Nuove Elite Task Force in arrivo? [AGGIORNATO – niente ETF]

  • 45
    Shares

[AGGIORNAMENTO DELL’8 FEBBRAIO] Durante lo Stato del Gioco dell’8 febbraio è stato rivelato che non si tratta di una mini-ETF e che Massive non ha niente a che vedere con tali inviti, a quanto pare si tratta solo di studi/sondaggi legati al marketing che non hanno niente a che vedere con le novità sul gioco.

 

Alcuni utenti su Reddit affermano di essere stati invitati per delle mini ETF (Elite Task Force, maggiori info qui), che si terranno negli studi di Ubisoft a Parigi e a Dallas, tra il 26 febbraio e il 2 marzo.

Gli utenti hanno anche postato uno screenshot delle email, e secondo quanto scritto, pare che verrà fatto un meeting di 2 ore con gli utenti, che avranno la possibilità di parlare della loro esperienza in gioco.

Ovviamente Ubisoft/Massive non ha ancora annunciato niente a riguardo, non ci sono notizie ufficiali, perciò prendete tutto con le pinze finchè non verrà pubblicato un articolo a riguardo.
Se fosse vero, potrebbe significare che Massive si prepara per futuri contenuti, Yannick ha già confermato più volte che l’aggiornamento 1.8 non sarà l’ultimo e che arriveranno altri contenuti in futuro, quindi chissà… magari è davvero in arrivo un anno 3!
Ora non ci resta che aspettare notizie ufficiali per saperne di più! Stay tuned!

 

Fonte: Reddit

Post Correlati

Leave a Comment