Set Equip. e Classificati – The Division 1

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Pagina aggiornata 24.08.18

SET EQUIPAGGIAMENTO

I set sono un equipaggiamento speciale, che attiva dei bonus/talenti speciali unendo più pezzi dello stesso set (fino a un massimo di 2 bonus e 1 talento, cioè 4 pezzi). E’ anche possibile utilizzare la Tracolla NinjaBike (equip. esotico) come jolly per attivare dei bonus senza avere tutti i pezzi. (esempio)

Come si ottengono i set:

  • Come bottino da tutti i nemici.
  • Come ricompensa di tutte le attività del gioco.
  • Come ricompensa delle casse sigillate (maestria, incarichi, ZN, etc…).
  • Venditori del Terminale (uno dei quali vende anche progetti).
  • Venditore stanza di sicurezza ZN6.
  • Casse rifornimenti aerei della ZN e del Season Pass.

 

SET EQUIP. CLASSIFICATI (TOP SECRET)

I set Top Secret (detti anche Classificati) sono una versione migliore dei set equipaggiamento normali.

Differenze:

  • Per riconoscerli è presente l’icona di una cartellina.
  • Unendo 5 o 6 pezzi dello stesso set si ottengono bonus e talenti aggiuntivi;
  • I valori degli attributi principali sono più elevati, variano da 1.274 a 1.401, cioè il 35% più elevati rispetto a quelli normali (di conseguenza il punteggio equipaggiamento massimo è maggiore);
  • Sono gli unici equipaggiamenti su cui è possibile ricalibrare 2 statistiche, anzichè 1.
  • Nelle modalità “normalizzate” (Last Stand e Schermaglia), si comportano come i set equipaggiamento standard da 256, ma se sbloccati i bonus da 5 e 6 pezzi producono comunque i propri effetti.

IMPORTANTE: tutti i pezzi devono essere “top secret” per poter attivare i bonus dei 5 e 6 pezzi, ed entrambi i bonus NON possono essere attivati con l’utilizzo della Tracolla NinjaBike.

Come si ottengono:

  • Casse del venditore degli Eventi Globali (45% drop + 12.5% come drop bonus)
  • Zona Nera: [mappa]
    • Boss ZN (6% drop)
    • Casse della Divisione (5% drop)
    • Eventi contaminazione e Boss (5% drop)
    • Casse Caccia all’uomo/Taglia [info qui] (3% drop)
    • Rifornimenti aerei (5% drop)
  • Boss PvE/Open World (6% drop) [mappa]
  • Boss missioni (6% drop)
  • Rifornimenti Aerei del Season Pass (10% drop)
  • Missioni Leggendarie (20% drop)
  • West Side Pier:
    • Boss delle missioni collaterali (3% drop)
    • Droni delle missioni collaterali (5% drop)
  • Resistenza:
    • Cassa ricompensa da aprire con i crediti Shade (57.1% drop)
    • Cassa fascia 2 ondate 10/15 (12.5% come drop bonus)
    • Cassa fascia 3 ondate 20/25 (10% drop + 15% come drop bonus)
    • Cassa fascia 4 ondate 30/35 (20% drop + 17.5% come drop bonus)
    • Cassa fascia 5 ondate 40/45+ (80% drop + 20% come drop bonus)
  • DLC Sotterranei:
    • Boss e Cacciatori (5% drop)
    • Casse speciali nascoste (3% drop)
    • Casse Sotterranei (3% drop)
  • Altre casse:
    • Casse Top Secret (venditore Terminale / dal rank 40 PvP ogni 5 livelli) (100% drop)
    • Cassa Sopravvivenza (10% drop)
    • Cassa maestria sul campo (3% drop)
    • Cassa Schermaglia (3% drop) / Cassa Fino alla fine (3% drop)
    • Casse set equipaggiamento normali (venditore Terminale) (come drop bonus)

 

LISTA SET EQUIPAGGIAMENTO

AlphaBridgeAutorevolezza del TatticoChiamata della SentinellaD3-FNC (Frontline)DeadEYEDotazione da AssalitoreFede del CacciatoreFireCrestMarchio del PredatoreOmbra del BansheeReclaimerStella SolitariaUltimo RimedioVita da Nomade
Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +100% velocità rigenerazione salute.
Bonus 3 pezzi: +5% danni armi.
Talento 4 pezzi AlphaBridge: Se l’arma primaria e secondaria appartengono alla stessa categoria, condividono il talento gratis. Tutti i talenti armi ignorano i requisiti. (Non condivide i talenti unici delle armi esotiche).

