Update 1.8.1: Strawberry

L’update 1.8.1 è il primo aggiornamento dell’anno 3, e porta con se alcune modifiche e nuovi eventi.

Data d’uscita: 12 aprile 2018
Piattaforma: PC/PS4/Xbox One (gratuito)
Dimensione Patch: circa 5GB

Contenuti dell’aggiornamento:

 

PATCH NOTES

Evento globale 5 – Blackout (aprile – data da annunciare)

  • Blackout
    • Sempre attivo: Gli agenti sono dotati di munizioni shock che stordiscono i nemici. Sparando e correndo è possibile riempire l’indicatore di Carica: maggiore è la quantità di Carica, maggiori sono i danni inflitti.
  • Blackout estremo
    • Come Blackout, e in più è possibile uccidere istantaneamente i nemici con attacchi corpo a corpo sovraccaricati: tuttavia, un attacco a vuoto stordisce l’agente che lo ha sferrato e i suoi alleati.
  • Blackout totale
    • Come Blackout estremo, e in più l’indicatore di Carica si svuota più rapidamente in prossimità di altri membri del proprio gruppo.

Evento globale 6 – Offensiva (maggio)

  • Offensiva
    • Sempre attiva: infligge Fuoco, Emorragia e Gas ai nemici oltre ai danni normali. Ricaricando l’arma, l’effetto cambia.
  • Offensiva selvaggia
    • Come Offensiva, i nemici sono vulnerabili a un effetto e resistenti agli altri. Gli agenti subiscono danni maggiori dai nemici resistenti. Gli agenti subiscono danni maggiori dai nemici resistenti.
  • Offensiva brutale
    • Come Offensiva selvaggia, e in più quando due o più membri di un gruppo uccidono ciascuno un bersaglio vulnerabile nell’arco di due secondi, ognuno di loro può ricaricare per ottenere un singolo caricatore con danni aumentati.

Nuove onorificenze

  • Oltre 40 nuove onorificenze sbloccabili nei nuovi eventi globali.

Nuove missioni a difficoltà Leggendaria

  • Appartamento di Amherst.
  • Grand Central Station.

Aggiornamento Migliorativo per Xbox One X

  • Renderizzazione 4K
  • Anisotropia più elevata
  • Riflessi migliorati
  • Livello di dettaglio degli oggetti più elevato
  • Ombre da luce diretta migliorate

Modifiche al gioco

  • Incrementi equipaggiamento della divisione
  • Le missioni in Combattimenti giornalieri, Fai da te, Lotta per la vita e Zona Nera ora valgono ai giocatori una ricompensa di 25 equipaggiamenti della divisione ciascuna.
  • Gli incarichi settimanali in Mondo aperto e nei sotterranei valgono ai giocatori una ricompensa di 100 equipaggiamenti della divisione ciascuno.
  • I rifornimenti del Season Pass ora forniscono 100 equipaggiamenti della divisione.

Modifiche ai venditori

  • Presso i venditori speciali è stata aggiunta una cassa top secret contenente 1 pezzo di equipaggiamento top secret garantito scelto fra tutti quelli disponibili.
  • Venditore eventi globali
  • La cassa base è stata rimossa dai venditori.
  • Ogni evento globale ha ora casse specifiche per ogni set di equipaggiamento top secret legato all’evento stesso. Questo permette ai giocatori di acquistare, per esempio, una cassa FireCrest che garantisce un pezzo di quello specifico set.
  • I boss in modalità Resistenza ora valgono 100 crediti eventi globali.

Rilascio armi speciali

  • Le armi speciali dei venditori premium sono state rimosse dal bottino del Mondo aperto e dalle casse speciali.
  • Tutte le armi speciali sono state aggiunte ai boss del Mondo aperto.
  • Percentuali di rilascio equipaggiamenti top secret
  • Le percentuali di rilascio degli equipaggiamenti top secret sono state aumentate in tutti i luoghi.
  • Le missioni Leggendarie hanno il 20% di probabilità di assegnare equipaggiamento top secret come ricompensa per il completamento.
  • I rifornimenti del Season Pass ora hanno una probabilità del 10% di rilasciare equipaggiamenti top secret.
  • Le casse di Lotta per la vita hanno circa il 10% di probabilità di rilasciare pezzi di equipaggiamento top secret.

