FacebookTwitterDiscordTwitch Newsletter
Manutenzione UBISOFT

Giorno: 22 gennaio
Orario: 6.00 - 14.00
Maggiori informazioni

Espansione 2 SurvivalLa seconda espansione “Survival” (Lotta per la vita) sfiderà i giocatori a sopravvivere il più a lungo possibile, procurandosi risorse essenziali in uno scenario decisamente ostile, e arriverà a fine anno.
L’aggiornamento gratuito 1.5 introduce nuovi equipaggiamenti, fix e bilanciamenti vari.

 

Espansione: 22.11.16 [PC, Xbox One] / 20.12.16 [PS4]

Aggiornamento 1.5: 22.11.16 [PC, Xbox One] / 29.11.16 [PS4]

Prezzo espansione: 14.99€ (gratis per chi possiede il Season Pass)

FAQ / PTS / Patch Notes ENG

 

  1. Espansione II Survival
  2. Aggiornamento 1.5
  3. Patch Notes 1.5 ITA


E3 2016 Teaser / Trailer d’annuncio

ESPANSIONE II: SURVIVAL (LOTTA PER LA VITA)

snowstorm_274070

LA MISSIONE

danger_274067La missione è trovare il farmaco antivirale per il veleno verde, che pare sia stato individuato nella Zona Nera. Dopo lo schianto dell’elicottero, ci si ritroverà bloccati nella tormenta, con visibilità minima, senza il proprio equipaggiamento, abilità, abiti per proteggersi dal freddo, con un solo kit medico e un’arma da fianco.

Le partite supportano fino a 24 giocatori sparsi per la mappa, e sono disponibili in modalità PvP e PvE. E’ possibile scegliere di affrontare o meno gli altri giocatori (il Rogue System è disattivato, quindi uccidendo i giocatori non si diventa Traditori). Le squadre preformate e i giocatori in solitaria sono suddivisi in sessioni diverse di matchmaking per equilibrare la partita.

In breve:

  1. Trovare/creare vestiti per proteggersi dal freddo, e scorte per sopravvivere;
  2. Trovare/creare equipaggiamenti adatti per poter affrontare nemici sempre più forti;
  3. Creare i filtri per accedere nella Zona Nera;
  4. Trovare l’antivirale (segnato sulla mappa una volta entrati nella Zona Nera);
  5. Creare un Lanciarazzi per poter chiamare l’estrazione;
  6. Resistere fino all’arrivo dell’elicottero.

MANHATTAN

8Si ha accesso all’intera mappa anche se completamente diversa. Ogni cosa è ricoperta dalla neve, e la tormenta di neve è costante.

Si parte sempre dal bordo mappa, e più si va verso il centro, più nemici forti si trovano; alcuni pattugliano le strade con delle torce, per poter vedere nella tormenta.

Nella mappa vengono visualizzate nuove icone, che indicano Rifugi, Nascondigli, Relitti di elicotteri, Bidoni in fiamme e Punti di riferimento.

INVERNO LETALE

5Ogni giocatore indossa solo una tuta sterile strappata (tuta Hazmat), senza alcuna protezione dagli elementi. Per sopravvivere alla tormenta, è necessario trovare fonti di calore: fuochi, bidoni in fiamme, ripari, nascondigli riscaldati o vestiti più pesanti. Ogni vestito trovato o creato ha un valore di resistenza al freddo, che indica quanto protegge dalle intemperie. Mettere le mani su un berretto o un maglione di lana è come trovare un tesoro.

warmth_274071

 

I fuochi aiutano a mantenere la temperatura corporea alta e a rimanere vivi un po’ più a lungo.
Nascondigli
e rifugi consentono anche di prendere fiato prima di uscire di nuovo nella tormenta. Progredendo e trovando nuovi vestiti, diventa più facile resistere al freddo.

FAME E SETE

looting_store_2_274068Spostarsi nella neve è molto faticoso e, per rimanere in forze, è necessario trovare cibo e acqua. Anche se non si rischia di morire di fame o disidratazione, queste due cose hanno diversi effetti. La sete influenza negativamente la vista, rendendo più difficile individuare i contenitori. La fame, invece, rallenta la rigenerazione della salute. Al contrario, rimanendo sempre ben nutriti e idratati, si riceve bonus a vista e rigenerazione.

