Title Update 3.1 – Stato del Gioco #121 – 22 maggio

Nuovo State of the Game su Twitch! Ospite della live Chris Gansler (Community Developer). Qui di seguito troverete, come sempre, il riepilogo in italiano e la replica della diretta.

 

TITLE UPDATE 3.1

  • Gli NPC al momento sono più aggressivi del normale e finiscono per mettersi al riparo dietro i giocatori, questo nuovo comportamento è legato ad alcuni bug, e non è stato risolto nell’ultimo PTS. Gli sviluppatori sono delusi per non aver risolto questo problema prima e promettono che verrà risolto nell’update 3.1
  • In questo aggiornamento verrà risolto qualche bug estetico alle maschere.
  • Il Rateo di fuoco dei fucili d’assalto verrà risolto in questo aggiornamento.
  • Al momento c’è un bug che non consente di far danno a volte, ed occorre ricaricare l’arma, verrà risolto in questo aggiornamento.
  • Su PC c’è un bug che non consente l’avvio completo del gioco a causa del nome utente di Windows troppo lungo o per altri motivi, questo bug dovrebbe essere risolto con questo aggiornamento.
  • Ci sono dei bug nell’audio del gioco, soprattutto su console. Gli sviluppatori hanno identificato un bug che taglia del tutto l’audio per vari secondi, verrà risolto con questo aggiornamento. Se avete altri problemi, agli sviluppatori serve il vostro feedback per riprodurre internamente i bug (soprattutto se legati ad alcune marche di headset).

Gli sviluppatori vogliono rassicurare i giocatori che in futuro ci saranno più contenuti, soprattutto per tutti quelli che al momento non possono completare il Raid. Questi contenuti arriveranno con il Title Update 4 o uno successivo, prima di arrivare nel live game verranno testati nel PTS (Public Test Server).

 

TITLE UPDATE 4

Questo grande aggiornamento, che sarebbe la terza e ultima parte di Invasione: Battaglia per D.C., porterà con se diversi contenuti, tra cui la nuova Specializzazione.

Ci teniamo a ricordare che la nuova Specializzazione sarà disponibile per tutti al momento dell’uscita dell’aggiornamento:

  • I possessori del Pass Anno 1 potranno sbloccarla subito, fin dal suo inserimento in gioco.
  • Per coloro che non possiedono il Pass, il giorno di pubblicazione sarà lo stesso, ma sarà necessario sbloccarle progredendo nel gioco.
  • Maggiori informazioni arriveranno in futuro.

Nuovi dettagli sui contenuti dell’aggiornamento arriveranno in futuro, e ci sarà un PTS (Public Test Server) per testare l’aggiornamento prima del suo rilascio ufficiale. Al momento non è nota la data di avvio per il PTS, ne la data d’uscita dell’aggiornamento.

 

RAID

Al momento non sono in programma dei bilanciamenti della difficoltà del Raid, anche se potrebbero arrivare in futuro. Sono presenti dei bug nelle toppe del Raid e verranno risolti con la manutenzione del 23 maggio, nello specifico la toppa per aver completato il Raid nella prima settimana verrà garantita a tutti i giocatori che lo hanno completato.

 

WORLD FIRST

Congratulazioni ai giocatori che hanno completato per primi il Raid Cuore della Notte! Tutte le informazioni si trovano sull’articolo ufficiale nel sito Ubisoft. Le foto dell’achievement World First sono divise per piattaforme, esattamente come i vincitori.

Tutti i contenuti, per limiti tecnici, sono più difficili da completare sulla versione console del gioco rispetto alla versione PC, e gli sviluppatori vogliono congratularsi con tutti gli utenti delle piattaforme, soprattutto per i giocatori australiani che hanno spesso problemi di latenza. Sono in arrivo nuovi Raid e i giocatori avranno nuove possibilità di completarli per primi e vedere la propria foto nella Casa Bianca come ricompensa.

 

ALTRO

  • La scorsa settimana è stato risolto un bug nella Roccaforte di Roosevelt Island a difficoltà “Difficile” che impediva il completamento dell’attività.
  • In futuro gli sviluppatori renderanno più chiaro dove trovare il C4 nel finale della Roccaforte di Roosevelt Island.

 

MANUTENZIONE SERVER TD2 – 23 MAGGIO

Giovedì 23 maggio i server di The Division 2 saranno offline per la manutenzione programmata.

Inizio: 15.00
Durata: 30 minuti

Manutenzione in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.

 

Changelog:

  • Corretto un problema che impediva ai giocatori di accedere all’Incarico Top Secret del Nelson Theater.
  • Corretto un problema che impediva ad alcuni giocatori di accedere al Mondo 5.
  • Corretto un problema che alcune volte faceva cadere dalla mappa i giocatori avviando un Incarico Top Secret.
  • Cambiati i requisiti di sblocco per la toppa da braccio “completa il Raid durante la prima settimana”.

 

REPLICA

 

Post Correlati

Leave a Comment