nella Zona Nera

La Difesa Strategica Nazionale invia più volte al giorno delle casse di rifornimento nella Zona Nera, dando la possibilità di combattere per averli.

Una volta lanciati, se ci si trova nella Zona Nera, ISAC avviserà del lancio dei rifornimenti.

guida_rifornimenti1

Scadenza

Le casse dei rifornimenti hanno una scadenza di quasi 5 minuti.

Nemici

Nel luogo di atterraggio della cassa si trova sempre un gruppo di nemici elitè con tanto di Boss. Ma non sono l’unico pericolo: gli altri giocatori potrebbero tradire la Divisione pur di ottenere un buon bottino non contaminato.

Bottino

Dato che i rifornimenti arrivano dall’esterno della zona non sono contaminati, perciò non è necessario effettuare l’estrazione del bottino con l’elicottero. Una volta reclamata la cassa, il bottino ottenuto non può essere rubato da nessuno, si trova nell’inventario ed è pronto per l’utilizzo.

Le casse contengono vari bottini, quali Crediti Phoenix, materiali Fai da Te (Equip. Divisione Alta Gamma), oggetti alta gamma, set equipaggiamento e crediti Phoenix.

guida_rifornimenti2

 

Rifornimenti Open World/PvE (Season Pass)

Due volte al mese, i giocatori che possiedono il Season Pass, dal livello 30 possono ottenere dei rifornimenti aerei esclusivi per le strade di New York, all’esterno della Dark Zone. I lanci vengono fatti l’1 e il 15 di ogni mese.

Tom Clancy's The Division™2016-7-15-12-11-13

La posizione viene indicata sulla mappa pochi secondi dopo il lancio della cassa, quest’ultima è sempre protetta da dei nemici. Riscattando le casse si ottengono 100 Equipaggiamenti della Divisione, 15 crediti Phoenix, 3 oggetti alta gamma e/o set di equipaggiamento (10% di possibilità di ottenere set top secret).

La qualità delle ricompense e dei bottini dipende dalla Fascia Mondo in cui ci si trova.

Inoltre, se si possiede più personaggi al livello 30 nel proprio account, ogni personaggio può aprire una cassa. Il massimo di personaggi per account è di 4, quindi si può ottenere un totale di 4 casse.

Leave a Comment