I bottini sono limitati fuori dai rifugi, sono pubblici e chiunque può raccoglierli. Tramite il menù dei consumabili, è possibile condividerli con gli altri agenti. Se rimane poco da mangiare, magari un altro agente potrebbe avere del cibo in scatola. La domanda ovviamente è: lo condividerà?

INFEZIONE: UNA BOMBA A OROLOGERIA

tom-clancys-the-division-pts2016-11-8-12-0-19È già difficile tenere a bada fame e freddo, senza contare i nemici da evitare. Tuttavia, non sono gli unici problemi. Nel corpo si sta diffondendo un’infezione e, anche se non si noteranno subito i suoi effetti, si morirà prima dell’alba se non si trova un modo per contrastarla. Medicine e antidolorifici la fermeranno temporaneamente, e per rimanere in vita ne servirà una scorta costante. Tuttavia, più si usano i farmaci, più si svilupperà una resistenza ai loro effetti, finché non si diventerà immuni. L’unico vero modo per sopravvivere è arrivare all’elicottero di estrazione.

I kit medici invece, servono sempre a rigenerare la salute, ma dato che se ne trovano davvero pochi è bene utilizzarli nei momenti più opportuni. Si possono utilizzare quando il personaggio riceve danni letali e finisce a terra, per potersi rialzare, quindi è sempre meglio avere un kit medico per le emergenze.
Si possono portare massimo 2 kit medici, ma è possibile creare delle tasche aggiuntive per il trasporto.

FAI DA TE, ABILITA’ E EQUIPAGGIAMENTO

6All’inizio della sessione, il personaggio lascia il proprio equipaggiamento (tecnologia della Divisione compresa) alla Base Operativa prima di salire sull’elicottero. Si parte quindi con semplici equipaggiamenti standard (verdi), una pistola, e senza alcuna abilità.

Il fai da te è la chiave per sopravvivere. E’ necessario cercare materiali in giro per Manhattan o smantellare oggetti inutili, per poter creare l’equipaggiamento adatto e le abilità. Alcuni equipaggiamenti si trovano più facilmente nei Punti di riferimento (che si trovano anche fuori dalla Zona Nera) e nei relitti degli elicotteri, sparsi nella mappa.

E non solo… per poter accedere nella Zona Nera e completare la missione, si deve creare una protezione virus base.

RIFUGI E NASCONDIGLI

crafting_274066Rifugi e nascondigli si trovano sparsi per tutta la mappa, ed entrambi offrono riparo dal freddo.

Nei nascondigli si trovano le stazioni per il fai da te e, soprattutto in quelli vicino al bordo mappa, in genere è possibile trovare delle medicine o antidolorifici, e dei Tessuti. Al loro interno i bottini sono privati, e non è possibile vedere altri giocatori se non quelli del proprio gruppo.

I rifugi invece sono luoghi come appartamenti, negozi e simili; si trovano per strada e si accede senza alcun caricamento. Al loro interno i bottini sono pubblici.

ZONA NERA

Una volta entrati nella Zona Nera non c’è modo di tornare indietro, perciò prima di accedere è bene controllare che l’equipaggiamento sia adatto. Qui si procede con la missione: trovare l’antivirale, chiamare l’elicottero e estrarre.

scavenging_274069Trovato l’antivirale (che si trova in una cassa segnalata nella mappa, in una posizione casuale), all’interno della stessa cassa si trova anche un Equipaggiamento della Divisione, necessario per creare il Lanciarazzi.
Nella Zona Nera è possibile trovare anche delle casse, che contengono casse sigillate da estrarre. Queste contengono bottini preziosi, e se l’estrazione andrà a buon fine, faranno parte della ricompensa.

