Set Equip. e Classificati

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Pagina aggiornata 14.06.18

SET EQUIPAGGIAMENTO

Oltre agli equipaggiamenti normali che si differenziano per livello di rarità, dal livello 30 è possibile ottenere anche i set equipaggiamento.

Come funzionano: unendo fino a 4 pezzi dello stesso set vengono attivati dei bonus e talenti speciali. E’ possibile utilizzare la Tracolla NinjaBike (equip. esotico) come jolly per attivare dei bonus senza avere tutti i pezzi. (esempio)

Come si ottengono i set:

  • Come bottino da tutti i nemici.
  • Come ricompensa di tutte le attività del gioco.
  • Come ricompensa delle casse sigillate (maestria, incarichi, ZN, etc…).
  • Venditori del Terminale (uno dei quali vende anche progetti).
  • Venditore stanza di sicurezza ZN6.
  • Casse rifornimenti aerei della ZN e del Season Pass.

 

SET EQUIP. CLASSIFICATI (TOP SECRET)

Oltre ai set normali, sono presenti anche i set “Classificati” (detti anche Top Secret).

Differenze:

  • Per riconoscerli è presente l’icona di una cartellina.
  • I valori degli attributi principali sono più elevati, variano da 1.274 a 1.401, cioè il 35% più elevati rispetto a quelli normali (di conseguenza il punteggio equipaggiamento massimo è maggiore);
  • Unendo 5 o 6 pezzi dello stesso set si ottengono bonus e talenti aggiuntivi;
  • Sono gli unici equipaggiamenti su cui è possibile ricalibrare 2 statistiche, anzichè 1.
  • Nelle modalità “normalizzate” (Last Stand e Schermaglia), si comporta come un set di equipaggiamento standard da 256, ma se sbloccati, i bonus da 5 e 6 pezzi producono comunque i propri effetti.

IMPORTANTE: tutti i pezzi devono essere “classificati” per poter attivare i bonus dei 5 e 6 pezzi, ed entrambi i bonus NON possono essere attivati con l’utilizzo della Tracolla NinjaBike.

Come si ottengono:

  • Casse del venditore degli Eventi Globali (45% drop + 12.5% come drop bonus)
  • Zona Nera: [mappa]
    • Boss ZN (6% drop)
    • Casse della Divisione (5% drop)
    • Eventi contaminazione e Boss (5% drop)
    • Casse Caccia all’uomo/Taglia [info qui] (3% drop)
    • Rifornimenti aerei (5% drop)
  • Boss PvE/Open World (6% drop) [mappa]
  • Boss missioni (6% drop)
  • Rifornimenti Aerei del Season Pass (10% drop)
  • Missioni Leggendarie (20% drop)
  • West Side Pier:
    • Boss delle missioni collaterali (3% drop)
    • Droni delle missioni collaterali (5% drop)
  • Resistenza:
    • Cassa ricompensa da aprire con i crediti Shade (57.1% drop)
    • Cassa fascia 2 ondate 10/15 (12.5% come drop bonus)
    • Cassa fascia 3 ondate 20/25 (10% drop + 15% come drop bonus)
    • Cassa fascia 4 ondate 30/35 (20% drop + 17.5% come drop bonus)
    • Cassa fascia 5 ondate 40/45+ (80% drop + 20% come drop bonus)
  • DLC Sotterranei:
    • Boss e Cacciatori (5% drop)
    • Casse speciali nascoste (3% drop)
    • Casse Sotterranei (3% drop)
  • Altre casse:
    • Casse Top Secret (venditore Terminale / dal rank 40 PvP ogni 5 livelli) (100% drop)
    • Cassa Sopravvivenza (10% drop)
    • Cassa maestria sul campo (3% drop)
    • Cassa Schermaglia (3% drop) / Cassa Fino alla fine (3% drop)
    • Casse set equipaggiamento normali (venditore Terminale) (come drop bonus)

 

LISTA SET EQUIPAGGIAMENTO

AlphaBridgeAutorevolezza del TatticoChiamata della SentinellaD3-FNC (Frontline)DeadEYEDotazione da AssalitoreFede del CacciatoreFireCrestMarchio del PredatoreOmbra del BansheeReclaimerStella SolitariaUltimo RimedioVita da Nomade
Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +100% velocità rigenerazione salute.
Bonus 3 pezzi: +5% danni armi.
Talento 4 pezzi AlphaBridge: Se l’arma primaria e secondaria appartengono alla stessa categoria, condividono il talento gratis. Tutti i talenti armi ignorano i requisiti. (Non condivide i talenti unici delle armi esotiche).

