Trofei per zaini – The Division 2

  • 52
    Shares

Pagina aggiornata: 11.06.19

I trofei per gli zaini sono dei ciondoli (puramente estetici) che si applicano allo zaino dal menù degli Abiti. Qui di seguito trovate una guida per ottenerli!

 

LIMITATI

  • Tommy l’orsetto: si poteva ottenere come bonus di prenotazione di The Division 2.
  • Campidoglio: si poteva ottenere come ricompensa per aver partecipato alla Open Beta.
  • Rifornimenti: si poteva ottenere completando la missione di introduzione della Zona Nera nella Open Beta.

INCARICHI TOP SECRET (PASS ANNO 1)

Gli Incarichi Top Secret sono esclusivi per i possessori del Pass Anno 1. Sono 8 missioni secondarie che contengono registrazioni audio e trofei per zaini. Ogni trofeo si trova in punti accessibili tramite dei rompicapo. Qui di seguito la lista di quelli già presenti in gioco:

TROFEI OTTENIBILI GIOCANDO

AQUILA DI BRONZO (CLICCA QUI)

L’Aquila di bronzo si ottiene raggiungendo il punteggio 4000 (fascia ricompense 10) con le Onorificenze.

Screenshot by Manuel Ficco
ASCIA DEI CACCIATORI (CLICCA QUI)

Il trofeo dei Cacciatori si ottiene aprendo una cassa speciale che si trova nella Casa Bianca. Per poterla aprire è necessario entrare in possesso delle 8 Chiavi d’Avorio.

Come trovare la cassa: entrare nella Base Operativa dall’ingresso principale, superare il Quartiermastro e il Venditore, e girare a destra dove si trova la postazione da Barbiere (se sbloccata). Li vicino si trova anche la cassa.

Come ottenere le chiavi: si ottengono uccidendo i Cacciatori, e per farlo è possibile seguire le guide qui di seguito. Non tutti i Cacciatori però droppano le chiavi! Nota: il drop delle chiavi risulta buggato, si potrebbe arrivare a 13 cacciatori uccisi, 12 maschere, ma 7 chiavi droppate. Il team di sviluppo sta investigando sul problema.

Contenuto della cassa: fucile d’assalto alta gamma Shield Splinterer – F2000, skin Bianca e l’ascia dei Cacciatori come trofeo per zaini.

 

BANDIERA AMERICANA (CLICCA QUI)

La bandiera americana si ottiene come ricompensa per aver portato a termine tutti gli Scudi su The Division 1.

BANDIERA DI WASHINGTON D.C. (CLICCA QUI)

La bandiera di Washington D.C. si ottiene raggiungendo il punteggio 1500 (fascia ricompense 5) con le Onorificenze.

BOBINA DI PELLICOLA (CLICCA QUI)

La Bobina di pellicola è un trofeo ricompensa della missione segreta G. Phillips Protocol, si trova proprio nel rifugio dell’OSS che si sblocca con la missione. È possibile raccogliere il trofeo anche dopo aver completato la missione, in quanto luogo resta sempre accessibile. Per chi non ricorda dove si trova, seguire le indicazioni dei seguenti screenshot.

BUSTO DI LINCOLN (CLICCA QUI)

Il busto di Lincoln si trova nella missione principale Lincoln Memorial, non importa la difficoltà scelta per la missione. Arrivati al museo, andare sulla “Gallery” a sinistra, seguendo i seguenti screenshot.

CAMPIONI IN FIALA (CLICCA QUI)

I campioni di fiala si trovano nella Roccaforte Roosevelt Island, nel rifugio di Emeline. Si tratta del laboratorio in cui è presente l’ingresso del tunnel sotterraneo, e a destra dell’entrata del tunnel si trova un letto con delle cassettiere. In quella a destra apparirà l’opzione “Esamina” per prendere il trofeo. Non importa la difficoltà scelta per la missione.

CONFLITTO (CLICCA QUI)

Conflitto si riceve una volta raggiunto il livello 100 nelle modalità del PvP organizzato “Conflitto“.

Screenshot by Imgur.com
CONO STRADALE (CLICCA QUI)

Il cono stradale si ottiene come ricompensa completando tutte le aree contaminate del gioco. Per completarle è necessario raccogliere tutti i collezionabili presenti al loro interno.

FIORE (CLICCA QUI)

Il fiore si ottiene nell’insediamento Il Campus sbloccando il potenziamento di livello 3. Fatto quello, andare nell’insediamento con il viaggio rapido e seguire i seguenti screenshot.