Arrivati a questo punto si può chiamare l’elicottero, e qui vi mettiamo in guardia: l’estrazione è una fase piuttosto difficile, e spesso potrebbe finire male.
dlc-survival-2Attivato il Lanciarazzi per chiamare l’elicottero, in base al numero dei membri del proprio gruppo arriveranno i Cacciatori, una nuova fazione. Sono molto simili agli agenti, utilizzano equipaggiamenti specifici, abilità e kit medici; il loro arrivo si nota principalmente dal lancio di un EMP, che causa Disturbo. Infliggono parecchi danni e sono precisi, ma non hanno una Corazza.
E’ assolutamente necessario fare attenzione ed essere veloci nell’ucciderli, perché se dovessero infliggere danni letali e far cadere a terra il personaggio, non si avrà tempo nemmeno per utilizzare il kit medico per rianimarlo… lo uccideranno velocemente.

 

MORTE DEL PERSONAGGIO

killhunterSe si muore in una sessione c’è ben poco da fare: o si abbandona, o si aspetta per quasi 5 minuti che un altro giocatore arrivi a rianimare il personaggio.
In questa modalità è molto facile morire, non sempre si riesce a portarla a termine, ma riuscendoci i bottini sono piuttosto sostanziosi.
Anche morendo però, si ottengono dei bottini (anche minimi) in base a come ci si è comportati nella sessione.

Può capitare di morire all’ultimo, anche solo a causa dell’infezione; infatti ci sono casi in cui si riesce a chiamare l’estrazione, uccidere i Cacciatori e… morire per il semplice fatto che magari si ha solo 1 minuto a disposizione, mentre l’arrivo dell’elicottero ne richiede più di 2. E’ necessario quindi ricordarsi di non trascurare medicine/antidolorifici e di farne buon uso, considerando sempre che troppe possono portare all’immunità delle stesse.

RICOMPENSE

Alla fine della sessione si viene valutati in base alle prestazioni. Il punteggio è basato su molti fattori, incluso quanto si è progredito, quanto si è sopravvissuti e la quantità di equipaggiamenti e risorse raccolte. Più alto è, più ricompense si riceveranno.

 

AGGIORNAMENTO 1.5

Questo aggiornamento gratuito non contiene cambiamenti drastici come l’aggiornamento 1.4, include ulteriori bilanciamenti per armi, equipaggiamento e abilità, andando a espandere i concetti introdotti nel precedente, come una fascia mondo nuova.

FASCIA MONDO 5

worldtier5_275303La nuova fascia mondo 5 offre un aumento del livello dei nemici e del punteggio equipaggiamento. In questa nuova fascia, i nemici sono di livello 34 e il punteggio equipaggiamento massimo per le armi e per l’equipaggiamento rilasciati è 256.

Dati i cambiamenti importanti fatti con l’1.4, il team capisce che alcuni giocatori lo vedano come una specie di azzeramento. Questa aggiunta però viene reputata utile per diverse ragioni.

Molti giocatori erano già al massimo punteggio equipaggiamento all’uscita dell’1.4, quindi il team ha pensato bene di iniziare a offrire dei potenziamenti. Tutti i giocatori partono dallo stesso punto, e questo permette di allontanarsi dagli equipaggiamenti vecchi che erano rimasti e che rischiavano di sbilanciare il gioco, visto che i nuovi giocatori non avrebbero mai potuti ottenerli. Nel complesso, una nuova fascia mondo è parte integrante del lavoro che viene svolto per bilanciare ulteriormente The Division ed è un naturale proseguimento dei miglioramenti iniziati con l’aggiornamento 1.4.

Solo perché viene aggiunta una nuova fascia mondo così vicino all’aggiornamento 1.4, non vuol dire che arriverà con la stessa velocità la fascia del mondo 6, se mai ce ne sarà una. E’ necessario trovare un giusto bilanciamento per l’inserimento di nuove fasce mondo in futuro, e il vostro feedback sarà molto importante in tal senso.

NUOVI EQUIPAGGIAMENTI

equip-specialiSei nuovi oggetti di equipaggiamento unici si uniscono alle armi uniche già disponibili in The Division. Ogni slot equipaggiamento ha un pezzo disponibile, ciascuno con un talento individuale unico.

