Specializzazioni

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Una volta raggiunto il livello 30 e completate le Roccaforti, è possibile sbloccare le Specializzazioni dal Quartiermastro, dal quale si possono cambiare senza alcun tipo di restrizione.

Ogni specializzazione fornisce un’Arma Distintiva, molto potente ma con munizioni scarse. Le specializzazioni hanno anche degli alberi delle abilità che contengono nuove varianti per le abilità, tipi di granate e talenti che si adattano al tema della specializzazione.

 

PUNTI SPECIALIZZAZIONE

Sono suddivisi per Specializzazione e servono a sbloccare le abilità di ogni Specializzazione nei vari alberi. Come si ottengono:

  • Maestria sul campo
  • Missioni invasione
  • Taglie/Bersagli prioritari
  • Progetti giornalieri e settimanali
  • Avamposti (allerte – fascia mondo 4)

 

LISTA SPECIALIZZAZIONI E ALBERI ABILITA’

  • ESPERTO DI SOPRAVVIVENZA: Tempi disperati richiedono misure disperate. Gli esperti di sopravvivenza sono abili nell’approfittare dell’ambiente circostante utilizzando trappole ed effetti di stato. La loro arma speciale è l’arco di precisione, con cui riescono ad abbattere i bersagli anche negli ambienti più problematici.
    Arma distintiva: Balestra esplosiva
    Granate: Incendiarie
ALBERO DELLE ABILITA'
ABILITA' BONUS
Danni arma distintiva Danni arma distintiva +25%.
Granata incendiaria La granata incendiaria infligge Fuoco ai bersagli nel suo raggio d'azione.
Specialista triage Capacità di curare gli altri aumentata: +15%.
Difesa élite Protezione degli élite aumentata: +15%.
Riparazione distribuita I kit corazza riparano in un lasso di tempo di 5 secondi anzichè istantaneamente ma hanno effetto anche sui membri del gruppo nel raggio di 10 metri.
Acquisizione dardo esplosivo Le uccisioni di nemici sotto effetti di stato possono fornire dardi per balestra.
Scorta di gruppo Il gruppo ha una probabilità di ottenere 1 proiettile distintivo quando un bersaglio sotto un effetto di stato viene ucciso.
Fuoco pesante Danni shotgun +15%.
IEM Danni fucili d'assalto +15%.
Caricatore 5.56 Caricatore modificato per armi d'assalto da 5.56.
Esperto di sopravvivenza D50 Una pistola potente e precisa la D50 usa le munizioni della .44 Magnum e ha uno slot ottico che permette varie opzioni di personalizzazione.
Pistolero Danni arma da fianco +10%.
Riparatore La mina a ricerca riparatrice segue gli alleati riparando le loro corazze.
Disco magnetico Mod che riduce il tempo di recupero delle mine a ricerca.
Infuso di larrea tridentata Mod che incrementa la capacità di cura delle mine a ricerca.
Collegamento tattico I membri del gruppo ottengono il 10% di danni bonus contro i bersagli sotto effetti di stato.
Protezione vitale Riduce la probabilità di subire un colpo critico in conflitto del 20%.
Per un pelo Fornisce 5 proiettili al secondo per l'arma attuale spostandosi da un riparo all'altro in combattimento.
Momento decisivo -10% tempo di recupero abilità in copertura.
Uniforme da esperto di sopravvivenza -

 

  • ESPERTO DI DEMOLIZIONI: A volte quella della furtività non è una strada percorribile. Gli esperti di demolizioni sono agenti del caos. Il loro obiettivo è far saltare i piani e le posizioni fortificate del nemico con la loro arma speciale, il lanciagranate.
    Arma distintiva: Lanciagranate M32A1
    Granate: Frammentazione
ALBERO DELLE ABILITA'
ABILITA' BONUS
Esplosivo d'ordinanza Danni degli esplosivi +25%. Influisce su granate esplosive – abilità – effetti.
Ignifugo Resistenza al fuoco +20%.
Granata a frammentazione La granata a frammentazione infligge danni a chi viene investito dall'esplosione e causa Emorragia.
Kit corazza supplementare X-Stat I kit corazza riparano il 70% di danni e potenziano la maneggevolezza dell'arma del 100% per 15s. Al completamento viene riparato un ulteriore 30%.
Danni arma distintiva Danni arma distintiva +145%.
Acquisizione granate da 40mm Le uccisioni esplosive possono fornire munizioni distintive per il lanciagranate da 40mm a meno che non siano state causate da un lanciagranate da 40mm.
Scorta di gruppo Le uccisioni con l'arma distintiva forniscono una probabilità di ottenere munizioni per armi distintive a tutto il gruppo o a tutti i membri del raid.
Fuoco a volontà Danni dei mitra +15%. Fornisce agli esperti di demolizioni un'agile alternativa a corto raggio.
Offensiva Danni delle mitragliatrici leggere +15%. Permette agli esperti di demolizioni di sparare grossi volumi di fuoco.
Mirino laser piccolo Accessorio sottocanna per armi a binario lungo o corto.
Diceros Special Un dirompente revolver Magnum 357. L'insolito design a canna corta fa si che il colpo parta dal fondo del cilindro e lo rende molto più bilanciato rispetto alle armi di questa categoria.
Pistolero Danni armi da fianco +10%.
Artiglieria La torretta artiglieria scarica munizioni contro una posizione vicina selezionata.
Caricatore ciclone Mod che incrementa la quantità di munizioni delle torrette.
CPU SHADE V.2 Mod che incrementa i danni delle torrette.
Collegamento tattico I membri del gruppo ottengono 5% danni extra contro i bersagli allo scoperto.
Impatti controllati Le esplosioni vengono ignorate. Può attivarsi solo una volta ogni 60 secondi.
Reazione critica Quando la corazza scende a 0 la scorta di munizioni delle armi principali viene riempita.
Protezione vitale Riduce la probabilità di subire un colpo critico in conflitto del 20%.
Uniforme da esperto di demolizioni -

