The Division Dark Zone da oggi anche su Patreon!

  • 8
    Shares

Patreon è un sito su cui i “content creators” pubblicano i loro contenuti, e gli utenti possono dare supporto con un abbonamento. È possibile abbonarsi al nostro Patreon con 1$ al mese (circa 1€ per voi). Maggiori informazioni si trovano sul nostro profilo.

Become a Patron!
 

Ricavato: viene utilizzato per il mantenimento del sito.

Diventando “Patron” otterrete:

  • Il vostro nome sul Patrons Wall.
  • Ruolo “Patron” su Discord, con chat e vocale privati.
  • Anteprime dei nostri contenuti work in progress.
  • Accesso anticipato (2 giorni) ai nostri contenuti (mappe, tabelle etc…).

 

Perchè supportarci:
Il sito ha dei costi in termini di tempo e denaro. Non utilizziamo pubblicità, sono fastidiose. Se gradite ciò che facciamo per voi e volete aiutare a sostenere i costi, Patreon è uno dei metodi possibili per supportarci (maggiori info qui).

Solo 1$ al mese:
Con il costo di un caffè, cioè 1$ (circa 1.07€ causa tasse) potrete sostenere il nostro sito. Dato che paghiamo le tasse, i guadagni visualizzati sulla nostra home sono inferiori rispetto al numero di Patrons. Ovviamente è possibile annullare/rifare il proprio abbonamento quando si vuole.

​Pagamenti:
Appena ci si abbona, i soldi vengono scalati subito. Dopo di che, ogni mese verranno scalati il 1° del mese (consigliamo di non fare l’abbonamento verso la fine del mese, ne prima del 2). Esempio: se ci si abbona il 25 maggio viene scalato 1$ e l’abbonamento vale per tutto maggio, poi dal 1° giugno viene scalato 1$ che vale per tutto giugno.

Attività:
La nostra attività su Patreon è limitata dalla creazione stessa dei contenuti, quindi potrebbero esserci periodi di inattività. Ciò non significa che durante questi periodi non potrete supportarci, anzi! Siamo sempre attivi su sito e social, lavoriamo costantemente. Patreon è un’alternativa agli altri metodi di supporto, sta a voi decidere per quanto tempo abbonarvi. Il vostro aiuto è prezioso!

 

 

Post Recenti

Leave a Comment