Specializzazioni

Una volta raggiunto il livello 30, gli agenti della divisione possono scegliere una specializzazione e sbloccare l’arma e le abilità speciali corrispondenti per accedere a nuove modalità di gioco. Questa decisione non è finale, si può cambiare Specializzazione in qualsiasi momento.

  • Esperto di sopravvivenza: Tempi disperati richiedono misure disperate. Gli esperti di sopravvivenza sono abili nell’approfittare dell’ambiente circostante utilizzando trappole ed effetti di stato. La loro arma speciale è l’arco di precisione, con cui riescono ad abbattere i bersagli anche negli ambienti più problematici.
    Arma speciale: Balestra esplosiva
  • Esperto di demolizioni: A volte quella della furtività non è una strada percorribile. Gli esperti di demolizioni sono agenti del caos. Il loro obiettivo è far saltare i piani e le posizioni fortificate del nemico con la loro arma speciale, il lanciagranate.
    Arma speciale: Lanciagranate M32A1
  • Occhio di falco: La specializzazione adatta agli agenti che desiderano eliminare i bersagli senza essere individuati. Grazie alla loro arma speciale, un potente fucile di precisione, gli occhi di falco sono in grado di ribaltare le sorti di uno scontro dalla distanza.
    Arma speciale: Fucile da Cecchino calibro .50

Ogni Specializzazione è un insieme di albero di progressione che sblocca cose speciali per il proprio personaggio, incluse le MOD per le abilità. In questo modo si può avere un gameplay adatto al proprio stile di gioco.

Le armi speciali non influiscono sull’equipaggiamento, ma bensì sulle abilità, sono uno slot aggiuntivo e s0stistuiscono le abilità speciali di The Division 1, non sono armi principali.

Leave a Comment