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +25% velocità rigenerazione salute, +10% danni armi.
Talento 6 pezzi AlphaBridge migliorato: Le versioni personali inattive di tutte le abilità speciali ruotano ogni 6 secondi e possono essere attivate uccidendo agenti nemici o PNG veterani/élite. L’abilità speciale in rotazione quando viene ucciso un nemico viene attivata per 10 secondi, se tutte le statistiche principali sono bilanciate tra loro. Questi tempi possono essere abbreviati a seconda della differenza tra le forbici di valori degli attributi principali. Non è più possibile attivare le abilità speciali e subire effetti delle abilità speciali degli alleati.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.1

Bonus 2 pezzi: +15% rapidità abilità.
Bonus 3 pezzi: +10% potenza abilità.
Talento 4 pezzi: ogni proiettile con cui colpisci i nemici aggiunge 1% di potenza abilità. Ogni proiettile di tuo oggetto abilità che colpisce i nemici aggiuge 0.2% di potenza abilità. La potenza abilità bonus massima può essere 30%. Il bonus viene consumato con l’utilizzo delle abilità.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +5% rapidità abilità, +5% potenza abilità.
Talento 6 pezzi Tattico migliorato: Usare un’abilità con il bonus massimo azzera il bonus di potenza dell’abilità, ma ne aumenta il limite al 60%. Usando un’altra abilità al 60% si ha il 40% di possibilità di riportare il bonus di potenza al 30% mantenendo il limite al 60%. Questa probabilità aumenta del 20% per ogni 3000 parti elettroniche.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.1

Bonus 2 pezzi: +30% precisione mira.
Bonus 3 pezzi: +10% danni colpi alla testa.
Talento 4 pezzi: I colpi alla testa marchiano il nemico, aumentando i danni che subisce del 5% per 30 secondi a marchio. Il bersaglio può essere marchiato al massimo tre volte. Funziona solo con armi semi-automatiche (pistole, shotgun e fucili di precisione).

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +15% precisione, +15% danni colpo alla testa.
Talento 6 pezzi Chiamata della Sentinella migliorata: I PNG bersagli possono ora avere fino a sei marchi. Dopo tre marchi, ogni colpo alla testa contro il bersaglio ha il 50% di probabilità di diffondere un singolo marchio ad altri bersagli entro 25 metri. A sei marchi, i danni colpi alla testa sui bersagli aumentano del 100%.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.5

Bonus 2 pezzi: +15% protezione dagli elité.
Bonus 3 pezzi: +10% resistenza danni Scudo Balistico.
Talento 4 pezzi Frontline: Consente di usare il mitra equipaggiato quando viene piazzato lo Scudo Balistico. E’ attiva solo la mod scudo di grado superiore. La salute dello Scudo Balistico aumenta del 57% per ogni 3000 Vigore.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +15% protezione dagli elité, +5% resistenza danni Scudo Balistico
Talento 6 pezzi Frontline migliorato: Quando viene attivato lo scudo balistico, i danni in corpo a corpo aumentano del 2000% e tutte le sovracure ricevute dall’agente vengono applicate come cure allo Scudo Balistico. Dopo aver ricevuto un certo numero di danni o aver subito danni fisici o speciali, lo Scudo Balistico dona un bonus al giocatore e a tutti i membri del gruppo nel raggio di 15 metri per 6 secondi. La durata del bonus aumenta di 2 secondi per ogni 3000 Vigore del giocatore. Danni fisici: armatura migliorata del 30%. Bonus danni speciali: danni dell’arma aumentati del 30%. Quando hai 9000 Vigore, la salute dello Scudo Balistico aumenta del 200%.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +40% stabilità proiettile iniziale.
Bonus 3 pezzi: +20% danni colpo critico per fucile di precisione.
Talento 4 pezzi DeadEye: Durante lo zoom, i fucili di precisione perdono il bonus colpo alla testa, ma ottengono il 50% di possibilità di colpo critico quando fuori da un riparo e il 100% possibilità di colpo critico quando al riparo.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +40% stabilità proiettile iniziale, +20% danni colpo critico per fucile di precisione.
Talento 6 pezzi DeadEYE Migliorato: Durante lo zoom, ottenere un’uccisione con colpo alla testa con i fucili di precisione aumenterà il danno critico del 20% ogni secondo fino a un massimo di 100% e la stabilità aumenterà del 100%. Dura 10 secondi o fino a quando non si esce dallo zoom.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.1

Bonus 2 pezzi: +20% stabilità.
Bonus 3 pezzi: +10% danni corazza.
Talento 4 pezzi: I danni aumentano dell’1% per ogni colpo consecutivo a segno, fino a un massimo del 100%. Il bonus diminuisce del 2% per ogni colpo mancato e si riduce dell’1% al secondo.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +10% stabilità, +5% danni corazza nemici.
Talento 6 pezzi Persistenza dell’Assalitore: Ogni colpo aggiunge un bonus autoriparante per l’0,02% della salute massima al secondo. Il bonus viene aumentato ulteriormente dello 0,05% per ogni 3.000 Vigore. Possono essere accumulati fino a 100 colpi. I colpi mancati diminuiscono il bonus di una carica e il bonus si riduce di 2 cariche al secondo. Ogni colpo aumenta dell’1% i danni della dotazione da assalitore. I colpi mancati diminuiscono dell’1% il bonus della dotazione da assalitore e il bonus si riduce del 2% ogni secondo.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.2