Il team spera che questi oggetti equipaggiamento unici ispirino a creare personaggi con specializzazioni interessanti. Come sarebbe un personaggio con solo equipaggiamento d’alta gamma? Sperimentate vari stili di gioco, dandovi allo stesso tempo un equipaggiamento interessante da collezionare e recuperare.

Questi equipaggiamenti si ottengono nell’espansione Lotta per la vita e nelle casse Maestria sul campo, ma principalmente vengono rilasciati in posti specifici che hanno senso a livello narrativo, quindi dai nomi potreste capire dove trovare alcuni di questi oggetti.

E’ presente anche un nuovo set equipaggiamento, il set Prima linea (Frontline). Questo set è dedicato allo Scudo Balistico, sistemato con l’update 1.4. Come tutti gli altri set equipaggiamento, questo si può trovare in tutte le normali fonti di bottino.

Lista dei nuovi equipaggiamenti:

  • [Maschera] Maschera per l’ossigeno di Ferro: i giocatori possono spostarsi e sparare sotto l’effetto di Fuoco.
  • [Ginocchiere] Ginocchiere degli Shortbows: le granate hanno la miccia più corta.
  • [Fondina] Fondina del Colonnello Bliss: miglioramenti alle armi da fuoco.
  • [Guanti] Guanti degli Skulls MC: danni aumentati quando non sono attivi bonus dei set di equipaggiamento.
  • [Busto] Giubbotto antiproiettile di Barrett: potenti bonus quando le abilità sono in recupero.
  • [Zaino] Tracolla NinjaBike: meno bottino ZN e XP ZN perduti quando si muore nella Zona Nera.

NUOVE ARMI

Questo nuovo aggiornamento introduce nuove armi: 12 nuovi tipi e 4 nuove armi uniche.

Il fucile B.L.I.N.D, che molti giocatori hanno chiesto fin da quando lo abbiamo mostrato prima dell’uscita di New York Underground, è finalmente disponibile in gioco! Dal momento che il set equipaggiamento B.L.I.N.D è stato modificato in Ombra della banshee con l’aggiornamento 1.4, il nome è cambiato: ora si chiama “fucile d’assalto urbano MDR”.

Sul PTS per l’aggiornamento 1.5, i requisiti per sbloccare i talenti delle armi erano piuttosto alti: sono stati abbassati prima del rilascio ufficiale.

Lista delle nuove armi:

  • Mitragliatrice MG5
  • Mitragliatrice leggera MG5 fanteria
  • Fucile d’assalto Famas
  • Fucile di precisione Model 700
  • Fucile di precisione tattico M700
  • Fucile di precisione M700 carbonio
  • Mitra USC convertito
  • Mitra UMP-45 polizia
  • Mitra UMP-45 tattico
  • Pistola Rhino canna corta
  • Pistola Rhino
  • Pistola speciale Rhino
  • Rhino dorata
  • Urban MDR
  • Tommy Gun
  • Thompson M1928

PROBLEMI CON CORAZZA E SHOTGUN

Un problema comparso dopo l’aggiornamento 1.4, di cui il team è a conoscenza, è che Corazza è considerato il bonus migliore. Il team è al lavoro per risolvere questo problema.

Una soluzione che si stava provando sul PTS per l’aggiornamento 1.5 era rendere il bonus danni corazza dei nemici un attributo principale invece che secondario. L’idea era quella di far scegliere tra incassare bene o infliggere molti danni. I risultati ottenuti non erano soddisfacenti, e i cambiamenti sono stati annullati.

Il bonus danni corazza dei nemici ora ha comunque effetto in PvP, come pianificato. Questo cambiamento però è tenuto sotto controllo, il team si muoverà in base ai feedback.

Un altro problema sono gli shotgun in PvP e il loro funzionamento con la mira assistita, che rende fin troppo facile colpire in testa i giocatori avversari. Nell’aggiornamento 1.5 sono stati ridotti la forza della mira assistita e l’effetto della precisione per gli shotgun. E’ stato modificato anche il loro bonus ai danni di base per i colpi alla testa.