Equipaggiamento top secret

  • Il talento 6 pezzi FireCrest top secret ora rende il giocatore immune alle esplosioni causate dai bersagli in fiamme.

Bug risolti

Abilità

  • Risolto un problema per cui l’esplosione della mod Riparo mobile – Scudo esplosione non aveva effetto.
  • Risolto un problema per cui la mod Interferenza di Bomba adesiva e la mina a ricerca base colpivano i giocatori neutrali nella Zona Nera.
  • Risolto un problema per cui l’IU indicava che alcune mod di Stazione di supporto influenzavano giocatori neutrali.

Eventi globali

  • I giocatori non possono più uccidere Joe Ferro mentre si trova ancora nella stanza di rientro usando gli esplosivi dell’evento globale Incursione.

Zona Nera

  • Risolto un problema che causava una ripetizione continua dell’effetto sonoro quando un giocatore moriva durante l’interazione di Caccia all’uomo.
  • Il messaggio “Il gruppo è diventato Traditore” non appare più quando un giocatore in stato Traditore si unisce alla partita senza far parte di un gruppo.
  • Risolto un problema che faceva lampeggiare l’IU del timer Tradimento a tempi diversi.
  • Corrette varie posizioni della Zona Nera in cui i giocatori potevano restare bloccati.

Sotterranei

  • Alcuni PNG importanti avevano la tendenza a sparire dai sotterranei. Ora resteranno al loro posto.
  • Risolti alcuni problemi relativi a un ufficiale della JTF confuso.
  • Corretta una strana porta.

Lotta per la vita

  • Corretta la visualizzazione dell’incarico settimanale di Lotta per la vita per i giocatori sotto il livello massimo.

Missioni

  • Risolto un problema per cui i giocatori ricevevano una sola cassa invece di tre completando la missione segreta.

Onorificenze

  • Per sbloccare l’onorificenza “Maratona” è ora necessario che il giocatore acceda al rifugio di Camp Clinton.
  • L’onorificenza “Face Time” ora registra correttamente i requisiti.
  • Corretti i requisiti di modificatore di attività di alcune onorificenze di eventi globali.
  • L’onorificenza “Trova e distruggi” ora tiene traccia delle missioni completate.
  • L’onorificenza “Sotterranei perfetti” è stata modificata per essere assegnata quando i requisiti vengono rispettati.
  • L’onorificenza “Direttiva inappellabile” viene ora assegnata quando i requisiti sono soddisfatti.
  • Le onorificenze per l’evento globale Assalto non appariranno più se l’evento globale non è attivo.

Equipaggiamento

Risolto un problema per cui l’area di effetto del fuoco di FireCrest era più ampia di quella visualizzata.

Mondo

  • Risolto un problema che faceva bloccare i giocatori in un blocco di cemento a West Side Piers.
  • Risolta un’occorrenza in West Side Piers per cui i giocatori potevano rimanere bloccati fuori dall’area di gioco.
  • Una scala invisibile è stata in qualche modo localizzata e rimossa.
  • Un muro del Molo 93 dall’aspetto strano è stato corretto, assieme a una strana rampa nella stessa area.
  • Fuori dalla portaerei era presente una texture corrotta. Il problema è stato risolto.
  • Gli agenti non possono più guardare fuori dal mondo di gioco in alcuni punti di Fino alla fine.
  • Risolti i problemi con alcune borse e cestini della spazzatura.

Console

  • I giocatori ora vengono disconnessi dai server di gioco quando escono dal proprio account PlayStation™Network.
  • Risolto un problema faceva rimanere bloccati i giocatori nella schermata di caricamento quando accettavano un invito a un gioco da quella stessa schermata.

Varie

  • Risolti vari problemi tecnici che causavano il blocco del gioco su PC.
  • Ora nella schermata di selezione dell’agente appare la voce “Tempo di gioco” invece che “Ultima partita”.

Negozio premium

  • Alcune schede del negozio apparivano vuote. Le abbiamo riempite.
  • I giocatori non possono vedere le armi secondarie durante l’anteprima delle skin degli zaini.