The Division 2 – Private BETA

  • 20
    Shares

Prenota tutte le edizioni disponibili di Tom Clancy’s The Division 2 per PC, PlayStation 4 e Xbox One presso i rivenditori autorizzati per ottenere l’accesso alla Private Beta. Se non sei ancora pronto per prenotare, registrati sul sito ufficiale per provare la Closed Beta (una fase secondaria).

  • APERTURA: dal 7 febbraio ore ?
  • CHIUSURA: dal 11 febbraio ore ?
  • PRELOAD: da annunciare
  • DIMENSIONE CLIENT: da annunciare 
  • LINGUA: da annunciare
  • FAQ:
  • SEGNALAZIONI E FEEDBACK: per ogni segnalazione e feedback sulla Beta, bisogna recarsi sul forum dedicato.
  • NDA (CONTRATTO DI NON DIVULGAZIONE): la Beta è sotto NDA, non è possibile pubblicare immagini, video e streaming del gioco.

REQUISITI PC

COME ACCEDERE

  • PRENOTAZIONE GIOCO VERSIONE DIGITALE: Non devi fare nulla, devi solo attendere che il download della beta diventi disponibile sulla tua piattaforma e potrai cominciare a giocare non appena la Beta privata avrà inizio.
    Se hai prenotato per PC attraverso un negozio online diverso da Ubisoft Store, assicurati di aver attivato tramite Uplay il codice per la Beta per PC. Il codice sarà fornito esclusivamente dal negozio presso cui hai effettuato la prenotazione (se garantito dal venditore).
COME RISCATTARE I CODICI DELLA BETA (CLICCA QUI)

CODICI PC (UPLAY):

  1. Apri il client Uplay ed effettua l’accesso con il tuo account Ubisoft. Se non hai la piattaforma installata, ti invitiamo a scaricarla cliccando QUI e se non hai un account, clicca QUI;
  2. Clicca su “ATTIVA PRODOTTO” User-added image che si trova in alto a destra;
  3. Digita il codice;
  4. Clicca su OK nella pagina di attivazione prodotto.

CODICI PC (STEAM): Per sapere come riscattare un codice su Steam, consulta questa FAQ. Se Steam ti chiede di inserire un codice Uplay e tu lo hai gia fatto oppure non ne hai mai avuto uno, controlla le FAQ del supporto Ubisoft.

CODICI PS4:

  1. Crea un account online sulla tua console oppure usa un account esistente;
  2. Seleziona l’icona PlayStation®Store;
  3. Sul PlayStation®Store seleziona “Riscatta Codice” in basso al menù;
  4. Inserisci il codice (il codice è sensibile ai caratteri per cui va inserito esattamente come mostrato);
  5. Una volta che il codice è stato riscattato, seleziona “Continua”;
  6. Seleziona Download per scaricare il contenuto.

CODICI XBOX ONE:

  1. Lancia la tua Xbox e accedi con il tuo account. Puoi crearne uno online qualora non lo avessi ancora;
  2. Alla tua Xbox One dici “Xbox, utilizza un codice” oppure seleziona l’Xbox Store > Cerca Giochi > Usa Codice;
  3. Digita il tuo codice da 25 cifre. Puoi anche riscattarlo attraverso live.xbox.com;
  4. Il codice Xbox Live Download è utilizzabile una sola volta e può essere usato solo su sistemi Xbox One.
  • PRENOTAZIONE GIOCO VERSIONE FISICA (DISCO): Per quando la beta sarà rilasciata, avrai ricevuto un codice dal tuo rivenditore. Il codice potrebbe essere stampato sulla ricevuta o su un opuscolo o esserti stato spedito per email. Se non sei sicuro di aver ricevuto il codice, contatta il tuo rivenditore. Il codice ricevuto deve essere riscattato su questo sito: www.thedivisiongame.com/redeem. Se ti occorre aiuto al riguardo, puoi consultare questo articolo.
    Dopodiché potrai scaricare la Beta privata non appena sarà disponibile per la tua piattaforma e cominciare a giocare non appena la Beta privata avrà inizio!
Nota valida per le copie fisiche del gioco (clicca qui)

Per poter accedere alla Beta privata, occorre prenotare una qualsiasi edizione di The Division 2 almeno 48 ore prima l’inizio della fase Beta. Le date di inizio e fine della fase Beta privata saranno stabilite da Ubisoft e comunicate in seguito. All’accesso alla fase Beta privata saranno applicate alcune condizioni che potranno variare in base a restrizioni imposte dai rivenditori, alla piattaforma di gioco e/o alla versione del gioco acquistata. Offerta valida fino a esaurimento scorte. La data di pubblicazione e i contenuti definitivi possono essere soggetti a variazioni. Alcune funzionalità possono non essere disponibili al lancio del gioco. Alcuni contenuti potranno essere resi disponibili per l’acquisto o concessi gratuitamente da Ubisoft a sua discrezione. Questa è un’offerta promozionale e non potrà essere sostituita, scambiata con, venduta o riscattata in cambio di soldi. Offerta non valida laddove proibita o limitata. Clicca su questo link per accedere all’elenco dei rivenditori aderenti in Europa. Il software della fase Beta è provvisorio e non va considerato completo. Il software viene fornito “così com’è”. Funzionalità, prestazioni e dinamiche di gioco potranno essere modificate e migliorate. Durante la Beta l’utente potrebbe non aver accesso ai contenuti completi. In questo periodo potrebbero essere effettuati interventi di manutenzione. Durante la fase Beta, Ubisoft non si impegna a fornire assistenza ai clienti in relazione al gioco.

 

3 Thoughts to “The Division 2 – Private BETA”

  1. ivan

    In uplay l’icona della beta mi è cambiata..adesso non compare più l’indicazione del gioco ma dice solo “technical test”.
    Che sia in uscita la beta? oppure dipende dalla manutenzione programmata

    1. Purtroppo questo non lo sappiamo ancora, staranno facendo delle modifiche per prepararla, la prima Beta partirà a inizio 2019 secondo quanto annunciato.

    2. Ora che ci penso meglio, prima dell’uscita delle Beta di Ghost Recon Wildlands e altri giochi, Ubisoft fece dei Technical Test in cui invitò solo pochissimi giocatori, io avevo partecipato. In genere si tratta di versioni work in progress e con problemi evidenti e scarsa ottimizzazione, fatti appunto per testare determinate cose. E’ possibile che stiano pensando di fare un Technical Test prima delle Beta, mentre la demo E3 & co. era un’Alpha. Penso che lo scopriremo a breve comunque, ormai stiamo entrando a dicembre.

Leave a Comment