Stato del Gioco – 8 febbraio

  • 17
    Shares

Ritorna lo Stato del Gioco su Twitch, in compagnia di Petter e i ragazzi di Red Storm come ospiti speciali. Quello di oggi è uno Stato del Gioco basato sulle creazioni della community, con alcune piccole informazioni sul gioco. E’ possibile vedere le varie creazioni mostrate direttamente guardando la replica della live a fine pagina, mentre qui di seguito trovate un riepilogo di quanto detto durante la diretta.

 

NESSUNA ETF IN ARRIVO

Martedì 6 febbraio alcuni utenti su Reddit hanno affermato di aver ricevuto una mail per partecipare ad un meeting di 2 ore in alcuni studi Ubisoft, pensando che si trattasse di mini-Elite Task Force. A quanto pare però non si tratta di ETF, e Massive non ha niente a che vedere con tali inviti, a quanto pare si tratta solo di studi/sondaggi legati al marketing che non hanno niente a che vedere con le novità sul gioco.

 

CRONUSMAX

Gli sviluppatori non stanno ignorando il problema, creare un fix non è semplice e la questione è molto complicata. Per il modo in cui si sono spiegati durante la diretta, sembra che ci sia bisogno di un intervento anche da parte di Microsoft e Sony (o comunque di altri studi, non è ancora chiaro), ma per ora non è possibile sapere altro.

 

AUMENTO DROP SET TOP SECRET

Il nuovo drop rate è in fase di test, ma non si sa ancora quando verrà applicato in gioco.

 

MANUTENZIONE DEL 6 FEBBRAIO

Durante la manutenzione di martedì 6 febbraio sono stati applicati solo 2 fix:

  • Corretto un problema con il set Top Secret AlphaBridge.
  • Corretto un problema con l’interfaccia dove l’ottimizzazione dell’equipaggiamento veniva resettato tra le varie sessioni.

 

ALTRO

  • Perchè il Big Alejandro si chiama cosi? Si riferisce alla frase “Hanno preso Alex!” ed è basato su un’arma utilizzata dall’esercito spagnolo.
  • Sono aumentate le morti da NPC in Zona Nera, mentre le morti da agenti traditori continuano a dominare. Gli sviluppatori vorrebbero bilanciare ancora di più le morti dei giocatori in Zona Nera tra PvE e PvP.
  • Durante gli eventi globali solo il 20% dei giocatori è entrato in Zona Nera, mentre post evento la percentuale è tornata alla normalità, cioè circa il 40% dei giocatori attivi in ZN.
  • Durante la diretta sono state mostrate varie statistiche sulla Zona Nera post 1.8, vi consigliamo di vederle nel video replica.
  • Non si sa ancora quando arriverà il supporto per l’Xbox One X.

 

PROSSIMO STATO DEL GIOCO

La prossima settimana non verrà trasmesso lo Stato del Gioco, che tornerà il 22 febbraio.

 

Post Correlati

Leave a Comment