The Division Dark Zone da oggi anche su Patreon!

  • 6
    Shares

Patreon è un sito in cui è possibile pubblicare i propri contenuti, creazioni e quant’altro per chiedere supporto con delle donazioni mensili (una sorta di abbonamento) e che possono consentire agli abbonati di avere piccoli benefici.

Abbiamo quindi deciso di aprire una pagina anche li, così da offrirvi un nuovo modo per darci supporto. E’ possibile abbonarsi al nostro Patreon a partire da 1.00$ (1.22$ con tasse, poco più di 1€ al mese), ed è possibile visualizzare la nostra pagina con la descrizione completa su questo link.

Diventando “Patron” il vostro nome verrà inserito nel Patrons Wall, e in base alla fascia di abbonamento scelta otterrete alcuni vantaggi (scopriteli cliccando sul pulsante sotto.)

Become a Patron!
 

Per quanto riguarda alcuni vantaggi, tenete a mente che in futuro potrebbero subire modifiche, dato che al momento stiamo solo iniziando e valutando in base a come si evolverà il tutto. I contenuti validi per l’early access (mappe, utility varia e possibili video) verranno pubblicati con l’arrivo di The Division 2, dato che tutti i contenuti di The Division 1 ormai sono pubblicati da tempo. Se vi fa piacere però, potete già diventare Patron e iniziare a sfruttare gli altri vantaggi. In caso di problemi con i ruoli su Discord, contattateci!

 

Volete supportarci, ma non vi piace Patreon? Allora andate a vedere in quali altri modi potete farlo!

 

Post Correlati

Leave a Comment