Bonus 2 pezzi: +20% gittata ottimale.
Bonus 3 pezzi: +10% danni colpi alla testa.
Talento 4 pezzi: Ogni colpo consecutivo con un fucile di precisione a otturatore che colpisce un nemico infligge il 3% di danni in più. I danni bonus aumentano di 4% ogni 3000 armi da fuoco. I danni bonus vengono rimossi quando un colpo manca il bersaglio, viene cambiata o ricarica l’arma o passano 10 secondi.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +20% gittata ottimale, +10% danni colpi alla testa.
Talento 6 pezzi Precisione del Cacciatore: I colpi alla testa raddoppiano il bonus ai danni guadagnato. Il bonus viene perso dopo 2 colpi a vuoto consecutivi.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +3 granate incendiarie.
Bonus 3 pezzi: +30% danni torretta lanciafiamme, +50% portata torretta lanciafiamme.
Talento 4 pezzi FireCrest: +15% danni a bersagli in fiamme.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +1 granata incendiaria, +20% danni torretta lanciafiamme, +5% portata torretta lanciafiamme.
Talento 6 pezzi FireCrest migliorato: I proiettili hanno il 2% di probabilità di incendiare il nemico. Una volta ogni 10 secondi, i bersagli in fiamme possono causare un’esplosione se vengono uccisi con i proiettili. I PNG incendiati dalla tua torretta lanciafiamme bruciano il 25% più a lungo per ogni 2000 parti elettroniche.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.2

Bonus 2 pezzi: +10% velocità di ricarica.
Bonus 3 pezzi: +8% danni fucili d’assalto, +8% danni mitra.
Talento 4 pezzi: Metti a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio in modo Emorragia infligga 50% di danni totali inflitti dai proiettili.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +10% velocità di ricarica, +8% danni fucili d’assalto, +8% danni mitra.
Talento 6 pezzi M. del Predatore migliorato: Mettendo a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio si attiva Marchio del Predatore, che fa sanguinare il bersaglio infliggendogli il 50% dei danni già inflitti dai proiettili, anche se il bersaglio è resistente a Emorragia. I danni nel tempo inflitti al bersaglio aumentano del 15% per ogni 3000 Vigore e possono essere critici. Quando il Vigore è pari ad almeno 9000 i danni nel tempo aumentano di un ulteriore 120%. Il marchio del Predatore ignora l’immunità deffetti di stato dei PNG.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera.
Bonus 3 pezzi: +10% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
Talento 4 pezzi Banshee: Le munizioni degli agenti traditori vengono rifornite ogni 30 secondi. I danni subiti dagli agenti regolari sono ridotti del 10%. I danni inflitti agli agenti traditori da quelli regolari sono aumentati del 10%. Il bonus aumenta fino al 20% per 10 minuti dopo essere stati uccisi da un traditore.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera, +5% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
Talento 6 pezzi Banshee migliorato: Se traditore: il tempo necessario per perdere lo stato di Caccia all’uomo è ridotto del 5% per ogni membro del gruppo in un raggio di 15 metri. Tutte le azioni da traditore che portano a un aumento di grado sono raddoppiate. Le ricompense per la rimozione dello stato di Caccia all’uomo sono migliori. Se non traditore: i danni inflitti agli agenti in stato di Caccia all’uomo aumentano del 2% per ogni livello di Caccia all’uomo dell’agente. Le ricompense per l’uccisione degli agenti in Caccia all’uomo sono migliori.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +30% gittata Stazione di supporto.
Bonus 3 pezzi: +50% durata Stazione di supporto.
Talento 4 pezzi Reclaimer: Stazione di supporto ottiene contemporaneamente tutti i benefici delle mod Supporto vitale, Immunizzante e Scorta di munizioni.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +15% gittata Stazione di supporto, +25% durata Stazione di supporto.
Bonus 6 pezzi: +50% tempo di rianimazione Stazione di Supporto, +100% velocità cure Stazione di Supporto. / Talento 6 pezzi Reclaimer migliorato: La stazione di supporto guadagna il 40% di possibilità di non richiedere recupero nel caso venga distrutta da un nemico. Questa percentuale aumenta del 20% per ogni 3.000 parti elettroniche.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.2