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +25% velocità rigenerazione salute, +10% danni armi.
Talento 6 pezzi AlphaBridge migliorato: Le versioni personali inattive di tutte le abilità speciali ruotano ogni 6 secondi e possono essere attivate uccidendo agenti nemici o PNG veterani/élite. L’abilità speciale in rotazione quando viene ucciso un nemico viene attivata per 10 secondi, se tutte le statistiche principali sono bilanciate tra loro. Questi tempi possono essere abbreviati a seconda della differenza tra le forbici di valori degli attributi principali. Non è più possibile attivare le abilità speciali e subire effetti delle abilità speciali degli alleati.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.1

Bonus 2 pezzi: +15% rapidità abilità.
Bonus 3 pezzi: +10% potenza abilità.
Talento 4 pezzi: ogni proiettile con cui colpisci i nemici aggiunge 1% di potenza abilità. Ogni proiettile di tuo oggetto abilità che colpisce i nemici aggiuge 0.2% di potenza abilità. La potenza abilità bonus massima può essere 30%. Il bonus viene consumato con l’utilizzo delle abilità.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +5% rapidità abilità, +5% potenza abilità.
Talento 6 pezzi Tattico migliorato: Usare un’abilità con il bonus massimo azzera il bonus di potenza dell’abilità, ma ne aumenta il limite al 60%. Usando un’altra abilità al 60% si ha il 40% di possibilità di riportare il bonus di potenza al 30% mantenendo il limite al 60%. Questa probabilità aumenta del 20% per ogni 3000 parti elettroniche.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.1

Bonus 2 pezzi: +30% precisione mira.
Bonus 3 pezzi: +10% danni colpi alla testa.
Talento 4 pezzi: I colpi alla testa marchiano il nemico, aumentando i danni che subisce del 5% per 30 secondi a marchio. Il bersaglio può essere marchiato al massimo tre volte. Funziona solo con armi semi-automatiche (pistole, shotgun e fucili di precisione).

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +15% precisione, +15% danni colpo alla testa.
Talento 6 pezzi Chiamata della Sentinella migliorata: I PNG bersagli possono ora avere fino a sei marchi. Dopo tre marchi, ogni colpo alla testa contro il bersaglio ha il 50% di probabilità di diffondere un singolo marchio ad altri bersagli entro 25 metri. A sei marchi, i danni colpi alla testa sui bersagli aumentano del 100%.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.5

Bonus 2 pezzi: +15% protezione dagli elité.
Bonus 3 pezzi: +10% resistenza danni Scudo Balistico.
Talento 4 pezzi Frontline: Consente di usare il mitra equipaggiato quando viene piazzato lo Scudo Balistico. E’ attiva solo la mod scudo di grado superiore. La salute dello Scudo Balistico aumenta del 57% per ogni 3000 Vigore.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +15% protezione dagli elité, +5% resistenza danni Scudo Balistico
Talento 6 pezzi Frontline migliorato: Quando viene attivato lo scudo balistico, i danni in corpo a corpo aumentano del 2000% e tutte le sovracure ricevute dall’agente vengono applicate come cure allo Scudo Balistico. Dopo aver ricevuto un certo numero di danni o aver subito danni fisici o speciali, lo Scudo Balistico dona un bonus al giocatore e a tutti i membri del gruppo nel raggio di 15 metri per 6 secondi. La durata del bonus aumenta di 2 secondi per ogni 3000 Vigore del giocatore. Danni fisici: armatura migliorata del 30%. Bonus danni speciali: danni dell’arma aumentati del 30%. Quando hai 9000 Vigore, la salute dello Scudo Balistico aumenta del 200%.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +40% stabilità proiettile iniziale.
Bonus 3 pezzi: +20% danni colpo critico per fucile di precisione.
Talento 4 pezzi DeadEye: Durante lo zoom, i fucili di precisione perdono il bonus colpo alla testa, ma ottengono il 50% di possibilità di colpo critico quando fuori da un riparo e il 100% possibilità di colpo critico quando al riparo.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +40% stabilità proiettile iniziale, +20% danni colpo critico per fucile di precisione.
Talento 6 pezzi DeadEYE Migliorato: Durante lo zoom, ottenere un’uccisione con colpo alla testa con i fucili di precisione aumenterà il danno critico del 20% ogni secondo fino a un massimo di 100% e la stabilità aumenterà del 100%. Dura 10 secondi o fino a quando non si esce dallo zoom.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.1

Bonus 2 pezzi: +20% stabilità.
Bonus 3 pezzi: +10% danni corazza.
Talento 4 pezzi: Ogni colpo consecutivo infligge l’1% di danni aggiuntivi. Cumulabile fino al 100%. I colpi a vuoto riducono i danni bonus del 2%. Il bonus si riduce dell’1% ogni secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e non vengono inflitti danni bonus. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +10% stabilità, +5% danni corazza nemici.
Talento 6 pezzi Persistenza dell’Assalitore: Ogni colpo aggiunge 2 cariche di bonus autoriparante; ogni carica è pari allo 0,01% della salute massima al secondo. È possibile accumulare fino a 100 cariche. Questo bonus aumenta dello 0,05% a carica per ogni 3.000 Vigore. I colpi mancati diminuiscono il bonus di una carica e il bonus si riduce di 2 cariche al secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e il bonus autoriparante non viene applicato. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, ogni colpo a segno aggiunge una sola carica invece di 2, e la velocità a cui si applica il bonus autoriparante è ridotta.

