The Skulls – Clan PS4

  • 14
    Shares

Il clan THE SKULLS è nato il 2 Gennaio 2019 su Playstation 4, in attesa dell’arrivo di The Division 2, ed è presente su entrambi i giochi del franchise. Il desiderio è quello di crescere in termini di membri, attualmente formato da persone perlopiù over 40, ma non si fa nessuna descriminazione.

VISITA LA PAGINA

 

ISCRIZIONI

Per iscriversi è necessario contattare un admin su facebook, e iscriversi nel gruppo facebook rispondendo alle domande che si presenteranno (altrimenti l’iscrizione non verrà accettata). I nuovi giocatori verranno guidati all’interno del Clan con le dovute presentazioni e regolamenti.

 

CHI CONTATTARE

 

REGOLAMENTO

In questo clan si cerca di creare sempre un ambiente sereno e di fratellanza. Tutti vengono trattati in ugual modo, i dibattiti sono consentiti se giusti e costruttivi con educazione e nel rispetto di tutti. Non sono consentiti:

  • insulti di ogni tipo;
  • incitazioni all’odio;
  • ľutilizzo di cheat.

Il compito del clan è quello di far sentire al sicuro ogni suo membro e aiutarlo in caso di difficoltà. Non esistono obblighi di collaborazione con il clan, ľimportante è non dimanticarsene e servirsene in caso di sola necessità. Gli ingressi e le uscite sono discusse dai membri fondatori in base al rispetto delle regole.