Bonus 2 pezzi: +100% Riserva munizioni.
Bonus 3 pezzi: +8% danni mitragliatrici, +8% danni shotgun.
Talento 4 pezzi: Rinfoderare un’arma la rifornisce di tutte le munizioni.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +50% Riserva munizioni, +12% danni mitragliatrici, +12% danni shotgun.
Talento 6 pezzi Berserker: Quando in un’arma ha il 50% del caricatore a disposizione in combattimento, c’è la possibilità del 75% di ricevere un bonus che si attiva quando l’ultimo proiettile del caricatore viene sparato. Quando succede, il caricatore si riempie all’istante, il danno dell’arma e la cadenza di fuoco aumentano del 30%. Il bonus viene cancellato se si ricarica o cambia l’arma, o se si esce dal combattimento.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.2

Bonus 2 pezzi: +25% Resilienza ai danni speciali.
Bonus 3 pezzi: +15% protezione dagli elité.
Talento 4 pezzi: Quando è a tiro di granate o mortai, li disinnesca e aggiunge le granate al tuo inventario. L’effetto si attiva solo una volta ogni 8 secondi.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +15% Resilienza ai danni speciali, +15% protezione dagli elité.
Talento 6 pezzi Ultimo Rimedio Migliorato: Quando una granata viene disinnescata, il giocatore e tutti i membri del gruppo entro 30 metri ottengono un bonus in base al tipo di granata disinnescata.
– EMP/Shock: potenza abilità migliorata del 40% per 8 secondi.
– Frammentazione/Incendiaria: danni arma migliorati del 40% per 8 secondi.
– Flashbang/Lacrimogena: corazza migliorata del 40% per 8 secondi..

Rilasciato con l’aggiornamento 1.1

Bonus 2 pezzi: +15% Salute per uccisione.
Talento 3 pezzi Determinazione del Nomade: Fornisce una leggera cura costante e ti permette di rigenerare tutti i segmenti della barra della salute durante il combattimento.
Talento 4 pezzi Vita da Nomade: Quando ricevi danni fatali, la salute viene riportata al massimo. L’effetto si attiva una sola volta ogni 4 minuti.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +10% Salute per uccisione.
Talento 5 pezzi Determinazione del Nomade migliorata: Aumenta la cura di Determinazione del Nomade e permette sovracure.
Talento 6 pezzi Fortuna del Nomade: Vita da Nomade ha il 50% di possibilità di non avere il tempo di recupero quando si gioca da soli. Dopo l’attivazione di Vita da Nomade, i danni subiti sono ridotti del 60% per 10 secondi.


 

107 Thoughts to “Set Equip. e Classificati”

  1. Leo

    Ho aspettato 1 mese per lo zaino del predatore per completare il set… Non appena l ho trovato ed equipaggiato, nei successi vi 3 giorni ne ho trovati ben 6… ora sono alla ricerca dei pezzi mancanti di nomade ed assalitori, e non ne vedo neanche l’ombra…

  2. Sistems69

    Comunque devo dire che sto scoprendo altre armi molto valide l’elemento talenti delle armi può avere anzi ha un ruolo importante sia per le build che nel contesto generale!! Quindi occhio anche alle seconde linee per capirsi!! Non farei tutta la corsa per le solite 4 o5 armi!!! Decapi”?!?!?

  3. Giu

    Ciao, volevo sapare se per caso ci sono differenze di drop rate tra i vari pezzi o vi risulta essere tutto casuale… Dopo innumerevoli casse degli eventi globali ho diversi set classificati incompleti per la mancanza dello zaino (qundo per gli altri pezzi ne ho magari 5 o 6)… Si tratta solo di sfiga? Invece per il banco? Qui direi che il drop rate è quasi a livello superenalotto… Grazie!

    1. Ciao, il drop rate é quello scritto nella lista presente in questa stessa pagina. Il resto è solo pura fortuna, il drop é anche stato aumentato da poco. Il Banco é un oggetto raro, quindi ci vuole fortuna.
      Io ad esempio, ne ho droppato 2 nelle casse maestria con l’1%, fortuna 🙂

    2. Giu

      Scusa ma quindi le probabilità di droppare un MDR o il Banco sono in teoria le stesse? Idem per i diversi tipi di equip. classificato?

    3. Ogni oggetto ha una percentuale di drop, quelle degli esotici sono scritte nella pagina dedicata. Ma il generale è questione di pura fortuna!
      C’è chi droppa bene con l’1%, e chi droppa da schifo con un 10% (un esempio).

    4. Giu

      Ok Grazie! All’apertura delle casse mi munirò di cornetto!!

    5. Sistems69

      Consideriamo che dopo avere i trovato la banco e mdr ne ho poi avuti altri 2 ….. E ‘così… Li cerchi per un mese e più e poi te ne ritrovi 4!!! Armi comunque assolutamente essenziali da avere a disposizione nel proprio inventario!!

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