 

  • OCCHIO DI FALCO: La specializzazione adatta agli agenti che desiderano eliminare i bersagli senza essere individuati. Grazie alla loro arma speciale, un potente fucile di precisione, gli occhi di falco sono in grado di ribaltare le sorti di uno scontro dalla distanza.
    Arma distintiva: Fucile di precisione calibro .50
    Granate: Flashbang
ALBERO DELLE ABILITA'
ABILITA' BONUS
Flashbang Infligge Cecità a tutti i bersagli in un'ampia area d'effetto.
Alla testa Danni colpo alla testa +25% per eseguire uccisioni mirate.
Respiro controllato Stabilità dell'arma +30% rinculo ridotto e riacquisizione dei bersagli più rapida.
Mani leste Velocità di ricarica +30% permette di usare caricatori più piccoli senza perdere efficienza.
Kit corazza supplementare X-Stat I kit corazza riparano il 50% in meno ma rimuovono gli effetti di stato e aumentano la resistenza a Emorragia – Veleno – Fuoco per 20 secondi.
Acquisizione munizioni calibro .50 Le uccisioni con colpo alla testa possono fornire munizioni per arma distintiva per il fucile TAC-50 C tranne quando si spara con questo fucile.
Scorta di gruppo Le uccisioni con l'arma distintiva possono fornire munizioni per armi distintive per tutto il gruppo o per tutti i membri del raid.
Questo è il mio fucile Danni fucile +15%.
Mirino digitale Dispositivo di puntamento digitale per armi con binario lungo superiore.
93R Occhio di falco Un'arma a tripla raffica esplosiva per gli incontri ravvicinati più tesi. Compagna ideale in tutte le occasioni in cui è necessario coniugare rapidità di fuoco e agilità di movimento.
Tattico Il tattico cerca e marchia i bersagli ostili segnalandoli sull'HUD di tutta la squadra.
Batteria al grafene Il tattico cerca e marchia i bersagli ostili segnalandoli sull'HUD di tutta la squadra.
Struttura in fibra di carbonio Il tattico cerca e marchia i bersagli ostili segnalandoli sull'HUD di tutta la squadra.
Collegamento tattico Tutti i membri del gruppo più vicini al nemico rispetto a te ottengono +10% danni colpo alla testa.
Un colpo dopo l'altro Dopo 20 secondi in copertura inizi a generare 5 munizioni da cecchino e 5 munizioni per fucile ogni 10 secondi.
Fortezza semovente Corazza extra in copertura.
Protezione vitale Riduce la probabilità di subire un colpo critico in conflitto del 20%.
Uniforme da cecchino -

 

  • 4° SPECIALIZZAZIONE: in arrivo durante l’anno 1, maggiori informazioni quando verrà annunciata. I possessori del Pass avranno accesso istantaneo alla specializzazione, chi non possiede il pass dovrà sbloccarla giocando.
ALBERO DELLE ABILITA'
Work in progress

ABILITA' BONUS
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  • 5° SPECIALIZZAZIONE: in arrivo durante l’anno 1, maggiori informazioni quando verrà annunciata. I possessori del Pass avranno accesso istantaneo alla specializzazione, chi non possiede il pass dovrà sbloccarla giocando.
ALBERO DELLE ABILITA'
Work in progress

ABILITA' BONUS
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  • 6° SPECIALIZZAZIONE: in arrivo durante l’anno 1, maggiori informazioni quando verrà annunciata. I possessori del Pass avranno accesso istantaneo alla specializzazione, chi non possiede il pass dovrà sbloccarla giocando.
ALBERO DELLE ABILITA'
Work in progress

ABILITA' BONUS
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4 Thoughts to “Specializzazioni”

  1. Avatar AMBROGIO MAGGIPINTO

    Buongiorno, sono arrivato al liv.30 ed ho preso le specializzzioni, quando mi sono preso il fucile di precisione non avevo cartucce e rifornendomi nelle normali casse non ne trovavo. dove trovo le munizioni? grazie!

    1. Le ottieni in modo casuale uccidendo i nemici, sono diverse da quelle normali, come sta scritto qui sono più rare, perciò non le ottieni dai rifornimenti. Non aspettarti nemmeno di ottenere caricatori interi, ti da solo un proiettile a drop, non vanno considerate come armi normali.

  2. Avatar Pietro

    Ciao
    complimenti per tutto il lavoro che fate.. siete grandi
    volevo chiedervi due cose.. spero non lo avete gia’ scritto da qualche parte..
    – per la specializzazione demolitori, cosa si intende per mitragliatrici “leggere” ?
    – nel menu’ del personaggio, esiste un riepilogo con la somma di tutti gli attributi ?

    grz, ciao

    1. Ciao, grazie mille per i complimenti!
      1) Si intende le LMG come M60, MG5 etc…
      2) Si, nella sezione statistiche dell’inventario

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