ECONOMIA

Sono state aumentate le ricompense nelle fasce più alte per varie attività differenti, sia per i crediti normali che per i Crediti Phoenix, così che le ricompense siano adeguate rispetto al tempo investito. L’eccezione alla regola è la fascia del mondo 1, in cui sono state leggermente ridotte le ricompense in crediti.

Ora i venditori offrono oggetti in base al punteggio equipaggiamento del personaggio, non in base alla fascia del mondo, rendendoli coerenti con l’esperienza dai livelli 1 a 30. Questo vale anche per le casse acquistabili dai venditori, il cui prezzo cambia in base al punteggio equipaggiamento dell’oggetto all’interno. Ciò significa che le casse nelle fasce mondo più alte, dalla 4 in su, sono leggermente più costose.

Oltre ai normali rilasci di bottino, ora i nemici hanno anche una probabilità di rilasciare materiali fai da te. Le probabilità di rilasciare materiali di qualità più alta aumentano con la fascia mondo.

VERTIGINI E CASSA SCORTE

La meccanica Vertigini ha di nuovo effetto nel PvP. Le armi con alta capacità di Vertigini, come gli shotgun e i fucili di precisione, faranno sobbalzare la mira del bersaglio, ma non si tratta di un effetto estremo come quello che avevano i proiettili esplosivi. Anche questa meccanica viene tenuta sotto controllo dal team, per capire se tale aggiunta sia un bene o un male.

Una modifica importante è anche l’aumento della dimensione della cassa scorte da 70 a 150 oggetti (un aumento di spazio di oltre il 100%).

 

L’aggiornamento 1.5 porta con sé anche i normali cambiamenti di bilanciamento e le correzioni dei bug.

Per un elenco completo, ricordatevi di leggere il Patch Notes qui di seguito.

 

PATCH NOTES 1.5

ESPANSIONE II: LOTTA PER LA VITA

  • Al freddo, malato, affamato, senza equipaggiamento e nel mezzo di una terribile tormenta di neve, dovrai sopravvivere fino all’estrazione dalla Zona Nera. Per riuscirci, dovrai trovare rifornimenti, vestiti caldi e attrezzatura di sopravvivenza. Le condizioni meteorologiche, però, non sono l’unico pericolo: altri agenti e letali cacciatori minacceranno il tuo successo.
    • Lotta per la vita è una modalità che offre un’esperienza più estrema con meccaniche di sopravvivenza e morte perenne.
    • Al gioco partecipano fino a 24 giocatori in una versione modificata di Manhattan, che riutilizza l’intero mondo aperto.
    • La modalità di gioco è incentrata sulle sessioni, che possono durare fino a due ore.

AGGIORNAMENTO 1.5

Cambiamenti del gioco

  • Aggiunta la fascia mondo 5 (224+ Punteggio Equipaggiamento)
    • I nemici sono di livello 34.
    • Il punteggio equipaggiamento massimo è aumentato a 256.
    • Le incursioni eroiche sono ora disponibili solo nella fascia mondo 5.
  • Gli oggetti equipaggiamento unici sono stati implementati nel gioco. Per ogni slot equipaggiamento è disponibile un pezzo e ciascuno possiede un talento unico. Gli oggetti equipaggiamento unici possono essere ottenuti solo nella fascia del mondo 5, o in modalità Lotta per la vita.
    • [Maschera] Maschera per l’ossigeno di Ferro: i giocatori possono spostarsi e sparare sotto l’effetto di Fuoco.
    • [Ginocchiere] Ginocchiere degli Shortbows: le granate hanno la miccia più corta.
    • [Fondina] Fondina del Colonnello Bliss: miglioramenti alle armi da fuoco.
    • [Guanti] Guanti degli Skulls MC: danni aumentati quando non sono attivi bonus dei set di equipaggiamento.
    • [Busto] Giubbotto antiproiettile di Barrett: potenti bonus quando le abilità sono in recupero.
    • [Zaino] Tracolla NinjaBike: meno bottino ZN e XP ZN perduti quando si muore nella Zona Nera.
  • Ora i danni alla corazza hanno effetto nel PvP: il calcolo dei danni in PvP ignora una percentuale della corazza del bersaglio uguale a un terzo dei danni corazza del nemico che spara.
  • Vertigini ha ora effetto in PvP: le armi con alta capacità di Vertigini, come gli shotgun e i fucili di precisione, renderanno instabile la mira del bersaglio.
  • Avanzamento tattico: questo talento fornirà ora un aumento massimo dei danni del 30%.
  • La dimensione della scorta è aumentata da 70 a 150 oggetti.

