Martedì 19 settembre i server saranno offline per manutenzione, dalle 9.30 alle 12.30.
Con questa manutenzione verrà introdotto l’aggiornamento 1.7.1.
Patch Notes (link eng):
CLASSIFICHE
- Le maschere, ricompense estetiche, sono ora legate alle onorificenze dell’evento globale invece che alle classifiche. Le classifiche dell’evento globale ora danno come ricompensa delle casse top secret: la quantità dipende dalla posizione in classifica dell’agente al termine dell’evento globale.
- Risolto un bug in cui veniva visualizzata una notifica di ricompensa errata.
- La prima colonna della classifica della Zona Nera e della classifica dell’evento globale mostra ora il grado, anche se c’è scritto “Posizione”.
DINAMICA DI GIOCO
- Risolto un exploit riguardante i CPM.
- Risolto un problema per cui potevano incepparsi le armi con CPM bassi, come gli shotgun e i fucili di precisione.
- Risolto un problema di desincronizzazione che si verificava se l’agente, mentre si stava mettendo al riparo, annullava l’animazione con una schivata.
- Risolto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi se l’agente si lanciava da una struttura elevata.
- Risolto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi durante il cambio di angolazione.
- Risolto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi se si scendeva da un oggetto e ci si metteva subito al riparo.
- Risolto un altro problema di desincronizzazione che poteva verificarsi se l’agente eseguiva una schivata prima di aver finito di passare da un riparo all’altro.
- Implementati diversi miglioramenti atti a impedire problemi di desincronizzazione.
- Aggiornata la descrizione del bonus per il set da 4 pezzi Aggressore: ora è indicato che il bonus andrà perso se si esce dal combattimento.
Nota: la manutenzione potrebbe subire ritardi e prolungamenti, se dovesse succedere cliccare sull’annuncio del forum ufficiale e scorrere la pagina per leggere gli avvisi da parte del team di sviluppo.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.