Ogni colpo aumenta dell’1% i danni della dotazione da assalitore. I colpi mancati diminuiscono dell’1% il bonus della dotazione da assalitore e il bonus si riduce del 2% ogni secondo. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, l’ulteriore bonus dell’1% ai danni non viene applicato.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.2

Bonus 2 pezzi: +20% gittata ottimale.
Bonus 3 pezzi: +10% danni colpi alla testa.
Talento 4 pezzi: Ogni colpo consecutivo con un fucile di precisione a otturatore che colpisce un nemico infligge il 3% di danni in più. I danni bonus aumentano di 4% ogni 3000 armi da fuoco. I danni bonus vengono rimossi quando un colpo manca il bersaglio, viene cambiata o ricarica l’arma o passano 10 secondi.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +20% gittata ottimale, +10% danni colpi alla testa.
Talento 6 pezzi Precisione del Cacciatore: I colpi alla testa raddoppiano il bonus ai danni guadagnato. Il bonus viene perso dopo 2 colpi a vuoto consecutivi.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +3 granate incendiarie.
Bonus 3 pezzi: +30% danni torretta lanciafiamme, +50% portata torretta lanciafiamme.
Talento 4 pezzi FireCrest: +15% danni a bersagli in fiamme.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +1 granata incendiaria, +20% danni torretta lanciafiamme, +5% portata torretta lanciafiamme.
Talento 6 pezzi FireCrest migliorato: I proiettili hanno il 2% di probabilità di incendiare il nemico. Una volta ogni 10 secondi, i bersagli in fiamme possono causare un’esplosione se vengono uccisi con i proiettili. I PNG incendiati dalla tua torretta lanciafiamme bruciano il 25% più a lungo per ogni 2000 parti elettroniche.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.2

Bonus 2 pezzi: +10% velocità di ricarica.
Bonus 3 pezzi: +8% danni fucili d’assalto, +8% danni mitra.
Talento 4 pezzi: Metti a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio in modo Emorragia infligga 50% di danni totali inflitti dai proiettili.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +10% velocità di ricarica, +8% danni fucili d’assalto, +8% danni mitra.
Talento 6 pezzi M. del Predatore migliorato: Mettendo a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio si attiva Marchio del Predatore, che fa sanguinare il bersaglio infliggendogli il 50% dei danni già inflitti dai proiettili, anche se il bersaglio è resistente a Emorragia. I danni nel tempo inflitti al bersaglio aumentano del 15% per ogni 3000 Vigore e possono essere critici. Quando il Vigore è pari ad almeno 9000 i danni nel tempo aumentano di un ulteriore 120%. Il marchio del Predatore ignora l’immunità deffetti di stato dei PNG.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera.
Bonus 3 pezzi: +10% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
Talento 4 pezzi Banshee: Le munizioni degli agenti traditori vengono rifornite ogni 30 secondi. I danni subiti dagli agenti regolari sono ridotti del 10%. I danni inflitti agli agenti traditori da quelli regolari sono aumentati del 10%. Il bonus aumenta fino al 20% per 10 minuti dopo essere stati uccisi da un traditore.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +20% ottenimento valuta Zona Nera, +5% danni inflitti ai bersagli fuori dal riparo.
Talento 6 pezzi Banshee migliorato: Se traditore: il tempo necessario per perdere lo stato di Caccia all’uomo è ridotto del 5% per ogni membro del gruppo in un raggio di 15 metri. Tutte le azioni da traditore che portano a un aumento di grado sono raddoppiate. Le ricompense per la rimozione dello stato di Caccia all’uomo sono migliori. Se non traditore: i danni inflitti agli agenti in stato di Caccia all’uomo aumentano del 2% per ogni livello di Caccia all’uomo dell’agente. Le ricompense per l’uccisione degli agenti in Caccia all’uomo sono migliori.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.3