Bottino, ricompense e venditori

  • Ora i PNG hanno probabilità di rilasciare materiali fai da te. Con l’aumentare della fascia del mondo aumentano le possibilità di ricevere materiali di qualità più alta.
  • I rifornimenti del mondo aperto del Season Pass si adatteranno alla fascia mondo. Aprire un rifornimento nella fascia del mondo 1 ricompenserà con oggetti di punteggio equipaggiamento 163, 182 nella fascia del mondo 2, e così via.
  • Gli oggetti nella cassa del saccheggio alla base operativa si adatteranno alla fascia del mondo.
  • I venditori ora si adatteranno al punteggio equipaggiamento del giocatore, indipendentemente dalla fascia del mondo in cui si trovano. Ciò significa che il punteggio equipaggiamento e la valuta degli oggetti venduti si adatteranno al punteggio equipaggiamento del giocatore.
  • Abbiamo modificato i crediti e i crediti Phoenix ricevuti per le missioni principali, i bersagli VIP e le incursioni, per meglio adattarsi alla fascia del mondo. Questo ha portato a un aumento generale nella fascia del mondo 4 e superiori.
  • Modificate le ricompense per gli incarichi settimanali:
    • Spostati 30 crediti Phoenix dalla ricompensa dell’incarico settimanale e inseriti nella cassa dell’incarico settimanale (il totale è sempre lo stesso).
    • Aggiunta una mod d’alta gamma extra nella cassa dell’incarico settimanale.

Armi

  • Talenti
    • Rapido: bonus velocità di ricarica aumentato dal 15% al 25%.
    • Previdente: questo talento è stato rimosso dalla fascia del mondo 5 e non sarà disponibile nella ricalibrazione per le armi di punteggio equipaggiamento 256.
    • Rapido, Concentrato e Organizzato non sono più esclusivi a PP19, G36 e SVD.
  • Tutti i tipi di armi
    • Sparare senza mirare ora ha un rinculo maggiore rispetto a quando si mira. La potenza di questo effetto varia in base al tipo di arma. Da quelle che ne risentono di più a quelle che ne risentono di meno: fucili di precisione, mitragliatrici, fucili d’assalto, mitra, shotgun, pistole.
  • Mitra
    • Vector 45 ACP e Vector 45 ACP prima ondata: capienza del caricatore base aumentata a 25.
    • MP7: danni base aumentati del 9%.
  • Mitragliatrici
    • Il bonus danni ai bersagli fuori dal riparo è stato leggermente ridotto per tutte le mitragliatrici con punteggio equipaggiamento 256.
    • M60: -3% ai danni base.
    • L’M60 e l’M249 ora impiegano di più a raggiungere la precisione massima quando si spara.
    • Hungry Hog: danni base ridotti del 13%, per impedire una sovrapposizione dell’adattamento con l’implementazione della fascia del mondo 5.
  • Shotgun
    • Ridotta la potenza della mira assistita per gli shotgun.
    • Ridotto l’effetto della statistica Precisione di tutti gli shotgun.
    • Bonus base dei colpi alla testa ridotto dall’80% al 60%.
    • Showstopper: ridotta la precisione quando si è al riparo.
    • M870: -12% ai danni base.
  • Aggiunti nuovi tipi di armi. Questi tipi di armi vengono rilasciati solo nella fascia del mondo 5:
    • Mitragliatrice MG5
    • Mitragliatrice leggera MG5 fanteria
    • Fucile d’assalto Famas
    • Fucile di precisione Model 700
    • Fucile di precisione tattico M700
    • Fucile di precisione M700 carbonio
    • Mitra USC convertito
    • Mitra UMP-45 polizia
    • Mitra UMP-45 tattico
    • Pistola Rhino canna corta
    • Pistola Rhino
    • Pistola speciale Rhino
    • Pistola 93R
  • Aggiunte 4 nuove armi uniche (disponibili a vari punteggi equipaggiamento in base alla fonte):
    • Rhino dorata
    • Fucile d’assalto Urban MDR
    • Tommy Gun
    • Thompson M1928

