Spedizioni

Pagina aggiornata: 17.10.19

Le spedizioni sono eventi gratuiti a tempo che portano i giocatori in luoghi inesplorati in tutta DC, alla scoperta di storie inedite e di nuove opportunità di gioco. Questi luoghi offrono sfide eccezionali e informazioni impossibili da reperire altrove: nuovi collezionabili, stanze del tesoro, enigmi ambientali, boss con meccaniche uniche e molto altro attendono gli agenti che si metteranno alla prova con le spedizioni! Vengono aperte a cicli di 2 settimane (2 di apertura e 2 di chiusura).

Lista spedizioni:

  • Kenly College
  • Altre in arrivo in futuro…

 

COME AVVIARE UNA SPEDIZIONE

Sull’interfaccia utente apparirà una nuova missione per iniziare. Visitando il pilota dell’elicottero all’esterno della base operativa si sbloccheranno le Spedizioni. In alternativa, è possibile usare lo spostamento rapido per raggiungere la zona della Spedizione dalla mappa del gioco.

 

ANALISI

Una zona di spedizione è composta da tre luoghi, ognuno con toni e temi ben precisi. Questi luoghi si attivano uno dopo l’altro, dando così vita alla zona di spedizione completa. Se non si completa una zona prima che l’altra diventi disponibile, niente paura! Sarà possibile continuare a esplorare l’area precedente. Completando le tre zone si ottiene l’accesso a una stanza del tesoro esclusiva piena di ricompense!

 

SISTEMA DELLA MAESTRIA

Oltre all’esplorazione, le spedizioni nascondono una sfida ulteriore: il sistema della maestria. Queste sfide facoltative e rigiocabili si sbloccano al completamento della storia di una zona. È necessario completare le sfide studiate specificatamente per ogni area, nel tentativo di ottenere le valutazioni Bronzo, Argento e Oro. Le prestazioni vengono valutate a livello individuale e non in base al gruppo, quindi si viene premiati per il risultato conquistato con le proprie forze. Più alta sarà la valutazione ottenuta, migliore sarà la ricompensa!

 

RICOMPENSE

Completare tutte le spedizioni, ottenendo la Maestria oro e accedendo alle stanze del tesoro finali, porterà a molte ricompense! Bisogna assicurarsi di completare il maggior numero possibile di sfide per ricevere tutte le ricompense, senza contare il bottino lasciato dai nemici.

 

 

6 Thoughts to “Spedizioni”

  1. Avatar Ghost

    Buongiorno ti ringrazio per la spiegazione data nell’altra sezione però ho da fartene un’altra ma al kenly college per sbloccare le altre due aree cosa si deve fare perché io ho già completato le prime due ma le altre sono ancora bloccate
    Grazie ancora in anticipo

    1. Se ne sblocca una a settimana, aspetta martedì.

  2. Avatar Axios

    Ok. Grazie per la risposta.

  3. Avatar Axios

    Grazie per il (come sempre) dettagliato articolo.

    Le spedizioni possono essere affrontate in solitaria o è richiesto un party come per i raid?

    1. Ciao, nelle uniche informazioni rilasciate (queste che vedi qui) non é stato specificato, ma almeno in teoria non dovrebbe essere necessario un gruppo 🙂

    2. Ciao, ti confermo che é possibile giocare le spedizioni in solitaria.

Leave a Comment