GIOCATORE HOCKEY (CLICCA QUI)

Il giocatore da hockey si ottiene come bottino casuale dal boss della Roccaforte District Union Arena. Non importa la difficoltà scelta per la missione.

IPPOPOTAMO (CLICCA QUI)

L’ippopotamo si ottiene nell’insediamento Il Teatro sbloccando il potenziamento di livello 3. Fatto quello, si deve andare nel tetto, nell’area in cui tutti mangiano, e li si trova la cassettina in terra che contiene il trofeo.

LINGOTTO D'ORO (CLICCA QUI)

Il lingotto d’oro si trova nella missione principale Sede centrale banca, non importa la difficoltà scelta per la missione. Dopo aver aperto il caveau, si deve entrare nella stanza a destra (Storage Unit C) e girare subito a destra finchè non appare l’opzione “Esamina”.

MARTELLO DEL PORTAVOCE (CLICCA QUI)

Il martello del portavoce si ottiene portando a termine la missione principale Sede centrale banca. Non importa la difficoltà scelta per la missione.

PEDINE SCACCHI (CLICCA QUI)

Il trofeo con le pedine degli scacchi si ottiene se si ha il controllo di tutti gli Avamposti presenti sulla mappa.

Nota: molto probabilmente si ottiene dal livello 30 a partire dalle fasce mondo.

Screenshot by Maurizio Maury Marmi
SCHELETRO (CLICCA QUI)

Lo scheletro si trova nella missione principale Quartier generale DCM, non importa la difficoltà scelta per la missione. Dopo aver superato la fase in cui bisogna uccidere il Reietto col martello, è possibile entrare in una stanza del laboratorio in cui è presente uno scheletro. Avvicinandosi allo scheletro appare l’opzione “Esamina”.

SHUTTLE (CLICCA QUI)

Lo shuttle si trova nella missione principale Museo aerospaziale, non importa la difficoltà scelta. Al punto in cui richiede di raggiungere la terza sala, arrivati a un certo punto uno shuttle appeso precipita di fronte al personaggio. Avvicinandosi allo shuttle apparirà l’opzione “Esamina” che consentirà di ottenere il trofeo.

TOPPA PER BRACCIA E PIASTRINE (CLICCA QUI)

La toppa per braccia e piastrine (è il nome del trofeo, non si riferisce alle patch da braccio) si ottiene come bottino casuale dal boss della Roccaforte Campidoglio. Non importa la difficoltà scelta per la missione.

TRADITORE (CLICCA QUI)

Il ciondolo da traditore è legato alle Zone Nere, e sembra che si possa ottenere in diversi casi. Per questo ciondolo ci basiamo su segnalazioni ricevute dai giocatori:

  • Raggiungendo il grado di Caccia all’uomo in Zona Nera.
  • Dopo aver ucciso dei traditori in Caccia all’uomo.
  • Dopo aver ucciso altri giocatori in Zona Nera Occupata.

Se avete altri casi diversi da segnalare, non esitate a contattarci!

Screenshot by Rosario Greco
T-REX (CLICCA QUI)

Il T-Rex si ottiene come bottino casuale dal boss della Roccaforte Tidal Basin. Non importa la difficoltà scelta per la missione.

T-REX NERO (CLICCA QUI)

Il T-Rex nero si ottiene uccidendo il boss della Roccaforte Tidal Basin in modalità Eroica.

Screenshot by Giovanni Raddi
ZONA NERA EST (CLICCA QUI)

Il ciondolo della Zona Nera Est si ottiene entrando 5 volte nel covo dei ladri e si puo ottenere in ogni Zona Nera.

Screenshot by gyazo.com
ZONA NERA SUD (CLICCA QUI)

Il ciondolo della Zona Nera Sud si dovrebbe ottenere uccidendo i traditori o come ricompensa giornaliera nel covo dei ladri, bisogna attivare il Perk “Senza onore” dall’ufficiale della Zona Nera.

Screenshot by gyazo.com

 

 

4 Thoughts to “Trofei per zaini – The Division 2”

  1. Avatar Gobi

    Ho raggiunto il grado caccia all’uomo e dopo l’ho anche chiusa ma non mi ha dato il ciondolo TRADITORE

    1. Sembra che sia casuale fra le azioni indicate per il trofeo.

  2. Avatar Riccardo

    Non esiste un ciondolo zona nera ovest?

    1. Nessuno ha mai segnalato la presenza di tale ciondolo purtroppo.

Leave a Comment