Set equipaggiamento

  • Ultimo rimedio
    • 4 pezzi: è ora possibile raccogliere le granate ogni 8 secondi invece di 15.
  • Fede del cacciatore
    • 3 pezzi: bonus colpo alla testa ridotto dal 20% al 10%.
  • Aggiunto set Prima linea (Frontline)
    • 2 pezzi: +15% protezione dagli élite
    • 3 pezzi: +30% Salute Scudo balistico
    • 4 pezzi: consente di usare il mitra equipaggiato quando viene piazzato lo Scudo balistico. La probabilità di critico dell’arma è ridotta a 0%.

Cambiamenti abilità

  • Impulso
    • Tutte le mod (tranne Zaino da ricognitore): durata -20%, da 25 a 20 secondi.
    • Zaino da ricognitore:
      • Durata: +14,3%, da 17,5 a 20 secondi.
      • Tempo di recupero: -25%, da 60 a 45 secondi.
    • Scanner tattico:
      • Tempo di recupero: +10%, da 60 a 66 secondi.
  • Pronto soccorso
    • Defibrillatore:
      • Cure alleati: +10%, da 1.500 a 1.650.
    • Overdose:
      • Cure autonome: -10%, da 1.500 a 1.350.
      • Tempo di recupero: +10%, da 60 a 66 secondi.
  • Stazione di supporto
    • Tutte le mod (tranne Immunizzante): durata +10%, da 20 a 22 secondi.
  • Bomba adesiva
    • Abilità base e Innesco di prossimità: tempo di recupero ridotto del 10% da 90 a 81 secondi.
    • Superbomba:
      • Tempo di recupero: -4,8%, da 105 a 100 secondi.
  • Mina a ricerca
    • A grappolo:
      • Riduzione della durata di Emorragia del 25%, da 8 a 6 secondi (i danni totali di Emorragia restano invariati).
  • Scudo balistico
    • Abilità base e tutte le mod: i PNG infliggeranno il 10% di danni in più allo scudo.
  • Riparo intelligente
    • Tutte le mod (eccetto Antifurto): ridotto l’impatto della potenza abilità per i bonus resistenza ai danni, stabilità dell’arma e precisione dell’arma del 20%, dal 150% al 120%.
  • Collegamento tattico
    • Durata: +8,3%, da 12 a 13 secondi.
  • Rete di sopravvivenza
    • Durata: +8,3%, da 12 a 13 secondi.

Solo PC

  • Aggiunto un menu radiale per le emote.
  • Aggiunta una nuova impostazione per il rendering dell’interfaccia che riduce la latenza di gioco a scapito del frame rate.