Bonus 2 pezzi: +30% gittata Stazione di supporto.
Bonus 3 pezzi: +50% durata Stazione di supporto.
Talento 4 pezzi Reclaimer: Stazione di supporto ottiene contemporaneamente tutti i benefici delle mod Supporto vitale, Immunizzante e Scorta di munizioni.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +15% gittata Stazione di supporto, +25% durata Stazione di supporto.
Bonus 6 pezzi: +50% tempo di rianimazione Stazione di Supporto, +100% velocità cure Stazione di Supporto. / Talento 6 pezzi Reclaimer migliorato: La stazione di supporto guadagna il 40% di possibilità di non richiedere recupero nel caso venga distrutta da un nemico. Questa percentuale aumenta del 20% per ogni 3.000 parti elettroniche.

gearset 1.3

Rilasciato con l’aggiornamento 1.2

Bonus 2 pezzi: +100% Riserva munizioni.
Bonus 3 pezzi: +8% danni mitragliatrici, +8% danni shotgun.
Talento 4 pezzi: Rinfoderare un’arma la rifornisce di tutte le munizioni.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +50% Riserva munizioni, +12% danni mitragliatrici, +12% danni shotgun.
Talento 6 pezzi Berserker: Quando in un’arma ha il 50% del caricatore a disposizione in combattimento, c’è la possibilità del 75% di ricevere un bonus che si attiva quando l’ultimo proiettile del caricatore viene sparato. Quando succede, il caricatore si riempie all’istante, il danno dell’arma e la cadenza di fuoco aumentano del 30%. Il bonus viene cancellato se si ricarica o cambia l’arma, o se si esce dal combattimento.

Rilasciato con l’aggiornamento 1.2

Bonus 2 pezzi: +25% Resilienza ai danni speciali.
Bonus 3 pezzi: +15% protezione dagli elité.
Talento 4 pezzi: Quando è a tiro di granate o mortai, li disinnesca e aggiunge le granate al tuo inventario. L’effetto si attiva solo una volta ogni 8 secondi.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +15% Resilienza ai danni speciali, +15% protezione dagli elité.
Talento 6 pezzi Ultimo Rimedio Migliorato: Quando una granata viene disinnescata, il giocatore e tutti i membri del gruppo entro 30 metri ottengono un bonus in base al tipo di granata disinnescata.
– EMP/Shock: potenza abilità migliorata del 40% per 8 secondi.
– Frammentazione/Incendiaria: danni arma migliorati del 40% per 8 secondi.
– Flashbang/Lacrimogena: corazza migliorata del 40% per 8 secondi..

Rilasciato con l’aggiornamento 1.1

Bonus 2 pezzi: +15% Salute per uccisione.
Talento 3 pezzi Determinazione del Nomade: Fornisce una leggera cura costante e ti permette di rigenerare tutti i segmenti della barra della salute durante il combattimento.
Talento 4 pezzi Vita da Nomade: Quando ricevi danni fatali, la salute viene riportata al massimo. L’effetto si attiva una sola volta ogni 4 minuti.

SET CLASSIFICATO:

Bonus 5 pezzi: +10% Salute per uccisione.
Talento 5 pezzi Determinazione del Nomade migliorata: Aumenta la cura di Determinazione del Nomade e permette sovracure.
Talento 6 pezzi Fortuna del Nomade: Vita da Nomade ha il 50% di possibilità di non avere il tempo di recupero quando si gioca da soli. Dopo l’attivazione di Vita da Nomade, i danni subiti sono ridotti del 60% per 10 secondi.


 

116 Thoughts to “Set Equip. e Classificati – The Division 1”

  1. Avatar Vincenzo

    Sapete come è possibile droppare i set del D3-FNC?
    I primi due li ho trovati nei venditori del terminale della base e in quello di West Side Peer.
    Avete altri consigli su questo equipaggiatamento?

    1. Trovi la lista dei drop proprio su questa pagina, chiaramente poi diventa anche questione di casualità.

  2. Avatar Loris

    Cosa sono e come vengono subiti i “danni speciali”? Grazie…e complimenti per l’ottima guida!

    1. Ciao, forse intendi i danni con effetti di stato? (Fuoco, Emorragia, Shock, ecc…?)

  3. Avatar Mirko

    Il Bonus Set “Fortuna del Nomade” funziona nel PVP “Fino alla Fine” ?

    1. Ciao, no quel talento é stato modificato pochi mesi fa proprio perché in qualsiasi attività PvP era troppo OP, funziona solo quando non sei in un gruppo, quindi non va in fino alla fine e schermaglia.

    2. Avatar Loris

      Mi riferisco al bonus 2 pezzi ultimo rimedio, per esempio, a quali danni si riferisce? Assorbe il 25% di tutti i danni che non vengono fatti direttamente da armi da fuoco? Oppure anche ad esempio danni aggiuntivi bonus a quelli normali dell’arma?? Grazie mille per la delucidazione e complimenti per il sito!

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