[AGGIORNATO]Update 5 aprile, Eventi a tempo, Bilanciamenti – Stato del gioco #115 – 3 aprile 2019

Nuovo State of the Game su Twitch! Qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica.

 

INVASION – BATTLE FOR D.C. – PARTE 1

MANUTENZIONE E PATCH – 5 APRILE

Venerdì 5 aprile i server di The Division 2 saranno offline per la manutenzione programmata. Durante la manutenzione verrà rilasciata la prima parte (Update Titolo 2) di “Invasione: Battaglia per D.C.” (non è un DLC!).

Inizio: 9.30
Durata: 3 ore

Contenuti Update Titolo 2 (5 aprile): 

  • Evento Aspetti (a tempo) e Casse Abiti Eventi
  • Tidal Basin: fortezza dei Black Tusk che consente di sbloccare la Fascia Mondo 5. Prima di poterla affrontare, sarà necessario completare una nuova missione.
  • Fascia Mondo 5 e Gear Score 500
  • Nuove armi esotiche: “Pestilenza” e “Nemesi”.
  • 3 Gear Set: “Vero Patriota”, “Direttiva in atto” e “Hard Wired” . Si potranno ottenere dai Black Tusk e dalle missioni invasione.
  • Nuova mappa PvP: Fort McNair
  • Invasioni settimanali: nella fascia mondo 5 alcune missioni verranno invase ogni settimana, sarà comunque possibile scegliere di giocarle in modalità normale o invasa, con diversi livelli di difficoltà. I Black Tusk potranno invadere anche missioni mai invase prima.
  • Nuovo livello di difficoltà: difficoltà Eroica in arrivo con la Fascia Mondo 5, e non conterrà alcun checkpoint. Questo livello garantisce ottimi bottini, ma non esclusivi. Con questa difficoltà, i Gear Set si otterranno con roll delle statistiche migliori.
  • Bilanciamento armi
  • Fix vari

 

Contenuti Update Titolo 3 (25 aprile): 

  • Prima invasione: Operazione Cuore della Notte
  • Incarichi Classificati esclusivi per i possessori del Pass Anno 1
  • Altro verrà annunciato in futuro…

 

Contenuti Update Titolo 4 (?): 

  • Nuova Specializzazione
  • Altro verrà annunciato in futuro…

 

EVENTO ASPETTI

Insieme all’aggiornamento arriveranno gli Eventi Aspetti, annunciati prima del lancio del gioco. Il primo evento sarà dal 5 aprile al 2 maggio.

Grazie all’evento sarà possibile ottenere un nuovo tipo di Casse Abiti. Tutti potranno ricevere una Cassa gratuitamente se effettueranno l’accesso in gioco la prima settimana dell’evento, entro giovedì. I possessori del Pass Anno 1 otterranno 3 Casse extra.

 

Come funzionano le casse abiti evento

  • Le casse evento si possono ottenere giocando in vari modi (anche con i Progetti) e tramite acquisto con i crediti Premium.
  • Contengono abiti, accessori, emotes e maschere. Una volta terminato l’evento, questi oggetti vengono inseriti nelle casse standard.
  • Non contengono doppioni. Ciò significa che c’è un numero limitato di casse evento da ottenere (sia giocando che acquistandole) per esaurire interamente l’offerta di abiti di un evento.
  • La percentuale di drop è la stessa per tutti gli oggetti delle casse abiti, a prescindere dalla loro qualità. Per esempio, se si ottiene una cassa evento con 100 possibili oggetti, ogni oggetto ha la stessa probabilità di rilascio dell’1%, indipendentemente dal suo valore.

 

 

FIX E BILANCIAMENTI DELL’AGGIORNAMENTO

Premessa: questo aggiornamento non è incentrato sul bilanciamento del PvP, quanto segue è una serie di fix e bilanciamenti iniziali. Il Patch Notes completo non è stato ancora rilasciato, questa lista è solo una piccola parte.

  • Verrà sistemata la stazione del Fai da Te, che poteva restare bloccata nelle fasce mondo inferiori.
  • In arrivo cambiamenti per la sensibilità dei mirini.
  • Le mod armi sono state completamente riviste:
    • Tutte le mod avranno bonus con valori diversi, più in linea con la realtà.
    • Una parte delle mod non avrà più malus (statistiche negative), ma le percentuali dei bonus saranno ridotte.
    • Una parte delle mod avrà i malus, ma con bonus più elevati rispetto a quelle senza malus. Esempio: si potrà scegliere tra una mod che aggiunge munizioni senza malus, e una mod con ancora più munizioni ma con un malus.
  • Verranno modificate tutte le mod abilità, i bonus ottenuti dalle mod saranno correlati alla quantità di potenza abilità richiesta. Inoltre, verrà modificata anche la potenza abilità che si può ottenere sull’equipaggiamento.
  • Verranno modificate la Torretta cecchino e la Lucciola, anche il Lanciatore Chimico che funzionerà in modo più simile alla Bomba Adesiva di The Division 1.
  • Verrà aggiunta l’opzione per modificare il Campo Visivo.
  • Ci saranno diversi cambiamenti che serviranno a bilanciare il gioco:
    • Verrà modificata la stabilità del primo proiettile dell’arma distintiva dell’Occhio di Falco.
    • Il talento Reazione Critica dell’Esperto di Demolizioni avrà un tempo di recupero.
    • Verranno eseguiti i seguenti nerf (depotenziamenti): ridotti i danni di M700 e MK17, Danni Critici e Danni colpo alla testa verranno ridimensionati, il talento Safeguard avrà un tempo di recupero.
    • Verranno eseguiti i seguenti buff (potenziamenti): LVOA-C, MG5, Lightweight M4, AA-12.

 

REPLICA

 

 

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