CORREZIONE BUG

  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di intrappolare i PNG élite in una zona di rientro del checkpoint di La tana del drago – Elimina la squadra.
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di trasportare l’oggetto Scatola di fusibile se erano rivolti a una certa angolazione.
  • Risolte occasioni in cui i giocatori potevano ottenere oggetti d’alta gamma a livelli troppo bassi.
  • Risolto un bug che riduceva troppo il raggio d’interazione intorno alla stazione Fai da te.
  • Risolto un bug per cui i bonus dei talenti armi venivano eliminati dopo aver cambiato arma.
  • Risolto un bug per cui lo shotgun di alta gamma Medved era ottenibile a punteggio equipaggiamento 163 in qualsiasi fascia del mondo.
  • Risolto un bug per cui, scambiando il quarto pezzo di un set di equipaggiamento con uno dello stesso tipo, si disattivava il bonus da quattro pezzi. Questo valeva per Autorevolezza del tattico, Chiamata della sentinella e Aggressore.
  • Risolto un bug per cui Incendio, Scheggia e Strategia della paura non applicavano effetti ai bersagli nemici vicini.
  • Risolto un bug per cui i giocatori non potevano usare l’abilità speciale Cure concatenate mentre miravano con un’altra.
  • Risolto un bug per cui Cure concatenate non si attivava automaticamente se il giocatore subiva danni letali mentre mirava.
  • Risolto un bug che impediva l’attivazione dei talenti armi se il giocatore non soddisfaceva esattamente le statistiche richieste.
  • Risolto un bug per cui, equipaggiando un’arma direttamente dopo averla raccolta, rimpiazzava quella in uso invece di occupare uno slot vuoto.
  • Risolto un bug che talvolta mostrava i contenitori e gli oggetti vuoti come saccheggiabili.
  • Risolto un bug per cui la ricalibrazione della statistica Danni corazza nemici non utilizzava i valori corretti a punteggio equipaggiamento 163.
  • Risolto un problema di replicazione che si verificava quando i giocatori scavalcavano un ostacolo usando entrambe le mani.
  • Risolti i casi in cui gli oggetti Scatola di fusibili non si replicavano correttamente quando i giocatori lasciavano l’istanza della missione.
  • Risolto un problema di frame rate quando nell’inventario c’erano molti oggetti.
  • Risolto un bug che non faceva sparire l’icona dell’abilità speciale con l’opzione “Nascondi automaticamente HUD” attivata.
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di scorrere la descrizione degli oggetti durante il confronto in determinate condizioni.
  • Risolto un bug per cui l’interfaccia non mostrava le notifiche di nuovi oggetti quando veniva sbloccata una mod abilità grazie al potenziamento della base operativa.
  • Risolto un bug per cui la schermata della megamappa di assegnazione automatica nella modalità New York Underground non mostrava le attività non disponibili per il matchmaking.
  • Risolto un bug che faceva sovrapporre la barra della salute al punteggio equipaggiamento quando la scorta era aperta.
  • Risolto un bug per cui alcuni venditori della base operativa non comparivano sulla minimappa o sulla megamappa.
  • Corretta una porta strana.
  • Corretta una porta strana.
  • Risolto un bug in cui il talento Agile non funzionava finché non veniva tolto ed equipaggiato di nuovo se veniva interrotto lo scatto da un riparo all’altro.
  • Risolto un bug in cui i giocatori potevano diventare invincibili per qualche secondo dopo aver usato Rete di sopravvivenza.
  • Risolte diverse occasioni di crash del client.
  • Risolto un bug in cui l’effetto di Rapidità non veniva applicato correttamente a Stazione di supporto.
  • Risolto un bug in cui gli echo da 2 a 5 di Judy Walters non potevano essere raccolti correttamente.

Solo PC

  • Risolto un bug per cui la prima pressione della tastiera per usare un’abilità non veniva registrata immediatamente dopo che l’abilità era stata equipaggiata o il tempo di recupero terminava.
  • Risolto un bug per cui i giocatori non potevano sparare per diversi secondi dopo aver lanciato un’abilità o una granata.
  • Risolto un bug per cui l’audio dei giocatori veniva riattivato dopo essere stati uccisi nella Zona Nera.
  • Risolto un bug per cui l’interfaccia della fascia del mondo non era influenzata dalla focalizzazione occhio sugli elementi dell’HUD del Tobii EyeX.
  • Risolto un bug per cui i giocatori potevano interagire con le stazioni di Fai da te anche dopo aver ricevuto una notifica di inventario pieno.
  • Risolto un bug per cui la dimensione della finestra non cambiava passando all’impostazione Ridotto a finestra.

Una risposta a Update 1.5 + Espansione II – Survival (Lotta per la vita)

  • Lotta per la vita non mi piace, non credo di volerci giocare, poi hanno rotto con queste modifiche prima dai poi levi poi rimetti come era poi aumenti poi diminuisci ma dai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *